Re: Questions

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

La settimana in cui mi sono laureato e ho ricevuto la borsa di studio per gli US. Da quel momento la mia vita è cambiata (per il meglio  :thumbup:)
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

La cosa più pazza (più stupida direi in questo caso) fatta per amore mi pare di averla già postata negli epic fail.

Quest'estate durante una festa mi sono sbronzato come mai nella vita e ho provato a baciarla. Lei mi ha rifiutato (dopo avermi illuso per un mese, la maledetta) e io, affranto, mi sono messo a piangere in mezzo al prato davanti a tutti sdraiato per terra. Diciamo che non c'ho fatto un figurone.
Yippie! You can't see me, but I can you!
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

anima_ardente wrote: Quale è la cosa più pazza/stupida che avete fatto per amore/amicizia?
per la mia migliore amica:

era a casa sua il giorno dopo natale e stavano litigando tutti in famiglia.

Mi ha chiamato che piangeva, dopo 30 secondi ho messo giù e ho fatto tre quarti d'ora d'auto per andare da lei

Ho suonato, sono entrato salutando genitori zii nonni e cugini e poi ho consolato lei che era rimasta in salotto con gli occhi un pò lucidi

Poi son tornato a casa

per una persona:

padova-vittorio veneto (un ora e tre quarti per 90 km ) in treno la mattina per prendere borsa per cambiarmi e un pò di soldi, poi treno vittorio veneto-udine  ( un 'ora e mezza per 90 e passa km ) per la laurea di un mio amico, poi treno udine-trieste  ( un'ora e un quarto per 70 e passa km ) per andare da lei. Ero stanco morto.

La mattina dopo corriera trieste-ljubljana ( due ore e mezza per 100 km )  per  per un concerto dei gogol bordello, giornata in giro e poi la sera in concerto, finito a l'una. Per tornare treno ljubljana-trieste con fermate impossibili ( tre ore e passa per un 100 km ) e pause di mezz'ora ad ogni stazione. Arrivati con il sole sorto

Non stavamo assieme già da mesi ma è stata una delle giornate (anzi una due giorni ) più belle della mia vita
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

maialone sul jas :notworthy:

per rispondere ad anima, che dovra' scegliere la risposta migliore,  ho scelto la tua....RISPOSTA (e tre) perche' negli ultimi anni ho iniziato a perdere i capelli anch'io (non tutti di un colpo) e mi pelero' anch'io come mio padre....

e, nonostante mi veda gia' brutto ora, mi vedo ancora piu' orrendo tra vari anni :lol2:

anche perche' adoro i capelli e i tagli piu' strani :D

:biondoneroasedicianni: :lol2:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

And the winner is ....

Da Brawl!

Senza nulla voler togliere agli altri ma la tua risposta è quella che più mi ha divertito, mi spiace solo di aver fatto riaffiorare tale trauma  :D

Palla a te.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

anima_ardente wrote: And the winner is ....

Da Brawl!

Senza nulla voler togliere agli altri ma la tua risposta è quella che più mi ha divertito, mi spiace solo di aver fatto riaffiorare tale trauma  :D

Palla a te.
Vabbè dai, magra consolazione... :D

Quindi ora è la mia volta?
Allora...

Qual'è la cosa peggiore che avete fatto ad un amico/parente/conoscente di cui ve ne pentite ancora oggi?
E non siate troppo scontati con i "gli ho trombato la ragazza".
Image - Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

ho raccontato alla sua ragazza tutti i suoi vari tradimenti... ma non è stata la cosa peggiore sicuramente, ci devo riflettere...
Cazzo guardi?
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Da Brawl wrote: Vabbè dai, magra consolazione... :D

Allora...

Qual'è la cosa peggiore che avete fatto ad un amico/parente/conoscente di cui ve ne pentite ancora oggi?
Ho mandato all'ospedale mia sorella. Credo sia stato il giorno più brutto della mia vita. Eravamo molto più piccole. Non ricordo se discutevamo o giocavamo solamente, so solo che mi faceva il solletico e l'ho scaraventata di sotto dal letto, ha battuto la testa, l'abbiamo portata al pronto soccorso dove ha perso conoscenza per diversi minuti... l'hanno tenuta in osservazione un giorno e una notte. Lei non ha mai raccontato a nessuno che ero stata io.

Veramente il giorno più brutto della mia vita. E Lore, non far vincere la mia risposta perché non ho proprio idea della domanda che vi sottoporrei.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

ah, non avevo letto parenti:

e allora la cosa si fa seria, e si avvicina pericolosamente alla domanda di Rod. Avevo 17, mio padre si sottopone ad un intervento anche abbastanza delicato. Quando andai a trovarlo all'ospedale rimasi pietrificato. Sono entrato nella stanza, mi sono seduto e non ho spiccicato una parola per un oretta buona, a testa bassa, fissando il pavimento, alla fine saluto  i miei genitori e me ne vado. Incrocio per un attimo lo sguardo di mia madre ed era disgustata. In effetti lo sono anch'io dopo 7 anni.

Ho messo pure i verbi a cazzo.
Cazzo guardi?
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Da Brawl wrote: Vabbè dai, magra consolazione... :D

Allora...

Ho chiesto a una zia calabrese di mio padre, insegnante di italiano qui a Milano, come potesse svolgere il suo lavoro visto che non parlava italiano. Raggiunto lo scopo, levarmela dalle palle
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

nefastto wrote: Ho chiesto a una zia calabrese di mio padre, insegnante di italiano qui a Milano, come potesse svolgere il suo lavoro visto che non parlava italiano. Raggiunto lo scopo, levarmela dalle palle
nefa leghista :nonno:
425,350
Cazzo guardi?
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Da Brawl wrote:
6000 euro di danni in 3 incidenti con 2 auto diverse negli anni delle pazzie scellerate del Teo alcolico (parlo di 10-12 anni fa) pagati dai miei, con tanto di acquisto dell'auto nuova per sostituire quella vecchia ormai irrecuperabile (anche per l'età dell'auto)
[align=left][/align]ImageImageImage
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

per rispondere alla domanda di Anima:

più di un anno e mezzo un mio amico mi chiese un aiuto finanziario (e non parlo di 50 euro), senza pensarci più di tanto il giorno dopo avevo già accreditato nel suo conto.
Chiaramente, visti i risvolti successivi, mi son pentito del mio gesto, non tanto per i soldi, ma per la mia disinteressata coglionaggine.

quest'estate ho fatto un viaggio in macchina di 50 km e rotti per accompagnare un mio amico e collega di università a fare pace con la sua ragazza (lui era senza patente). Solo io riesco a invischiarmi in queste cose.

se invece devo parlare della cosa peggiore mai fatta ad un amico/conoscente/parente, sinceramente non ricordo nulla di così grave che mi sia capitato. Ah no! Da piccolo (tipo 5-6 anni) avevo rovesciato una cassa piena di cianfrusaglie addosso a mio fratello maggiore mentre stavamo giocando: gli avevo fratturato un braccio.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

I miei avevano divorziato da qualche anno. Stavamo provando un riapproccio leggero alla vita familiare, invitando mio padre a cena una volta a settimana. Una di quelle sere ero particolarmente lunatico, avrò avuto 18 anni. Mio padre viene e fa tre telefonate in dieci minuti mentre siamo tutti a tavola. Gli dico che a casa nostra non si parla al cellulare quando si mangia tutti insieme. Lui risponde che sono telefonate di lavoro e non può rimandarle. Gli dico che non me ne frega un cazzo e di andarsene fuori dai coglioni se vuole fare le sue maledette telefonate. Se ne va.

Non ci siamo parlati per sei mesi. Ora comunque tutto bene.
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Sinceramente non ho fatto cose cattivissime (che bravo ragazzo...), una mi viene un mente manon la racconterò certo qui, l'altra è stata quando avevo 10 anni e durante una litigata Con mia nonna le ho detto "ti spacco il muso", che non sarebbe nemmeno una cosa esagerata ma lei invece ha capito "chetati cornuta" e non credeva alla mia versione. È successo il finimondo.
Last edited by maffu on 31/03/2010, 14:41, edited 1 time in total.
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Post Reply