Polenta &....il topic del meeting primaverile piemontese...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Polenta &....il topic del meeting primaverile piemontese...
Sto lavorando per aza :gazza:
Stay tuned
Stay tuned
[align=left][/align]

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Avete poi trovato aza?azazel wrote: Vikes, non sono come siamo rimasti poi per i posti letto: comunque io e punk (e eventualmente pol, anche se mi pare fosse più no che sì) in caso ci uniamo ai lombardi, così facciamo un' unica camerata e si risparmia qualcosina.
Spiace per Teo e spero che spostino la partita al lunedì in modo che possa venire anche pol.
Kaiv lo attendiamo ai confini, ma sembra che ci dia buca alla grande; matz nemmeno si è visto all'orizzonte...vorrà dire che ci toccherà fare prima o poi un treno per Roma. Dalla Toscana dopo la boutade di Ciro non si è mosso più nulla, ma le porte sono sempre aperte, se Assioma o altri si muovono, un posto si trova...azazel wrote: Roma? Toscana? Francesi? Svizzeri a parte pandu? Genovese?
Pandu lo aspettiamo con la cioccolata, Saints speriamo possa fare un salto su, tanto dovremmo giocare nei dintorni di Acqui e in un'ora arriva. Dal Veneto giungerà dave, mentre purtroppo dovremo fare a a meno di Peyton, Alvise, e Teo...
Francesi? No, mon dieu! Argh.....

- hellviss
- Rookie

Fai il Refff????Punkish wrote:
13. punkish - arbitro flag
Allora io gioco solo per farti dispetto
Ps: Modificate la mia situazioen, io gioco...se ci riesco ancora
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Dai che lo sappiamo tutti che sei in grado di giocare...non fingerti vecchio... :lol2:hellviss wrote: Ps: Modificate la mia situazioen, io gioco...se ci riesco ancora![]()

- hellviss
- Rookie

Zitto che mi rovini la pretattica, nel campionato di Flag ci son cascati per due anni, mi ritenevano talemnte scarso che manco mi marcavanodavelavarra wrote: Dai che lo sappiamo tutti che sei in grado di giocare...non fingerti vecchio... :lol2:
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Richiesta ufficiale: sabato 10 aprile, alle ore 19.30 si gioca Ferrara-Scavolini, valido per la permanenza nel campionato della massima serie, io e steve si vuole vedere la partita....
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
vikings11
- Pro

Se fate i bravi posso affittarvi la poltrona con SKY, però diamine, per i salsicciotti è meglio arrivare alle 20.00-20.15.azazel wrote: Richiesta ufficiale: sabato 10 aprile, alle ore 19.30 si gioca Ferrara-Scavolini, valido per la permanenza nel campionato della massima serie, io e steve si vuole vedere la partita....
- steve
- Pro

io e aza vi raggiungiamo dopo :gazza: niente è piu importante quando ci sono le vuelle in campovikings11 wrote: Se fate i bravi posso affittarvi la poltrona con SKY, però diamine, per i salsicciotti è meglio arrivare alle 20.00-20.15.![]()
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
si può ragionarla...vikings11 wrote: Se fate i bravi posso affittarvi la poltrona con SKY, però diamine, per i salsicciotti è meglio arrivare alle 20.00-20.15.![]()
comunque per dormire steve mi ha detto che lui ha fatto la prenotazione online per una stanza da 5 (steve, pandu, rocky, aza, punk), in quel posto che c' era la possibilità di avere pure stanze da 6.
Join the third.
- davelavarra
- Pro

News alert
Dopo consulto con Elena devo depennare lei ed Aurora dalla lista delle presenze, diciamo che ci siamo fatti prendere dall'entusiasmo, ma sia io che lei sappiamo quanto ingestibile possa diventare una bimba di 13 mesi che andrebbe a letto molto presto, costringendola ad un tour de force che la sacrificherebbe troppo.
Avrei bisogno di sapere un programma di massima per il sabato (ora di arrivo, ora della partita) per farmi due conti su come venire da solo, perchè la domenica in mattinata dovrei rientrare per altre problematiche che abbiamo. Solo così posso prendere una decione definitiva e serena, premesso che ho una voglia matta di rivedere chi conosco e di conoscere chi non ho mai potuto conoscere dal vivo.
Dopo consulto con Elena devo depennare lei ed Aurora dalla lista delle presenze, diciamo che ci siamo fatti prendere dall'entusiasmo, ma sia io che lei sappiamo quanto ingestibile possa diventare una bimba di 13 mesi che andrebbe a letto molto presto, costringendola ad un tour de force che la sacrificherebbe troppo.
Avrei bisogno di sapere un programma di massima per il sabato (ora di arrivo, ora della partita) per farmi due conti su come venire da solo, perchè la domenica in mattinata dovrei rientrare per altre problematiche che abbiamo. Solo così posso prendere una decione definitiva e serena, premesso che ho una voglia matta di rivedere chi conosco e di conoscere chi non ho mai potuto conoscere dal vivo.

- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Ahh..che peccato Dave,speravo ti fermassi di più..comunque è più che comprensibile 
per l'arrivo ditemi voi l'orario (se siete col treno) se invece siete in carovana automobilistica..fatemi sapere lo stesso
La partita si svolgerà nel pomeriggio..direi 2 o3 orette da passare in scioltezza e poi in serata giù di salsiccina
per l'arrivo ditemi voi l'orario (se siete col treno) se invece siete in carovana automobilistica..fatemi sapere lo stesso
La partita si svolgerà nel pomeriggio..direi 2 o3 orette da passare in scioltezza e poi in serata giù di salsiccina
-
vikings11
- Pro

Bene, vi han confermato il posto?azazel wrote: si può ragionarla...
comunque per dormire steve mi ha detto che lui ha fatto la prenotazione online per una stanza da 5 (steve, pandu, rocky, aza, punk), in quel posto che c' era la possibilità di avere pure stanze da 6.
'azz dave, mi spiace, spero che comunque riesci a venire. Come orari vedi tu quali ti sono più comodi, eventualmente puoi provare a sentire MarcoAir se fosse fare il viaggio insieme da Canegrate, magari arrivando li con il treno. Comunque calcola che se ci fossero treni più comodi per Alessandria o Asti piuttosto che Acqui Terme venirti a prendere è un attimo. Facci sapere.davelavarra wrote: News alert
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Io arrivo automobilizzato con consorte. Ditemi voi quale orario è più consono. Io in un paio d'ore dovrei esserci.

- davelavarra
- Pro

Anch'io vengo in macchina, pensavo di partire sabato in mattinata in modo da essere lì il pomeriggio, e poi fare la tirata una volta terminata la serata.
Resterebbe da stabilire luogo ed orario di ritrovo.
Resterebbe da stabilire luogo ed orario di ritrovo.

- steve
- Pro

io rocky e pandu penso che abbiamo deciso di trovarci a milano alle 11.30 per poi venire li in macchina...
luogo di ritrovo?
luogo di ritrovo?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese