Polenta &....il topic del meeting primaverile piemontese...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Polenta &....il topic del meeting primaverile piemontese...

Post by Teo »

Sto lavorando per aza  :gazza: 

Stay  tuned
[align=left][/align]ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

azazel wrote: Vikes, non sono come siamo rimasti poi per i posti letto: comunque io e punk (e eventualmente pol, anche se mi pare fosse più no che sì) in caso ci uniamo ai lombardi, così facciamo un' unica camerata e si risparmia qualcosina.
Avete poi trovato aza?

Spiace per Teo e spero che spostino la partita al lunedì in modo che possa venire anche pol.
azazel wrote: Roma? Toscana? Francesi? Svizzeri a parte pandu? Genovese?
Kaiv lo attendiamo ai confini, ma sembra che ci dia buca alla grande; matz nemmeno si è visto all'orizzonte...vorrà dire che ci toccherà fare prima o poi un treno per Roma. Dalla Toscana dopo la boutade di Ciro non si è mosso più nulla, ma le porte sono sempre aperte, se Assioma o altri si muovono, un posto si trova...
Pandu lo aspettiamo con la cioccolata, Saints speriamo possa fare un salto su, tanto dovremmo giocare nei dintorni di Acqui e in un'ora arriva. Dal Veneto giungerà dave, mentre purtroppo dovremo fare a a meno di Peyton, Alvise, e Teo... :disgusto:

Francesi? No, mon dieu! Argh..... :ban:
Image Image
hellviss
Rookie
Rookie

Post by hellviss »

Punkish wrote:

13. punkish - arbitro flag

Fai il Refff????
Allora io gioco solo per farti dispetto :stralol:

Ps: Modificate la mia situazioen, io gioco...se ci riesco ancora :lmao:
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

hellviss wrote: Ps: Modificate la mia situazioen, io gioco...se ci riesco ancora :lmao:
Dai che lo sappiamo tutti che sei in grado di giocare...non fingerti vecchio... :lol2:
Image
hellviss
Rookie
Rookie

Post by hellviss »

davelavarra wrote: Dai che lo sappiamo tutti che sei in grado di giocare...non fingerti vecchio... :lol2:
Zitto che mi rovini la pretattica, nel campionato di Flag ci son cascati per due anni, mi ritenevano talemnte scarso che manco mi marcavano :stralol:
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Richiesta ufficiale: sabato 10 aprile, alle ore 19.30 si gioca Ferrara-Scavolini, valido per la permanenza nel campionato della massima serie, io e steve si vuole vedere la partita....
Join the third.
This is unbelievably believable.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

azazel wrote: Richiesta ufficiale: sabato 10 aprile, alle ore 19.30 si gioca Ferrara-Scavolini, valido per la permanenza nel campionato della massima serie, io e steve si vuole vedere la partita....
Se fate i bravi posso affittarvi la poltrona con SKY, però diamine, per i salsicciotti è meglio arrivare alle 20.00-20.15. :disgusto:
Image Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

vikings11 wrote: Se fate i bravi posso affittarvi la poltrona con SKY, però diamine, per i salsicciotti è meglio arrivare alle 20.00-20.15. :disgusto:
io e aza vi raggiungiamo dopo :gazza: niente è piu importante quando ci sono le vuelle in campo :fischia:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

vikings11 wrote: Se fate i bravi posso affittarvi la poltrona con SKY, però diamine, per i salsicciotti è meglio arrivare alle 20.00-20.15. :disgusto:
si può ragionarla...
comunque per dormire steve mi ha detto che lui ha fatto la prenotazione online per una stanza da 5 (steve, pandu, rocky, aza, punk), in quel posto che c' era la possibilità di avere pure stanze da 6.
Join the third.
This is unbelievably believable.
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

News alert

Dopo consulto con Elena devo depennare lei ed Aurora dalla lista delle presenze, diciamo che ci siamo fatti prendere dall'entusiasmo, ma sia io che lei sappiamo quanto ingestibile possa diventare una bimba di 13 mesi che andrebbe a letto molto presto, costringendola ad un tour de force che la sacrificherebbe troppo.

Avrei bisogno di sapere un programma di massima per il sabato (ora di arrivo, ora della partita) per farmi due conti su come venire da solo, perchè la domenica in mattinata dovrei rientrare per altre problematiche che abbiamo. Solo così posso prendere una decione definitiva e serena, premesso che ho una voglia matta di rivedere chi conosco e di conoscere chi non ho mai potuto conoscere dal vivo.
Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Ahh..che peccato Dave,speravo ti fermassi di più..comunque è più che comprensibile  :ok:

per l'arrivo ditemi voi l'orario (se siete col treno) se invece siete in carovana automobilistica..fatemi sapere lo stesso  :carezza:

La partita si svolgerà nel pomeriggio..direi 2 o3 orette da passare in scioltezza e poi in serata giù di salsiccina  :forza:
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

azazel wrote: si può ragionarla...
comunque per dormire steve mi ha detto che lui ha fatto la prenotazione online per una stanza da 5 (steve, pandu, rocky, aza, punk), in quel posto che c' era la possibilità di avere pure stanze da 6.
Bene, vi han confermato il posto?
davelavarra wrote: News alert

Dopo consulto con Elena devo depennare lei ed Aurora dalla lista delle presenze, diciamo che ci siamo fatti prendere dall'entusiasmo, ma sia io che lei sappiamo quanto ingestibile possa diventare una bimba di 13 mesi che andrebbe a letto molto presto, costringendola ad un tour de force che la sacrificherebbe troppo.

Avrei bisogno di sapere un programma di massima per il sabato (ora di arrivo, ora della partita) per farmi due conti su come venire da solo, perchè la domenica in mattinata dovrei rientrare per altre problematiche che abbiamo. Solo così posso prendere una decione definitiva e serena, premesso che ho una voglia matta di rivedere chi conosco e di conoscere chi non ho mai potuto conoscere dal vivo.
'azz dave, mi spiace, spero che comunque riesci a venire. Come orari vedi tu quali ti sono più comodi, eventualmente puoi provare a sentire MarcoAir se fosse fare il viaggio insieme da Canegrate, magari arrivando li con il treno. Comunque calcola che se ci fossero treni più comodi per Alessandria o Asti piuttosto che Acqui Terme venirti a prendere è un attimo. Facci sapere.
Image Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Io arrivo automobilizzato con consorte. Ditemi voi quale orario è più consono. Io in un paio d'ore dovrei esserci.
Image
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Anch'io vengo in macchina, pensavo di partire sabato in mattinata in modo da essere lì il pomeriggio, e poi fare la tirata una volta terminata la serata.

Resterebbe da stabilire luogo ed orario di ritrovo.
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

io rocky e pandu penso che abbiamo deciso di trovarci a milano alle 11.30 per poi venire li in macchina...

luogo di ritrovo?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Post Reply