Fermati! Stai perseverando con un comportamento che potrebbe essere considerato fastidioso o offensivo da altri utenti.
Ma che ho fatto????
DH-12 wrote:
Ti è stato applicato un blocco sulla pubblicazione dei messaggi sulle bacheche perché hai ripetutamente utilizzato questa funzione in modo improprio. Il blocco potrà durare da un minimo di alcune ore ad un massimo di alcuni giorni. Quando ti sarà consentito di usare nuovamente la funzione, fallo con cautela. Un ulteriore utilizzo improprio può portare alla disattivazione permanente del tuo account. Per maggiori informazioni, visita la nostra Pagina delle FAQ.
è successo anche a me
pensavo si fossero accorti che sono un porco :ph34r:
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
DH-12 wrote:
Ti è stato applicato un blocco sulla pubblicazione dei messaggi sulle bacheche perché hai ripetutamente utilizzato questa funzione in modo improprio. Il blocco potrà durare da un minimo di alcune ore ad un massimo di alcuni giorni. Quando ti sarà consentito di usare nuovamente la funzione, fallo con cautela. Un ulteriore utilizzo improprio può portare alla disattivazione permanente del tuo account. Per maggiori informazioni, visita la nostra Pagina delle FAQ.
E' successo a mio fratello 3 giorni fa. L'hanno "fatto morire". Tolto tutto, account, amici, video e foto. Per poco non mi si butta giù dalla finestra, avrà perso 1500 contatti
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Ci sono 2500 fan e passa. Nessuno ha idea di cosa stia parlando. Questo thread è meraviglioso. Dagli insulti ai "dirigenti".
Ma lei mi ha steso:
nn voglio k si chiuda google altrimenti nn posso andare più su fb giusto?Sai che vi dico nn è proprio giuso loro hanno tutte le macchine tecnologiche al mondo e sanno fare tutto e noi di ITALIA con quel po di google ke ci vediamo ce lo vogliono pure togliere è giusto così?Commentate.
Sono 15 minuti che lo leggo, lo rileggo ed ogni volta mi sembra più meraviglioso. Difficile capire quale sia la singola perla migliore. Forse il "Commentate" alla fine. Sono commosso. Maledetti cinesi che sanno fare tutto, nn come noi di Italia.
Ci sono 2500 fan e passa. Nessuno ha idea di cosa stia parlando. Questo thread è meraviglioso. Dagli insulti ai "dirigenti".
Ma lei mi ha steso:
Sono 15 minuti che lo leggo, lo rileggo ed ogni volta mi sembra più meraviglioso. Difficile capire quale sia la singola perla migliore. Forse il "Commentate" alla fine. Sono commosso. Maledetti cinesi che sanno fare tutto, nn come noi di Italia.
Ma lei mi ha steso: