Noodles wrote: we'...ho appena prenotato le ferie eh...nn farmi lo scherzetto alla massimiliano allegri eh :lol2:
Mister...non me la sento

Noodles wrote: we'...ho appena prenotato le ferie eh...nn farmi lo scherzetto alla massimiliano allegri eh :lol2:

ma infatti spero che veramente poche persone pensavano seriamente che il problema dei lakers era kobe che prendeva troppi tiri.Noodles wrote: devo proprio dire che si stanno verificando tutte le indicazioni del redonda con risultati davvero fantastici :lol2:
kobe sempre sotto i 20 tiri a gara, Bynum fuori squadra....e i lakers volano con gioco spumeggiante e difesa asfissiante![]()
sono proprio questi i problemi che ci portiamo dietro da tutta la stagione, per fortuna che ora che li abbiamo capiti e risolti le cose vanno alla grande :figo:
No infatti anche ieri, Bryant combattentisssssimo!!! C'erano Thorton e Posey che gli andavano via da tutte le parti! :lol2:warriors wrote: ma infatti spero che veramente poche persone pensavano seriamente che il problema dei lakers era kobe che prendeva troppi tiri.
siamo seri per una volta,qui i problemi sono ben altri.qualcosa che ha a che fare con le palle mosce.altro che kobe.
Fossero tutti combattenti come lui avrremmo tutt'altra faccia.

il realta' gli avvoltoi siete voi che ogni gara che kobe sparacchia ecco ve ne uscite con le solite...io te lo dico e te lo sto dicendo da tempo, questo modo di vedere le partite dei lakers (cioe' box score -> tiri di kobe -> messaggio nel topic "kobe tira troppo per questo giochiamo male") nasconde da alcuni mesi il fatto che l'approccio generale della squadra quest'anno e' stato completamente svogliato e carente ed ora sta uscendo fuori.Per due mesi qua si e' parlato solo di questo argomento ovvero che i problemi dei lakers fossero derivati dal numero di tiri che si prende kobe ma le ultime gare han dimostrato il contrario (ed anche quelle vinte eh con toronto all'ultimo tiro o i warriors con il tiro del pareggio di ellis che balla tre ore sul ferro in cui proprio nn abbiam brillato).Redondo15 wrote: No infatti anche ieri, Bryant combattentisssssimo!!! C'erano Thorton e Posey che gli andavano via da tutte le parti! :lol2:
Non stiamo difendendo in questo periodo ma il problema proprio parte da Kobe che a volte manco torna nella sua metà campo. E' imbarazzante. Come è imbarazzante Gasol che ormai si fa schiacciare in faccia anche da Darko Milicic se non sta attento. Odom e Artest sono gli unici che muovono un po' il culo... ma è finita lì.
Io ripeto, aspetto i playoffs per vedere quello che, spero, sarà il turn around di questa squadra. Però, staremo a vedere se, dopo mesi di cazzeggio, saremo capaci di tornare a giocare bene.
Ultima nota, ovviamente, appena se ne perde una con Bryant che tira poco, ecco che saltano fuori gli avvoltoi ma, comunque, siamo 8 vinte e 2 perse nelle ultime 10 con un Bryant un po' più pacato eh. ;-)

grazie per il consiglio, un intervento illuminante con bestemmia incorporata :lol2:Contropelo wrote: Redo legge solo i boxscore.
PS: nessuno ha mai negato che ci fosse un problema di palle/intensità/chiamalocomevuoi nei Lakers... e non vedo l'impossibilità logica della coesistenza di "tanti tiri di Bryant a caso" e "poca intensità di tutti"... o forse è l'unico che lotta in campo? Eh, dev'essere proprio così, soprattutto in difesa probabilmente è lui a dare l'esempio. Eddai.
Detto questo: aspettate i PO, per dio.
Noody, io te l'ho già detto come la penso. Comunque, con Bryant che gioca "come dico io" siamo 8w e 2l. Questi sono fatti. Abbiamo perso due partite di merda con Okhlaoma dove non siamo scesi in campo e Bryant ha perso 9 palloni (e nessuno ha detto nulla mi sembra, e non è la prima volta che capita) e contro New Orleans (dove Bryant ha giocato bene in attacco e ha dormito in difesa). E il bello è che nessuno aveva proferito verbo. Sono svariate partite in cui Kobe sta giocando maluccio (a volte benino, a volte meno), peggio di Gasol che tu tanto critichi. Però sta provando a passarla quindi me ne sono stato zitto.Noodles wrote: il realta' gli avvoltoi siete voi che ogni gara che kobe sparacchia ecco ve ne uscite con le solite...io te lo dico e te lo sto dicendo da tempo, questo modo di vedere le partite dei lakers (cioe' box score -> tiri di kobe -> messaggio nel topic "kobe tira troppo per questo giochiamo male") nasconde da alcuni mesi il fatto che l'approccio generale della squadra quest'anno e' stato completamente svogliato e carente ed ora sta uscendo fuori.Per due mesi qua si e' parlato solo di questo argomento ovvero che i problemi dei lakers fossero derivati dal numero di tiri che si prende kobe ma le ultime gare han dimostrato il contrario (ed anche quelle vinte eh con toronto all'ultimo tiro o i warriors con il tiro del pareggio di ellis che balla tre ore sul ferro in cui proprio nn abbiam brillato).
Kobe fa sempre da parafulmine ad una situazione che ora deve essere messa a nudo, Gasol sono due mesi che si lamenta del numero dei tiri di kobe, ok e lui invece?in difesa e' tornato ad essere osceno come era ai tempi di memphis. Tutti i lunghi che lo incontrano tornano a casa con cifre altissime, allora iniziamo a valutare le cose come si deve e nn attraverso i soliti luoghi comuni; questa squadra sta vivacchiando da tempo grazie al talento che ha a disposizione e qualche tiro sulla sirena...ma e' ora che iniziamo a difendere sul serio, aprile e' arrivato, Phil Jackson sta piu' tranquillo ora che la riforma sanitaria sta per passare e ahime' le cicloturistiche targate warriors e clippers son belle che finite. :lol2:

Hai ragione, scusami...Noodles wrote: ragazzi, nn scriviamo solo per "dare moto alle dita" pero' eh :lol2:

reda...noto che sta diventando difficile anche con te trovare una via di discussione, non farti influenzare troppo dalla tua nuova sindrome berlusconiana :lol2: :lol2:Redondo15 wrote: Noody, io te l'ho già detto come la penso. Comunque, con Bryant che gioca "come dico io" siamo 8w e 2l. Questi sono fatti. Abbiamo perso due partite di merda con Okhlaoma dove non siamo scesi in campo e Bryant ha perso 9 palloni (e nessuno ha detto nulla mi sembra, e non è la prima volta che capita) e contro New Orleans (dove Bryant ha giocato bene in attacco e ha dormito in difesa). E il bello è che nessuno aveva proferito verbo. Sono svariate partite in cui Kobe sta giocando maluccio (a volte benino, a volte meno), peggio di Gasol che tu tanto critichi. Però sta provando a passarla quindi me ne sono stato zitto.
Ma poi tu te ne vieri fuori con una minchiata, supportata dal fatto che i Lakers hanno perso una singola partita e ritirando fuori il discorso... e allora cosa vuoi che ti risponda!? :lol2: Ieri non è certo mancato l'attacco... è mancata la difesa... e il primo che non ha difeso è stato proprio Bryant. Quindi è inutile che voi Kobisti vi lamentiate dopo esservi scaraventati direttamente la zappa sui piedi. E non tiratemi fuori il solito discorso "Ah ma se volesse Bryant è il migliore difensore sulle guardie".... si ok, ma se difende solo per un paio di possessi a partita (e qua sono magnanimo :D) che importanza ha tutto ciò!? :lol2:
Noody, lamentati di Gasol quanto vuoi ma, quando l'abbiamo preso, si conoscevano i suoi limiti. Trattasi di un'ala forte completissima che però, svariate volte, ha cali di intensità, soprattutto durante la stagione regolare. Quindi da lui mi aspetto partite come quella di ieri dove, comunque, ha messo un 26+22 eh. E vorrei ricordarti che prima che arrivasse lo spagnolo, Kobe (senza Shaq) non è che stesse ottenendo questi gran risultati (i record con e senza Gasol, anche a parità di roster, sono impietosi in questo senso).
A me sembra di sognare. Quando Bryant mette i suoi tiri decisivi, fa 40 punti e i Lakers vincono allora tutti a lodarlo... però se i Lakers perdono è colpa degli altri o, perlomeno, è colpa soprattutto degli altri, se stiamo a leggere quello che scrivi tu e altri. Eh no, non funziona così. Kobe è il leader della squadra e se questa non funziona è soprattutto colpa sua. E' sempre stato così. Hai sempre usato lo stesso metro con McGrady ai tempi di Orlando, nonostante quest'ultimo avesse avuto una squadra scandalosa, e ora ti becchi i miei rimproveri a Bryant. Sei solo sfigato che quest'anno Kobetto sta giocando una stagione sottotono, se escludiamo il primo mese di stagione regolare. Quindi smettila di frignare e accetta le conseguenze delle tue azioni.![]()

Mi trovo pienamente daccordo...hai illustrato al meglio l'approccio dei Lakers a questa regular season...i Lakers si stanno crogiolando troppo sul proprio talento, è vero che ai playoff quendo il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare...ma bisogna vedere quanto riusciranno a dimostrarsi duri dopo mesi di "fancazzismo"...ovvio il potenziale è il più alto della lega, e lo si vede quando tirano fuori minuti come gli ultimi 6 del secondo quarto della scorsa vittoria a Houston...ma in altri momenti hanno dato segni di preoccupante vulnerabilità omettendo completamente la fase difensiva...non sarò magari esperto di basket come molti di voi, in quanto non c'ho mai giocato, ma alla tenera età di 28 anni posso comunque tranquillamente dire di seguirlo ormai da 19 anni...di non aver perso nemmeno 1 minuti delle partite dei gialloviola delle ultime stagioni...e di averne ormai fatto una "ragione di vita"...eheh...per cui credo ormai di avere un occhio abbastanza obiettivo....Noodles wrote: il realta' gli avvoltoi siete voi che ogni gara che kobe sparacchia ecco ve ne uscite con le solite...io te lo dico e te lo sto dicendo da tempo, questo modo di vedere le partite dei lakers (cioe' box score -> tiri di kobe -> messaggio nel topic "kobe tira troppo per questo giochiamo male") nasconde da alcuni mesi il fatto che l'approccio generale della squadra quest'anno e' stato completamente svogliato e carente ed ora sta uscendo fuori.Per due mesi qua si e' parlato solo di questo argomento ovvero che i problemi dei lakers fossero derivati dal numero di tiri che si prende kobe ma le ultime gare han dimostrato il contrario (ed anche quelle vinte eh con toronto all'ultimo tiro o i warriors con il tiro del pareggio di ellis che balla tre ore sul ferro in cui proprio nn abbiam brillato).
Kobe fa sempre da parafulmine ad una situazione che ora deve essere messa a nudo, Gasol sono due mesi che si lamenta del numero dei tiri di kobe, ok e lui invece?in difesa e' tornato ad essere osceno come era ai tempi di memphis. Tutti i lunghi che lo incontrano tornano a casa con cifre altissime, allora iniziamo a valutare le cose come si deve e nn attraverso i soliti luoghi comuni; questa squadra sta vivacchiando da tempo grazie al talento che ha a disposizione e qualche tiro sulla sirena...ma e' ora che iniziamo a difendere sul serio, aprile e' arrivato, Phil Jackson sta piu' tranquillo ora che la riforma sanitaria sta per passare e ahime' le cicloturistiche targate warriors e clippers son belle che finite. :lol2:
No Noody, la parte di colpe non va presa in maniera equa. Da che mondo e mondo è il leader che si prende i meriti e o le colpe. Può essere colpa anche del supporting cast ma lo è in maniera minore rispetto a quella di Kobe. E la mia coerenza viene rispecchiata dal fatto che, e, quando Goat e Wildy l'anno scorso a momenti volevano dare l'MVP delle finali a Odom non mi sembra di averli supportati. :DNoodles wrote: reda...noto che sta diventando difficile anche con te trovare una via di discussione, non farti influenzare troppo dalla tua nuova sindrome berlusconiana :lol2: :lol2:
tu dici che i lakers sono 8w e 2l..bene ma con chi abbiamo giocato in queste gare?vuoi che ti elenchi le squadre? sei sicura? :) guarda che queste gare che tu porti dietro come 'fatti' sono forse le peggiori che abbiamo disputato sta stagione eh :lol2:
Non si tratta di una singola partita, si tratta proprio che nn ingraniamo, nn troviamo ritmo e i problemi vengono dall'intensita' difensiva che sta mancando tantissimo.
La sostanza e' che sei stato 2,3 mesi a dire che il problema erano i tiri di kobe ma anche quando il kobe ha abbassato il numero di tiri l'approccio e i risultati sono gli stessi. Questo nn per avvalorare la tesi del 'kobe tira piu che puoi' a cui nn sono affatto legato ma nemmeno che debba passare per la madre di tutti i problemi.
E nn voglio nemmeno sminuire l'importanza dello spagnolo ma solo che ognuno si prenda la sua parte di colpe in maniera equa, se vuoi andiamo a ripescare i discorsetti di un mese fa dove ti dicevo semplicemente che se nn si cambiava atteggiamento il numero di tiri di kobe cambiava poco o nulla...anzi spesso era legato (l'alto numero) a situazioni in cui questa lazy way che abbiamo intrapreso spesso ci ha portato, dover recuperare fin troppe gare all'ultimo tiro...riconoscimi almeno il fatto che di quarti periodi l'anno scorso kobe ne ha visti tanti di piu' dalla panca...;)

stai sicura amore..che i sassolini dalla scarpa me li sono tolti tutti l'anno scorsoRedondo15 wrote: a tirare 30 volte a partita facendo perdere ritmo alla squadra. Cioè, a dire il vero, un'idea me la sarei fatta e tu la conosci benissimo! :lol2:
Almeno, prima di criticare il tuo Kobetto, io aspetto una decina di partite... tu appena vedi una gara in cui i fatti non corrispondono alla mia (assoluta :figo:) verità subito a toglierti il sassolino dalla scarpa eh!!! :lol2: Comunque, guarda, io spero che nei playoffs voi potrete rinfacciarmi tutte le mie critiche su Bryant perchè, in fin dei conti, vorrà dire che starà giocando bene e starà guidando i Lakers alla vittoria.![]()

Scusate ma questa stava passando inosservata... :lol2:Redondo15 wrote: Sei solo sfigato che quest'anno Kobetto sta giocando una stagione sottotono, se escludiamo il primo mese di stagione regolare.

warriors wrote: Scusate ma questa stava passando inosservata... :lol2: