Polenta &....il topic del meeting primaverile piemontese...
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Re: Polenta &....il topic del meeting primaverile piemontese...
Se per tutti va bene direi Acqui Terme, che rimane ad una mezz'oretta da Alessandria. Se invece avete problemi vi veniamo a recuperare ad Alessandria.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Se c'è da 6 tenetemi un posto in standbye. Diciamo che sono sul 70%azazel wrote: si può ragionarla...
comunque per dormire steve mi ha detto che lui ha fatto la prenotazione online per una stanza da 5 (steve, pandu, rocky, aza, punk), in quel posto che c' era la possibilità di avere pure stanze da 6.
[align=left][/align]

-
vikings11
- Pro

Calcolate che se all'ultimo si aggiunge qualcuno un posto o due li ho sia io che Pier...Teo wrote: Se c'è da 6 tenetemi un posto in standbye. Diciamo che sono sul 70%
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ma non erano le 10:30 in Centrale?steve wrote: io rocky e pandu penso che abbiamo deciso di trovarci a milano alle 11.30 per poi venire li in macchina...

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- hellviss
- Rookie

Mi mandate coordiante e programma via mail?? Cosi mi salvo il tutto senno finisce che sbaglio orario o giorno 
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Sì infatti, il mio treno arriva alle 10:30, vedete di non farmi aspettare un'ora in centrale come un cretino. :Dpandu86 wrote: ma non erano le 10:30 in Centrale?![]()

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- steve
- Pro

si si 10.30 in centrale ok...
prenotata la stanza... prima no poi si ora boh, vediamo cosa mi rispondono alla mail
prenotata la stanza... prima no poi si ora boh, vediamo cosa mi rispondono alla mail
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
News:
Prenotato il campo per il big match pomeridiano.
Classico campetto in sintetico per il stramaledetto calcio a 5 (il turf richiederà il suo tributo di sudore e spettacolo :gazza: ) bellissima location a 2 minuti da Acqui Terme,il tutto con spogliatoi e docce (addirittura funzionanti!!
).
E' abbastanza grande da permettere ai vari talenti di scatenarsi ma nemmeno troppo dispersivo per non ricaricare ulteriormente lo sforzo sui nostri fisici ''leggermente'' appesantiti dalla pausa invernale...questa delizia è prenotabile per 2 o 3 ore in un orario che può variare dalle 15 alle 18 (non troppo presto ma nemmeno troppo tardi).
Ditemi voi per quando e quanto lo devo bloccare ok?
La spesa nella più lunga dele ipotesi sarà di un deca a testa massimo (tenendo conto di 10 giocatori),se no a scendere.
@Hellviss
Vieni ad acqui terme in un orario che ti aggrada o per passare pranzo assieme o appena dopo ''disnè''.
Quando sei in zona chiamami e magicamente ti apparirà la mia chioma dorata e fluente
Let's go party!!
Classico campetto in sintetico per il stramaledetto calcio a 5 (il turf richiederà il suo tributo di sudore e spettacolo :gazza: ) bellissima location a 2 minuti da Acqui Terme,il tutto con spogliatoi e docce (addirittura funzionanti!!
E' abbastanza grande da permettere ai vari talenti di scatenarsi ma nemmeno troppo dispersivo per non ricaricare ulteriormente lo sforzo sui nostri fisici ''leggermente'' appesantiti dalla pausa invernale...questa delizia è prenotabile per 2 o 3 ore in un orario che può variare dalle 15 alle 18 (non troppo presto ma nemmeno troppo tardi).
La spesa nella più lunga dele ipotesi sarà di un deca a testa massimo (tenendo conto di 10 giocatori),se no a scendere.
@Hellviss
Vieni ad acqui terme in un orario che ti aggrada o per passare pranzo assieme o appena dopo ''disnè''.
Quando sei in zona chiamami e magicamente ti apparirà la mia chioma dorata e fluente
Let's go party!!
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
dove lo hai trovato il campo? :D
Ex The Little Prince
-
vikings11
- Pro

Mettiti anche il vestitino rosa, pazza....Cappanera wrote: Quando sei in zona chiamami e magicamente ti apparirà la mia chioma dorata e fluente![]()
Da quello che ho capito Melazzo-Villa Scati.BigBen Wallace wrote: dove lo hai trovato il campo? :D
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io se vengo lo dico giovedi sera, riesco ad essere inserito con Punka e aza, dato che verrei con loro (allungo un attimo per arrivare a Carpi)?
[align=left][/align]

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Per la macchinata non c' è problema, per la notturna mi pare di capire neanche, alla peggio c' è la possibilità vikings o cappa. Daje teo, fai il possibile!Teo wrote: Io se vengo lo dico giovedi sera, riesco ad essere inserito con Punka e aza, dato che verrei con loro (allungo un attimo per arrivare a Carpi)?
Siamo nelle tue sapienti mani...usale meglio di come le hai usate domenica scorsa per fare la X nel posto sbagliato.....steve wrote: prenotata la stanza... prima no poi si ora boh, vediamo cosa mi rispondono alla mail![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- hellviss
- Rookie

Allora rimandami il tuo numero di cell che non lo trovo più :DCappanera wrote: News:
Classico campetto in sintetico per il stramaledetto calcio a 5 (il turf richiederà il suo tributo di sudore e spettacolo :gazza: ) bellissima location a 2 minuti da Acqui Terme,il tutto con spogliatoi e docce (addirittura funzionanti!!).
@Hellviss
Let's go party!!
Penso che verrò per pranzo cosi quando giocherò di merda posso dare la colpa alle abbondanti libagioni
Servono delle Flags?
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Sì, steve credo abbia prenotato la stanza da 6 posti quindi (io+lui+pandu+aza+Punk) un posto per Teo teoricamente c'è.azazel wrote: Per la macchinata non c' è problema, per la notturna mi pare di capire neanche, alla peggio c' è la possibilità vikings o cappa. Daje teo, fai il possibile!
Per quanto riguarda il campo direi che 3 ore (15-18) vanno più che bene. Scarpe da calcetto (con tacchettini in gomma) vanno bene, no?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- steve
- Pro

Grazie per la rapida conferma.
Per finalizzare la prenotazione le chiedo cortesemente un acconto di 60,00 euro da effettuarsi tramite bonifico bancario con i seguenti dati:
Riguardo i posti letto in camera la informo che troverete un letto matrimoniale per 2 persone, un divano letto matrimoniale per 2 persone e un letto singolo per 1 persona.
io visto lo sbattimento pretendo il letto singolo!
non vorrei sentire strane palpate durante la notte (vero pandu?
)
eventualmente se domani teo entro giovedi sera riesce a darci la risposta, chiedo un ulteriore letto.
Per finalizzare la prenotazione le chiedo cortesemente un acconto di 60,00 euro da effettuarsi tramite bonifico bancario con i seguenti dati:
Riguardo i posti letto in camera la informo che troverete un letto matrimoniale per 2 persone, un divano letto matrimoniale per 2 persone e un letto singolo per 1 persona.
io visto lo sbattimento pretendo il letto singolo!
eventualmente se domani teo entro giovedi sera riesce a darci la risposta, chiedo un ulteriore letto.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese