Io non ciuccio, in generale.davidvanterpool wrote: Disse quello che ciucciava i pomi del letto :gazza:
Vero Miss Ayman al Zawahiri?
Io non ciuccio, in generale.davidvanterpool wrote: Disse quello che ciucciava i pomi del letto :gazza:

nella seconda e nella terza foto secondo me fa la sua sporca figurashilton wrote: Lele però scegliele bene le foto, altrimenti salta fuori che Alvaro Vitali è un figo della Madonna.
Qui è un pò meglio anche se a me non piace
![]()

lo so,è incredibiledavidvanterpool wrote: Io dò incredibilmente ragione a lele![]()
Passaporto, grazie :gazza:Alicon wrote: Io non ciuccio, in generale.
Vero Miss Ayman al Zawahiri?![]()

Fammi conoscere le tue amiche perché io sbavo copiosamente dietro alla Surinathebigdipper wrote: al mare ho conosciuto e parlato con questa qui
e dal vivo, ovvero non truccata e imbellettata, è si bella ma dietro a molte mie amiche. Questo per dire come ci si può trasformare

mah..volgarotto :gazza:Scorpyon wrote: Fammi conoscere le tue amiche perché io sbavo copiosamente dietro alla Surina![]()

dopo che ci siamo presentati mi ha chiesto quanti anni avessi, e rispondendole lei ci è rimasta male.Mahor wrote: Non ho speranze mai di uscire con Giorgia Surina la guardo su Max e me la immagino...sai già la rima (cit.)![]()

sei il mio idolo, secondo me se le dicevi: double penetration(cit. tua) era bella che fattathebigdipper wrote: dopo che ci siamo presentati mi ha chiesto quanti anni avessi, e rispondendole lei ci è rimasta male.
Dovevo mentire![]()

Vogliamo i dettagli dell'incontro. Perchè, dove, come e dialogo, nonchè Buccache (cit.sempre tua)thebigdipper wrote: dopo che ci siamo presentati mi ha chiesto quanti anni avessi, e rispondendole lei ci è rimasta male.
Dovevo mentire![]()

[/align]
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

vacanza a moscenika draga di un 4 giorni, paesino croato sul mareAlicon wrote: Vogliamo i dettagli dell'incontro. Perchè, dove, come e dialogo, nonchè Buccache (cit.sempre tua)
Dipper, tra la Suina e la rossiccia....vuoi dirmi che prenderesti la seconda? suvvia! :gazza: