Re: Bologna FC 1909 - Un secolo d'amore
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
In curva Bulgarelli ha sempre girato quella gente lì che purtroppo hanno il quoziente intelligenza pari a zero,mi ci metto pure io che a volte mi faccio trascinare in discorsi beceri che a mente fredda mi fanno inorridire ,però per me la curva ha un fascino che gli altri settori non hanno minimamente.
Torno in letargo
Torno in letargo

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
ma si sapeva che i curvaioli non capiscono un ca**oLorDQ wrote: quoto in pieno, disamina perfetta. La squadra ha dimostrato carattere e voglia, ma la Roma di questo periodo è comunque troppo per noi. Peccato che non abbiamo mai tirato in porta..
L'arbitro a mio avviso inguardabile, più sudditanza di cosi si muore, alla Roma ha fischiato qualsiasi cosa, a noi praticamente nulla, anche se non ci sono stati episodi clamorosi
ultima considerazione.. ma che gente ci gira in curva Bulgarelli?? :penso: stasera ho sentito un sacco di critiche a Mundigay (che ha giocato una signora partita, è stato il più pericoloso dei nostri :forza:) e a Viviano :shocking: ma sta gente dove diavolo era negli anni di Brunner e Sterchele?
Roma troppo più forte di noi, sconfitta meritata, dato che non abbiamo fatto un tiro importante che sia uno e l unica vera possibilità e' stata ciccata da Modesto...
-
Doc. J
- Pro

piano piano qualcuno potrebbe offendersi
Last edited by Doc. J on 25/03/2010, 23:49, edited 1 time in total.

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
che si offendano pure tanto ci ho giocano un anno a basket insieme e li conosco molto beneDoc. J wrote: piano piano qualcuno potrebbe offendersi
-
Doc. J
- Pro

Roma sì troppo forte ma sconfitta non merita,loro hanno fatto poco più di noi ,se non il possesso palla.iL_jAsOne wrote:
Roma troppo più forte di noi, sconfitta meritata, dato che non abbiamo fatto un tiro importante che sia uno e l unica vera possibilità e' stata ciccata da Modesto...![]()
Se pensiamo come è nato il goal del norvegese ...
Last edited by Doc. J on 27/03/2010, 11:25, edited 1 time in total.

-
Doc. J
- Pro

Piango la scomparsa d'un ragazzo della curva che conoscevo personalmente,morto in un incidente d'auto giovedì mattina.
Enghel Barbieri anni 36
R.I.P
Enghel
Enghel Barbieri anni 36
R.I.P
Enghel

-
Doc. J
- Pro

Sconfitta meritata in quel di Palermo,loro gran bella squadra e anche rimaneggiata,il rigore datoci contro grida vendetta,noi non siamo morti ci giocheremo la salvezza contro la lazio visto che sabato prossimo perderemo ancora.
sono ancora triste per la disgrazia che ha colpito un ragazzo della curva mercoledì sera l'ho visto allo stadio e giovedì mattina se ne è andato per sempre.
CIAO ENGHEL
sono ancora triste per la disgrazia che ha colpito un ragazzo della curva mercoledì sera l'ho visto allo stadio e giovedì mattina se ne è andato per sempre.
CIAO ENGHEL
Last edited by Doc. J on 28/03/2010, 0:02, edited 1 time in total.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Condoglianze per il povero ragazzo.Doc. J wrote: Piango la scomparsa d'un ragazzo della curva che conoscevo personalmente,morto in un incidente d'auto giovedì mattina.
Enghel Barbieri anni 36
R.I.P
Enghel

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ovviamente non lo conoscevo, ma mi spiace sempre molto quando leggo di queste cose, perchè provo a mettermi dall'altra parte, e provo piena solidarietà per il dolore di una famiglia che perde un ragazzo troppo giovane per morire. sono cose che purtroppo possono capitare a tutti. sono momenti in cui ti chiedi cosa sia la vita, quando può sfuggirti in un attimo.Doc. J wrote: Piango la scomparsa d'un ragazzo della curva che conoscevo personalmente,morto in un incidente d'auto giovedì mattina.
Enghel Barbieri anni 36
R.I.P
Enghel

defense is only way
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
il moro francamente lo ritengo piuttosto modesto, ma viviano è un ottimo portiere. molti dei punti che il bologna ha in cascina, li deve direttamente alle sue parate quest'anno.LorDQ wrote: ultima considerazione.. ma che gente ci gira in curva Bulgarelli?? :penso: stasera ho sentito un sacco di critiche a Mundigay (che ha giocato una signora partita, è stato il più pericoloso dei nostri :forza:) e a Viviano :shocking: ma sta gente dove diavolo era negli anni di Brunner e Sterchele?

defense is only way
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
il problema è che anche lui non è nostro, penso che l'inter ce lo lasci un altro anno qui, ma è un amore destinato a finirefrancilive wrote: il moro francamente lo ritengo piuttosto modesto, ma viviano è un ottimo portiere. molti dei punti che il bologna ha in cascina, li deve direttamente alle sue parate quest'anno.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
sabato sarò con voi col il cuore e con la mentetobos84 wrote: il problema è che anche lui non è nostro, penso che l'inter ce lo lasci un altro anno qui, ma è un amore destinato a finire
Vivianezza a palate, daje!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Doc. J
- Pro

come scrissi dopo la sconfitta con la roma,ci giochiamo la salvezza in casa,lazio-parma -catania,direi che la partita con i laziali sarà basilare per non farci venire il panico,in trasferta abbiamo bergamo,udine e cagliari ci bastano 4/5 pts ed è fatta anche quest'anno.
sulla partita odierna stendiamo un velo pietoso inter fortissima e si sapeva ma non fare nulla questo no!!
sulla partita odierna stendiamo un velo pietoso inter fortissima e si sapeva ma non fare nulla questo no!!

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
sconfitta prevedibile e classifica sempre più corta, doc la lazio in questo momento è abbastanza in forma speriamo di strappare un buon risultato

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
il tabellone (che piace tanto a Shilton & c.)!
vs Lazio - X
@ Udinese - 1X
vs Parma - X
@ Atalanta - X
vs Catania - 1X
@ Cagliari - X2
totale minimo: 5 punti
totale massimo: 8/9 punti
non vi preoccupate ragazzi, è tutto sotto controllo. e come ha confermato Nanni, in questi giorni hanno caricato sul piano atletico per arrivare in forma nelle ultime partite
vs Lazio - X
@ Udinese - 1X
vs Parma - X
@ Atalanta - X
vs Catania - 1X
@ Cagliari - X2
totale minimo: 5 punti
totale massimo: 8/9 punti
non vi preoccupate ragazzi, è tutto sotto controllo. e come ha confermato Nanni, in questi giorni hanno caricato sul piano atletico per arrivare in forma nelle ultime partite
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!