Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: Invesco Field at Mile high - rimandati ad ottobre in inglese!tutti a Londra.

Post by Alvin »

c.p.simpson wrote: bene,
vi avviso che sabato si giochera' la prima di eurobowl vs valencia a bergamo
per le immagini della partita non so ancora l'ora ma il giovedi su raisport sat e il venerdi su sport italia 2 ci sono gli high lights(sport italia mi piace di piu', fan vedere tutti i td...)
Purtroppo non sono di aiuto i palinsesti che mettono in rete. Non si sanno mai gli orari. Se sai qualcosa, li puoi postare per favore? Grazie!
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Invesco Field at Mile high - rimandati ad ottobre in inglese!tutti a Londra.....

Post by azazel »

anzi cp, fai di meglio, se vuoi apri il topic dedicato alla IFL, che mi pare non ci sia.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Invesco Field at Mile high - rimandati ad ottobre in inglese!tutti a Londra.....

Post by Angyair »

c.p.simpson wrote: grazie
a Catania non sono andato
sto ancora recuperando dall'infortunio dell'anno scorso (rotto crociato anteriore,il mediale e lesionato il posteriore...con lussazione del ginocchio)
ma se tutto va bene dovrei rientrare nei prossimi 15 gg....speriamo...
comq gioco T.E. o slot wr e sono l'87
Ma hai giocato anche safety o è solo la mia mente bacata che si era fissata tu giocassi safety? :D

Quoto l'idea di aza: apri il topic sul football italiano. Avremmo anche una mezza ideuccia per la radio....
pgm
Senior
Senior

Re: Invesco Field at Mile high - rimandati ad ottobre in inglese!tutti a Londra.

Post by pgm »

c.p.simpson wrote: (sport italia mi piace di piu', fan vedere tutti i td...)
Vedendo gli highlights su SI mi chiedevo: che numero avrà? in che ruolo giocherà? che cognome avrà? E alla fine scopro che non hai giocato, ma và và... :lol2:
Comunque compliementi, ti vogliamo al posto del 15 se dovesse cambiare casa... :gazza:
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

azazel wrote: anzi cp, fai di meglio, se vuoi apri il topic dedicato alla IFL, che mi pare non ci sia.
mi piacerebbe ma avendo mi tolto internet dall'uifficio faccio molta fatica a intervenire nel forum...il tempo che ho a casa e' restrittissimo....
Angyair wrote: Ma hai giocato anche safety o è solo la mia mente bacata che si era fissata tu giocassi safety? :D

Quoto l'idea di aza: apri il topic sul football italiano. Avremmo anche una mezza ideuccia per la radio....
no solo T.E. O WR...may safety
pgm wrote: Vedendo gli highlights su SI mi chiedevo: che numero avrà? in che ruolo giocherà? che cognome avrà? E alla fine scopro che non hai giocato, ma và và... :lol2:
Comunque compliementi, ti vogliamo al posto del 15 se dovesse cambiare casa... :gazza:

se guardi bene nella puntata di settimana scorsa c'era un 87 lions...ma era un mio compagno che mi ha chiesto la maglia.....
comq speriamo di rientrare presto....
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

http://www.ifleague.it/cms/index.php?op ... &Itemid=57
qua le prime due giornate...su raisportsat
purtroppo i servizi non fanno vedere tutti i td come su sportitalia, e i commentatori purtroppo sono un po' impreparati(soprattutto su Bradlee...)
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

c.p.simpson wrote: grazie
a Catania non sono andato
sto ancora recuperando dall'infortunio dell'anno scorso (rotto crociato anteriore,il mediale e lesionato il posteriore...con lussazione del ginocchio)
ma se tutto va bene dovrei rientrare nei prossimi 15 gg....speriamo...
comq gioco T.E. o slot wr e sono l'87
uhmmmm il numero ha niente a che vedere con un certo McCaffrey???  :notworthy:
you dont' win silver, you lose gold...
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Elway wrote: uhmmmm il numero ha niente a che vedere con un certo McCaffrey???  :notworthy:
mmmm...no...in effetti avevo scelto l'82,quando ero a Brescia(il numero che usava shannon a baltimora nella parentesi che aveva fatto)ma per errore mi han dato 87
e da li l'ho sempre tenuto...
comq orgoglioso di indossare il n di Ed!!!!!!!!!
stemene
Rookie
Rookie
NBA Team: Denver Nuggets

Post by stemene »

Paperone wrote:
ho la strana sensazione che al draft si vada di trade down per prendere Maurkice Pouncey, Center, Florida
McGenio sarebbe capace di tutto, ma tagliare il nostro ILB titolare senza avere alternative in casa e passare su l'unico upgrade (e che upgrade) presente al draft per fare una trade down per prendere Pouncey (buon giocatore, ma che secondo me non vale una prima scelta) e chi sa cos'altro, secondo me, sarebbe troppo pure per lui  :nono:
Al secondo giro poi ci sono altri buoni centri che hanno fatto bene pure alle combine come J.D. Walton e Matt Tennant.
Image
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Jason Elam will sign a one-day contract with the Broncos on Wednesday to officially retire as a Bronco
Image
Jason :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Paperone wrote: Jason Elam will sign a one-day contract with the Broncos on Wednesday to officially retire as a Bronco
Image
Jason :notworthy: :notworthy: :notworthy:
sigh.... sto diventando sempre più vecchio... l'era shanahan è finita quando ha lasciato andare quest'uomo... lo so lo so neinte kicker nella hall of fame, ma lui lo meriterebbe eccome se lo meriterebbe.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Alvise wrote: sigh.... sto diventando sempre più vecchio... l'era shanahan è finita quando ha lasciato andare quest'uomo... lo so lo so neinte kicker nella hall of fame, ma lui lo meriterebbe eccome se lo meriterebbe.
Quoto Alvi. Mi ricordo quando iniziò la sua carriera NFL...segno inequivocabile della mia vecchiaia :nonno:
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

preseason

at Cincinnati between Aug. 12-16
vs Detroit at 7 p.m. on Aug. 21
vs Steelers at 6 p.m. on Aug. 29 (live FOX)
at Minnesota on Sept. 2
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Elway
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

Paperone wrote: preseason

at Cincinnati between Aug. 12-16
vs Detroit at 7 p.m. on Aug. 21
vs Steelers at 6 p.m. on Aug. 29 (live FOX)
at Minnesota on Sept. 2
che allo stato attuale delle cose chiuderemmo con solo una W..... spero che questo mio pessimismo per come stanno andando le cose uguale a quello dello scorso anno, si trasformi in euforia in un grande inizio di stagione come l'anno scorso (poco ci credo) e non si concluda in tragedia....
you dont' win silver, you lose gold...
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Elway wrote: che allo stato attuale delle cose chiuderemmo con solo una W..... spero che questo mio pessimismo per come stanno andando le cose uguale a quello dello scorso anno, si trasformi in euforia in un grande inizio di stagione come l'anno scorso (poco ci credo) e non si concluda in tragedia....
Dai che la pre-season non conta nulla. L'anno scorso in Agosto fummo inguardabli e poi partimmo 6-0.
:fiducia:
Locked