Re: Champions League 2009-2010:tutti a caccia dei Blaugrana!

La gente vuole solo il goal
Locked
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Risultato comunque bugiardissimo in Lione Bordeaux. Per me non è assolutamente da escludere un 2-0 del Bordeaux nel ritorno.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Dopo il goal di Rooney ho girato su Lione-Bordeaux e da una parte sono stato fortunato perchè ho visto una bellissima partita, dall'altro ho rosicato una vita vedendo quanti giocatori di qualità erano in campo e potevano essere nella mia squadra....

Pensare ad un trio Cissokho, Dzeko, Gourcouff nel Milan attuale (avendo un avanzo dei soldi di Kaka' e di qualche cessione di gente che ora sverna da noi) mi fa stare d'un male....eravamo a posto per 10 anni.

Cissocko è un terzino coi super controcazzi, a 5 minuti dalla fine era ancora li' che si faceva tutta la fascia in velocità e metteva dentro palloni invitanti e in difesa non è affatto male

Gourcouff gioca semplicemente bene. Mai una cosa banale, sia senza che con la palla, nei calci da fermo, coi cross, fa sempre qualcosa che può determinare un pericolo per l'avversario, avrà fatto poco nei 2 anni da noi, ma cazzo se questo era è rimane il classico sostituto di Kakà e uno dei piu' grandi rimpianti degli ultimi anni.

Poi guardo Chamack, penso ad Huntelaar e BOrriello, e mi viene in mente che questo è un parametro zero in estate. TOC TOC, Galliani? PA-RA-ME-TRO ZE-RO! Do you understand?  Fisico, tecnico, senso della posizione, giovane, che cazzo si vuole di piu'?

In piu' un cagnaccio come Lisandro, preso con gli avanzi della cessione di Benzema. In campionato e soprattutto in CL ha sempre sempre segnato e lo ha fatto anche ieri in un quarto di Champions, perchè cazzo l'ha preso il Lione?

Ragazzi stiamo parlando di Bordeaux e Lione, non di Barca e ManU, non credo abbiano sti appeal e budget cosi' elevati rispetto al Milan eppure guardiamo le squadre e vediamo progetti da una parte e il nulla dall'altra, ah no c'è il progetto Yepes....

Poi parliamo del gioco? Se paragoniamo gli ultimi 2 mesi del Milan e la partita di ieri vediamo 2 tipi di calcio all'antitesi, una partita godibile e delle partite da pianto, anche se a Luka e altri piacciono, perchè boh, avranno sta specie di masochismo insito...
[align=left][/align]ImageImageImage
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Momo Sissoko The King wrote: Assurdo che una squadraccia come il Bayern riesca sempre a salvarsi !  :nonsa: a Manchester sarà un'altra storia comunque Rooney o non Rooney...
Se dovesse passare il Bayern, la squadra francese che passa (80% Lione) avrebbe moltissime chances di andare in finale...

Dall'altra parte spero che il Barça mi possa far divertire a lungo in questa coppa  :fischia:

ieri (senza Robben e Schweinsteiger) mi sono sembrati tutto tranne che una squadraccia..
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Gilbertology wrote: Risultato comunque bugiardissimo in Lione Bordeaux. Per me non è assolutamente da escludere un 2-0 del Bordeaux nel ritorno.
Bah, il Bordeaux ha giocato un buonissimo primo tempo ma si è spento abbastanza nel secondo. Il Lione li metteva ogni volta in difficoltà con lanci lunghi per le ripartenze di Bastos e Lopez alle spalle dei difensori centrali.
Image
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Chamack è gia un gunners al 90%  :gazza:
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

MavsMANIAC wrote: ieri (senza Robben e Schweinsteiger) mi sono sembrati tutto tranne che una squadraccia..
Quoto, hanno una difesa da brividi (ma che ieri si è assestata dopo l'inizio shock) ma di sicuro come lo spirito tedesco vuole, non mollano un pallone e non si arrendono mai.
Poi hanno anche qualità che molte squadre qui da noi si sognano.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Teo wrote: Gourcouff gioca semplicemente bene. Mai una cosa banale, sia senza che con la palla, nei calci da fermo, coi cross, fa sempre qualcosa che può determinare un pericolo per l'avversario, avrà fatto poco nei 2 anni da noi, ma cazzo se questo era è rimane il classico sostituto di Kakà e uno dei piu' grandi rimpianti degli ultimi anni.

Poi guardo Chamack, penso ad Huntelaar e BOrriello, e mi viene in mente che questo è un parametro zero in estate. TOC TOC, Galliani? PA-RA-ME-TRO ZE-RO! Do you understand?  Fisico, tecnico, senso della posizione, giovane, che cazzo si vuole di piu'?

In piu' un cagnaccio come Lisandro, preso con gli avanzi della cessione di Benzema. In campionato e soprattutto in CL ha sempre sempre segnato e lo ha fatto anche ieri in un quarto di Champions, perchè cazzo l'ha preso il Lione?

su gourcuff io capisco il milan perchè in effetti qui aveva mostrato pochino,poi in francia h fatto bene,ma ovvrei rivederlo in inghilteerra o spagna e vedere cosa combina.

detto questo concordo sia su chamack che lisandro,se il primo è parametro zero è da prendere SUBITO,e pure il secondo è un buonissimo giocatore,soprattutto mi da lì'idea di avere 2 testicoli enormi.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

lele_warriors wrote: su gourcuff io capisco il milan perchè in effetti qui aveva mostrato pochino,poi in francia h fatto bene,ma ovvrei rivederlo in inghilteerra o spagna e vedere cosa combina.

detto questo concordo sia su chamack che lisandro,se il primo è parametro zero è da prendere SUBITO,e pure il secondo è un buonissimo giocatore,soprattutto mi da lì'idea di avere 2 testicoli enormi.
Io no, non capisco il Milan invece. Non capisco il dare via un giocatore giovane con talento in prestito con riscatto per gli altri. è assurdo. Spero che adesso questa politica sia cambiata e di non vedere i vari ragazzi mandati in comproprietà o simili. Si mandano in prestito con ritorno alla base quando devono essere valutati. Il caso Gourcuff imho è assurdo
Most improved forumist 2009
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sberl wrote: Io no, non capisco il Milan invece. Non capisco il dare via un giocatore giovane con talento in prestito con riscatto per gli altri. è assurdo. Spero che adesso questa politica sia cambiata e di non vedere i vari ragazzi mandati in comproprietà o simili. Si mandano in prestito con ritorno alla base quando devono essere valutati. Il caso Gourcuff imho è assurdo.
allora,se ne era discusso già a suo tempo.
do un paio di considerazioni poi non ci torno più su perchè siamo pure off topic.

-i 2 anni al milan siamo tutti penso d'accordo che gourcuff ha fatto pochino.
-quando l'hanno dato in prestito con diritto di riscatto al bordeaux per 15 milioni(che sono bei soldini) mi ricordo che il 90% dei tifosi del milan scrivevano frasi del tipo:"speriamo che se lo piglino","figurati se spenderanno 15 milioni per quello lì";questi tifosi tutti di colpo spariti(non mi sto riferendo a te ma in generale)nel nulla.Non ho sentito UNA SINGOLA PROTESTA quando è stato dato via in prestito in quel modo,come sempre facile parlare dopo,ma sul momento si giudica un operazione,non con il senno di poi.
-è un buon giocatore ma non è un fenomeno per conto mio,ovvio che almilan attuale ci stava,ma ho gia speigato tutto sopra e cm ripeto che vorrei vederlo in spagna o inghilterra in un grande club con continuità.
-se dai via èer dire verdi o zigoni in prestito secco la società che lo piglia ovviamente non ha nessun interesse a farlo giocare,a differenza di una comproprietà o di un diritto di riscatto.molto semplice
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Teo wrote: Poi guardo Chamack, penso ad Huntelaar e BOrriello, e mi viene in mente che questo è un parametro zero in estate. TOC TOC, Galliani? PA-RA-ME-TRO ZE-RO! Do you understand?  Fisico, tecnico, senso della posizione, giovane, che cazzo si vuole di piu'?
Non vorrei sbagliarmi, ma e' già dell'Arsenal. Comunque non è molto prolifico, ha fatto 50 gol in 204 partite al Bordeaux.

Piuttosto ci sono altri tre giocatori da segnalare: Ciani, Pjanic e Bastos.

Il primo ieri non ha giocato ottimamente, ma e' un difensore che da poco è entrato nel giro della nazionale. Molto interessante. Ha solo 25 anni.

Il secondo è del '90, giovanissimo ma già determinante. Ha la mentalità di un 30enne con 10 anni d'esperienza europea, oltre ad avere un talento incredibile. Ottima tecnica, veloce, buon tiro, ottimo sulle punizioni. Il Lione ha probabilmente uno dei migliori giocatori al mondo in ottica futura.

Il terzo sa giocare praticamente dappertutto sulla sinistra: terzino (all'occorrenza), esterno, trequartista, ala e giocatore sx da tridente. Un mancino pazzesco ma tira di destro, ha tecnica, velocità ed intelligenza calcistica.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

No, non è dell'Arsenal. Voci, ma non certezze.
[align=left][/align]ImageImageImage
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Bah, squadraccia il Bayern? Attenzione che non è detto che il MU se lo pappi al ritorno, il Bayern sa segnare e tanto anche fuori casa. Chiedere alla Fiorentina che l'aveva quasi fatto fuori....
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

lele_warriors wrote: allora,se ne era discusso già a suo tempo.
do un paio di considerazioni poi non ci torno più su perchè siamo pure off topic.

-i 2 anni al milan siamo tutti penso d'accordo che gourcuff ha fatto pochino.
-quando l'hanno dato in prestito con diritto di riscatto al bordeaux per 15 milioni(che sono bei soldini) mi ricordo che il 90% dei tifosi del milan scrivevano frasi del tipo:"speriamo che se lo piglino","figurati se spenderanno 15 milioni per quello lì";questi tifosi tutti di colpo spariti(non mi sto riferendo a te ma in generale)nel nulla.Non ho sentito UNA SINGOLA PROTESTA quando è stato dato via in prestito in quel modo,come sempre facile parlare dopo,ma sul momento si giudica un operazione,non con il senno di poi.
-è un buon giocatore ma non è un fenomeno per conto mio,ovvio che almilan attuale ci stava,ma ho gia speigato tutto sopra e cm ripeto che vorrei vederlo in spagna o inghilterra in un grande club con continuità.
-se dai via èer dire verdi o zigoni in prestito secco la società che lo piglia ovviamente non ha nessun interesse a farlo giocare,a differenza di una comproprietà o di un diritto di riscatto.molto semplice
Sul boldato, evidentemente in quel periodo o non eri sul forum o non leggevi il topic del Milan. Yoann è il giocatore di cui oggi avremmo bisogno, tecnico, giovane, che può cambiare la partita con una giocata. Si ringrazia quello che sta a Londra per il trattamento che gli ha riservato. Un altro dei grandi errori della nostra dirigenza, paragonabile più a Davids che a Vieira per fare dei nomi.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Nei due anni al Milan ha toppato,stop.

Contento per lui se ora stà facendo bene ma mi tengo i 15 milioni,in francia può fare anche il fenomeno ma al milan non ha dimostrato di valere nemmeno un terzo di quanto ce l'hanno pagato ed è giusto che sia stato ceduto.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

all3n wrote: Sul boldato, evidentemente in quel periodo o non eri sul forum o non leggevi il topic del Milan. Yoann è il giocatore di cui oggi avremmo bisogno, tecnico, giovane, che può cambiare la partita con una giocata. Si ringrazia quello che sta a Londra per il trattamento che gli ha riservato. Un altro dei grandi errori della nostra dirigenza, paragonabile più a Davids che a Vieira per fare dei nomi.
perchè quali erano i commenti quando si è deciso di dare gourcuff in prestito al bordeaux?

ecco,sono contento che afdui è il primo milanista che conferma la mia tesi
Locked