hispanico82 wrote:
Diamo a Cesare quel che è di Cesare: ieri ha fatto una grande partita. E' proprio questo quello di cui parlo: facesse il suo mestiere (l'allenatore) e non il fomentatore di folle.
Quotone. Ieri tra ciò che ha fatto in campo e dichiarazioni ha fatto quello che doveva fare, facesse sempre cosi sarebbe quasi simpatico..
Pensavo tirasse in ballo il campionato con qualche frecciatina ma devo dire che ieri ha fatto il bravo! Abbassiamo i toni (cit.)
Mourinho verso Manchester. "Il calcio italiano non mi piace""E io non piaccio al calcio italiano",
Josè Mourinho è tornato a parlare alla vigilia della gara contro il Cska Mosca.
Oltre alle dichiarazioni velenose contro gli avversari, in merito ad un presunto uso di sostanze dopanti, il portoghese ha parlato ancora una volta del suo futuro.
In Inghilterra danno per certo un suo ritorno, più precisamente sulla panchina del Manchester United come successore di Sir Alex Ferguson.
"L'Inghilterra mi manca, così come io manco a lei. Ma in questo momento penso solo all'Inter", ha detto Mourinho in confernza stampa. Succesivamente, in un'intervista agli inglesi di Sky Sports, il portoghese è stato ben più esplicito: 'Non mi piace il calcio italiano e io non piaccio al calcio italiano'.
Ennesimo indizio questio di un suo possibile addio alla fine di questa stagione. Il rapporto con la stampa e in generale con il sistema calcio, in Italia è sempre stato per lui piuttosto teso tanto che da oltre un mese, dopo la squalifica di tre giornate per il famoso gesto delle manette, Mou se ne sta in silenzio.
'IL SILENZIO MI FA BENE' - A proposito del suo silenzio stampa in campionato, con il solito sarcasmo ha detto: "Il silenzio mi fa bene perché vado in panchina... Ho sempre detto che l'allenatore non va in campo, non segna e non para. Però voglio stare il più vicino possibile alla mia squadra, a bordo campo e questo mi permette di stare lì. Quindi non voglio parlare".
Bravo Josè, torna dove ti amano e ti stimano..noi sopravviveremo anche senza di te
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Lo special uan può anche andarsene, se non ve ne siete accorti, tratta l'Italia come una merda.Doveva venire a migliorare il livello del campionato, invece viene solo per tirarci merda addosso, facendo il professore, il superiore. Cosa è venuto a fare qua da noi, se ogni secondo dice "L'Italia fa schifo, rimpiango l'Inghilterra?"
Tornatene a casa, non romperci i coglioni!
Last edited by Go Colts on 31/03/2010, 17:22, edited 1 time in total.
Go Colts wrote:
LO SPECIAL UAN PUO ANCHE ANDARSENE. SE NON VE NE SIETE ACCORTI, TRATTA L' ITALIA COME UNA MERDA. DOVEVA VENIRE E MIGLIORARE IL LIVELLO DEL CAMPIONATO, INVECE VIENE SOLO PER GETTARCI MERDA ADDOSSO, FACENDO IL PROFESSORE, IL SUPERIORE.
COSA E' VENUTO A FARE QUI DA NOI, SE OGNI SECONDO DICE "L'ITALIA FA SCHIFO, RIMPIANGO L'INGHILTERRA?"
TORNATENE LA' E NON ROMPERCI I COGLIONI!
Dopo ogni tuo post mi domando proprio perchè spalare merda su questo paese :lol2:
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Go Colts wrote:
LO SPECIAL UAN PUO ANCHE ANDARSENE. SE NON VE NE SIETE ACCORTI, TRATTA L' ITALIA COME UNA MERDA. DOVEVA VENIRE E MIGLIORARE IL LIVELLO DEL CAMPIONATO, INVECE VIENE SOLO PER GETTARCI MERDA ADDOSSO, FACENDO IL PROFESSORE, IL SUPERIORE.
COSA E' VENUTO A FARE QUI DA NOI, SE OGNI SECONDO DICE "L'ITALIA FA SCHIFO, RIMPIANGO L'INGHILTERRA?"
il perfetto esempio per il quale mourinho ha tutte le ragioni del mondo per tirare merda :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Go Colts wrote:
Tralasciando i concetti espressi (oddio...."concetti"? "espressi"?? vabbè...) non devi scrivere tutto in maiuscolo: equivale ad urlare.
Go Colts wrote:
Fategli aprire un topic dove può condividere col mondo ste cagate e i pronostici porta-sfiga. Un po come aveva fatto Mediaset con Mosca e l'Appello del Martedì
Go Colts wrote:
Al di là del fastidioso maiuscolo, fino a prova contraria Mourinho era disoccupato, gli hanno offerto un sacco di soldi...cosa è venuto a fare? Al di là delle motivazioni personali (voglia di una nuova avventura?) o tecniche (l'Inter quando l'ha presa lui era già la squadra italiana più forte), basterebbe la motivazione economica a giustificarlo.
Poi se dice che rimpiange l'Inghilterra saranno fattacci suoi, mica è obbligato a dire "che bel Paese che è l'Italia".
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Pablets wrote:
Al di là del fastidioso maiuscolo, fino a prova contraria Mourinho era disoccupato, gli hanno offerto un sacco di soldi...cosa è venuto a fare? Al di là delle motivazioni personali (voglia di una nuova avventura?) o tecniche (l'Inter quando l'ha presa lui era già la squadra italiana più forte), basterebbe la motivazione economica a giustificarlo.
Poi se dice che rimpiange l'Inghilterra saranno fattacci suoi, mica è obbligato a dire "che bel Paese che è l'Italia".
anzi,non è il solito ipocritca che lo dice.
cmq nonostante in questi ultimi mesi mi sia sceso moltissimo come personaggio,avendo esagerato nella polemica e avendo sbagliato argomenti su cui farla,personalmente sarei dispiaciuto in suo addio al calcio italiano
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Dispiaciuto na sega... Beretta che diventa Barnetta... è fissato che il Palazzo sia contro l'Inter (bellissima questa! Ma chi ha giovato di Calciopoli????), non rispetta i colleghi, continua a dire che vuole tornare in Inghilterra... e che ci torni subito!
lele_warriors wrote:
anzi,non è il solito ipocritca che lo dice.
cmq nonostante in questi ultimi mesi mi sia sceso moltissimo come personaggio,avendo esagerato nella polemica e avendo sbagliato argomenti su cui farla,personalmente sarei dispiaciuto in suo addio al calcio italiano
Io ne sarei contento perchè forse si tornerebbe a respirare un clima un po' più tranquillo, pur sapendo però che non è questione di Mourinho, ma una questione di mentalità. Mourinho nelle polemiche italiane è come un bambino in un negozio di caramelle, si diverte un mondo. Tuttavia non riesce a starmi simpatico, anche se devo riconoscere che è stato uno dei pochissimi allenatori a dire chiaramente quello che pensa e di questo devo dargliene atto.