Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S.ROMA 1927; Cogito, Ergo, Curva Sud. Siamo nel curvone. Ranieriezza a palate!

Post by dreamtim »

nefastto wrote: saremo tristi ciechi e offensivi che ti devo dire, la vediamo in maniera diversa. Però non dirmi che le mancate espulsioni di Totti sono mancanza di personalità dell'arbitro, sono errori come lo sono quelli che tu definisci calci in culo.

Con tristezza  :D

si si ma infatti.

vado a stampare questa tua commovente rimostranza che indubbiamente dimostra come la mancata espulsione di Totti compensi i vostri vantaggi di due nni fa. Almeno se famo du risate. e via in bacheca.

Ti direi che ti sfugge la quantità di errori  :lol2: ma mi pare inutile discorso dato il tenore.

Oh indagherei se la mancata espulsione di Totti sia da ricollegare a manovre comuniste, hai visto mai.
e ci spoglia anche della coerenza scopro.

ma siamo pari, compensa, non vi è dubbio alcuno.

praticamente avete la mentalità nazista, per un episodio a favore (fosse un rigore, vabbè  :lol2:) avete giustamente diritto a 10 palesi favori arbitrali.

Torno alla mia prima domanda, vi fate di Vinavil? se si, de che sa?  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S.ROMA 1927; Cogito, Ergo, Curva Sud. Siamo nel curvone. Ranieriezza a palate!

Post by dreamtim »

premesso che nei thread di prima abbiamo finalmente scevrato i vantaggi che il palazzo ci ha concesso due anni fa  :forza:

guardiamo avanti;

- Roma è in stato di agitazione assoluta.
Parla chiunque della squadra, avverto elucubrazioni e tabelle scudetto pure dal 93enne del quinto piano.
C'è ansia e troppa pressione.

Mi auguro la squadra sia saggia (sono quasi tutti 3oenni mediamente o più "anziani") e che si isoli mentalmente.

e spero che a prescindere dall'Inter se a Bari arrivasse un pareggio nn ci sia un drammatico effetto soufflè.

Fiducezza.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

tra l'atro si parla di 13000 romani a bari  :notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
vittoliam

Post by vittoliam »

dreamtim wrote: premesso che nei thread di prima abbiamo finalmente scevrato i vantaggi che il palazzo ci ha concesso due anni fa  :forza:

guardiamo avanti;

- Roma è in stato di agitazione assoluta.
Parla chiunque della squadra, avverto elucubrazioni e tabelle scudetto pure dal 93enne del quinto piano.
C'è ansia e troppa pressione.

Mi auguro la squadra sia saggia (sono quasi tutti 3oenni mediamente o più "anziani") e che si isoli mentalmente.

e spero che a prescindere dall'Inter se a Bari arrivasse un pareggio nn ci sia un drammatico effetto soufflè.

Fiducezza.
Scusa tim, ma te il Vinavyl te lo fai per endovena eh  :lol2:
Io ho fatto un discorso precisissimo, senza entrare nel merito di polemiche arbitrali e mo te ne esci con sta battuta del palazzo di 2 anni fa?
Mi stra-confermi la mia tesi :D
dreamtim

Post by dreamtim »

vittoliam wrote: Scusa tim, ma te il Vinavyl te lo fai per endovena eh  :lol2:
Io ho fatto un discorso precisissimo, senza entrare nel merito di polemiche arbitrali e mo te ne esci con sta battuta del palazzo di 2 anni fa?
Mi stra-confermi la mia tesi :D
e non leggi i post di Nefa, che non riquoto perchè sono a 1 click di distanza.

A te ho solo contestato il fatto di trattarci come straccioni ogni volta che posti e in diversi topic perlatro, sta storia che fate beneficenza ha da finire, tutto qua.

Quanto al fatto che la mancata espulsione di Totti vale tutti i vostri vantaggi......

citofona Nefa che è della tua parrocchia in senso calcistico.

Mi fa specie che forumisti che stimo riduacno i discorsi a sto modo per loro comodo.

molto triste.
Image Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

dreamtim wrote: e non leggi i post di Nefa, che non riquoto perchè sono a 1 click di distanza.

A te ho solo contestato il fatto di trattarci come straccioni ogni volta che posti e in diversi topic perlatro, sta storia che fate beneficenza ha da finire, tutto qua.

Quanto al fatto che la mancata espulsione di Totti vale tutti i vostri vantaggi......

citofona Nefa che è della tua parrocchia in senso calcistico.

Mi fa specie che forumisti che stimo riduacno i discorsi a sto modo per loro comodo.

molto triste.
Timme, ma nel forum ci son delle etichette da rispettare: noi ladri, voi straccioni e loro piangina. Logico che ognuno volente o nolente si deve calare nella parte.

Si scherza eh  :forza:
Image ImageImageImage
dreamtim

Post by dreamtim »

predu17 wrote: Timme, ma nel forum ci son delle etichette da rispettare: noi ladri, voi straccioni e loro piangina. Logico che ognuno volente o nolente si deve calare nella parte.

Si scherza eh  :forza:
qua siamo per un topic aderenziale e desemplicizzato  :lol2: sopratutto se ci rifilano roba che nemmeno interchannel propinerebbe per decenza, noi si risponde  :truzzo: :D
Image Image
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

dreamtim wrote:
o ci hanno cambiato le regole a favore nel momento del bisogno (regola salva Nakate prima di juve - roma poi decisiva grazie a Nakata) io mi sono pure vergognato.

eh no, fermo DT, fecero tutto da soli cambiando quella regola. Se poi uno ha Nakata anzichè Athirson e gli esce pure decisivo ma mica sarà colpa nostra  :forza:

Su Burdisso ho scoperto che gioca per la Maggica aggratis, la Sensi non lo foraggia con un mensile. Mirabile  :forza:
A proposito, ma uno che "regala" El Bandito e fa saldi su quelli forti, ma sarà furbo o un coglione? ai posteri l'ardua sentenza.... :carezza: e a noi ci avanza pure un po di gente, se qualcuno volesse favorire... :lol2:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
eckstein
Rookie
Rookie

Post by eckstein »

Tim-D wrote: eh no, fermo DT, fecero tutto da soli cambiando quella regola. Se poi uno ha Nakata anzichè Athirson e gli esce pure decisivo ma mica sarà colpa nostra  :forza:

Su Burdisso ho scoperto che gioca per la Maggica aggratis, la Sensi non lo foraggia con un mensile. Mirabile  :forza:
A proposito, ma uno che "regala" El Bandito e fa saldi su quelli forti, ma sarà furbo o un coglione? ai posteri l'ardua sentenza.... :carezza: e a noi ci avanza pure un po di gente, se qualcuno volesse favorire... :lol2:
che l'inter faccia un pò di beneficenza alla roma è un pò vero (sono romanista eh).
se non ci avessero dato 40 milioni per chivu e mancini la roma non avrebbe una lira.
(e poi intascare 20 milioni per mancini sono un affarone :D).anzi mi sono dispiaciuto che non sia andato in porto l'affare baptista..soldi+cartellino di burdisso per quella PIPPA DI MERDA..li avrei presi anche subito!!
(piccolo ot: su iutubb cercatevi le partite dell'inter commentate da direttastadio 7 gold..soprattutto inter catania  :naughty:)
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

eckstein wrote: che l'inter faccia un pò di beneficenza alla roma è un pò vero (sono romanista eh).
se non ci avessero dato 40 milioni per chivu e mancini la roma non avrebbe una lira.
(e poi intascare 20 milioni per mancini sono un affarone :D).anzi mi sono dispiaciuto che non sia andato in porto l'affare baptista..soldi+cartellino di burdisso per quella PIPPA DI MERDA..li avrei presi anche subito!!
(piccolo ot: su iutubb cercatevi le partite dell'inter commentate da direttastadio 7 gold..soprattutto inter catania  :naughty:)
La beneficenza nel calcio è la solita leggenda metropolitana che gira da anni, permettimi.
Ma poi non si capisce perchè se una squadra compra gente buona anche a prezzi comodi e vende gente sbidonata, sono tutti dei geni, mentre se lo fa Pradè sono gli altri a fare beneficenza a noi.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Tim-D wrote: La beneficenza nel calcio è la solita leggenda metropolitana che gira da anni, permettimi.
Ma poi non si capisce perchè se una squadra compra gente buona anche a prezzi comodi e vende gente sbidonata, sono tutti dei geni, mentre se lo fa Pradè sono gli altri a fare beneficenza a noi.
Ah, non me lo chiedere perché non sono mai riuscito a capire questi discorsi  :gazza:
Last edited by Scorpyon on 31/03/2010, 14:39, edited 1 time in total.
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Scorpyon wrote: Ah, non me lo chiedere a me perché non sono mai riuscito a capire questi discorsi  :gazza:
Sacrosanta osservazione.

In parte la colpa è dell'ambiente (vedi tragicomica sbandata di parte della curva che a settembre era pronta al suicidio per le dimissioni di Spalletti (che ricordiamolo con questi prendeva 3 pere a sera da un anno e mezzo) e considerare la squadra degna della lega pro) ma indubbiamente la colpa principale è nello squilibrio giornalistico a vantaggio delle 3 grandi.
Questione di percezione. Un confronto non sono spesso capaci di tirarlo su, se lo fanno prima offendono ed etichettano tanto per gradire poi magari concedono udienza, se capita.

Se li mettevano alla sbarra come i juventini, forse si appellavano alla mancata espulsione di Totti del 1995.

Questo si riflette sul tragicomico atteggiamento degli interisti di cui sopra (giustificazioni da circo per due anni fa con la pretesa di avere anche buon senso, accuse sparse di una certa gravità che secondo loro dovremmo anche gradire  :lol2:, e sopratutto è palese un sentimento triste e sciocco di superiorità dovuto ai media presumo).

Il cerchio parte dal palazzo (senza voler fare i complottisti a tutti i costi) fino alle fisime da pseudointerchannel che mi devo sorbire su sky con Bergomi che non vede (solo lui) il rigore di Brighi e che ha bisogno di 5 minuti  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: di spiegazioni di Caressa (con immagini chiarissime peraltro e lampanti) per accettare un ammonizione di Maicon.

Dobbiamo essere attenti a non cadere nel vittimismo, ma leggere di gente che si lamenta perchè contro di loro abbiamo sempre extramotivazioni quando contro la Roma spesso si esalta anche il pro patria  :gogogo: mi manda ai matti  :forza:

cmque sabato si avvicina, avverto in città sempre maggiore tensione.
Image Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

dreamtim wrote: Sacrosanta osservazione.

In parte la colpa è dell'ambiente (vedi tragicomica sbandata di parte della curva che a settembre era pronta al suicidio per le dimissioni di Spalletti (che ricordiamolo con questi prendeva 3 pere a sera da un anno e mezzo) e considerare la squadra degna della lega pro) ma indubbiamente la colpa principale è nello squilibrio giornalistico a vantaggio delle 3 grandi.
Questione di percezione. Un confronto non sono spesso capaci di tirarlo su, se lo fanno prima offendono ed etichettano tanto per gradire poi magari concedono udienza, se capita.

Se li mettevano alla sbarra come i juventini, forse si appellavano alla mancata espulsione di Totti del 1995.

Questo si riflette sul tragicomico atteggiamento degli interisti di cui sopra (giustificazioni da circo per due anni fa con la pretesa di avere anche buon senso, accuse sparse di una certa gravità che secondo loro dovremmo anche gradire  :lol2:, e sopratutto è palese un sentimento triste e sciocco di superiorità dovuto ai media presumo).

Il cerchio parte dal palazzo (senza voler fare i complottisti a tutti i costi) fino alle fisime da pseudointerchannel che mi devo sorbire su sky con Bergomi che non vede (solo lui) il rigore di Brighi e che ha bisogno di 5 minuti  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: di spiegazioni di Caressa (con immagini chiarissime peraltro e lampanti) per accettare un ammonizione di Maicon.

Dobbiamo essere attenti a non cadere nel vittimismo, ma leggere di gente che si lamenta perchè contro di loro abbiamo sempre extramotivazioni quando contro la Roma spesso si esalta anche il pro patria  :gogogo: mi manda ai matti  :forza:

cmque sabato si avvicina, avverto in città sempre maggiore tensione.
poi saremmo noi che sniffiamo vinavil?
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
dreamtim

Post by dreamtim »

nefastto wrote: poi saremmo noi che sniffiamo vinavil?
hai ragione, noi pesiamo molto di più in tutti i Sensi ( :lol2:).

Ci avete dato dei straccioni, degli ingrati  :lol2: (ancora non se capisce il motivo, ci pagate l'affitto di Trigoria?) e ovviamente a livello copertura media noi siamo ben altra merce. C'Hai ragione.

Scusate se giochiamo lo stesso campionato, anzi.
Image Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

dreamtim wrote: hai ragione, noi pesiamo molto di più in tutti i Sensi ( :lol2:).

Ci avete dato dei straccioni, degli ingrati  :lol2: (ancora non se capisce il motivo, ci pagate l'affitto di Trigoria?) e ovviamente a livello copertura media noi siamo ben altra merce. C'Hai ragione.

Scusate se giochiamo lo stesso campionato, anzi.

Sinceramente tra Roma e Inter non vedo questa disparità di potere mediatico anzi mi sembra molto simile la situazione.

Poi deciditi, o siamo piangini o ci sentiamo superiori  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Locked