predu17 wrote:
Boh, su Ambrosini forse Lippi fa l'unico errore. Ma sugli altri concordo con Franci.
Con Panucci c'era dell'astio, ma allora ebbe ragione Lippi. Quest'anno però mi sa che gli presenteranno il conto. Ma mai dire mai, siam praticamente certi che non si vincerà, speriamo almeno di uscire con dignità.
Che poi s'è visto cos'abbiamo combinato con Panucci... E soprattutto vorrei capire chi avrebbe fatto il posto a Panucci... Anzi, non sia mai, avrebbe forse tolto il posto a Materazzi, come come sappiamo è l'eroe del Mondiale (cit.) :forza:
L'unica assurdità è la non convocazione di Ambrosini, in virtù di un Gattuso penoso, che ha perso il posto nei suoi confronti anche nel Milan.
Ma per il resto, lascia a casa gente che non gioca o che comunque non è superiore a chi ha già in casa.
Alla fin fine, per quanto la cosa sia vomitevole, il fatto che parli con Totti, è il segno di come stia cercando di dare un po' di qualità alla squadra.
Per il resto, uno vale l'altro. Se Cassano non cresce di condizione, l'unico a poter fare qualcosa di utile è Balotelli, e infatti la porta per lui è aperta, ma deve essere lui ad entrarci. Smettendola di fare il coglione e comportandosi da giocatore serio.