Fantaman wrote:
Ecco lo stereotipo del leghista razziasta.. e il tutto legato a uno spezzettone televisivo di almeno 7 anni fa..
le cose sono leggermente cambiate da allora e ripeto se non ve ne accorgete siete estremamente miopi e non capirete mai perchè il centrosinistra perde e la lega vince!
Oggi l'operaio vota lega, tu parli dell'imprenditore leghista ma il bacino più grande la lega ce l'ha nei ceti medi/bassi, quei ceti che negli anni si sono accorti d'essere più tutelati dalla lega che dal sindacato di turno o dal politico compagno!
La Lega non è contro l'immigrazione ma è contro l'illegalità!
E' chiaro ed evidente che l'immigrato è una forza lavoro necessaria soprattutto nel nord dove molti lavori l'italiano non li vuole più fare, ma è altrettanto vero che se si dà modo di entrare a tutti, anche a chi non ha i permessi e un lavoro autentico poi si sfocia nell'illegalità e nella delinquenza!
questo la lega sta conbattendo e direi anche con ottimi risultati
Ah ma quindi ci sono anche partiti che sono a favore dell'illegalità?Il boldato si può applicare ad ogni partito o persona con un minimo di cervello.
Lo stereotipo del leghista razzista non è legato solo a exploit avvenuti nella preistoria:quasi ogni giorno ci sono uscite da manicomio,una volta al mese ci tocca sentire che Bossi vuol far imbracciare i fucili ai padani per liberarsi di roma ladrona,ci tocca vedere atteggiamenti da minorati mentali nei confronti di altre persone,ci tocca vedere la merda che viene buttata sulla bandiera italiana e mille altre cose.
La differenza è che mentre prima il leghista era questo e null'altro,oggi è anche un politico che è vicino al territorio e sà cavalcare meglio di chiunque altro i problemi e le paure della popolazione.
L'operaio vota lega per questa ragione e perchè il suo punto di riferimento storico è venuto meno,ma (ripeto) il leghista secessionista e caprone è sempre insito in questa forza politica ed è il motivo per cui non voterei lega nemmeno se mi vengono a pulire il bagno.
Fantaman wrote:
perchè sei superficiale e ti soffermi agli stereopiti.
Vai a ritroso e se da una parte sono x l'eutanasia e l'aborto, la lega è x la difesa della vita, il crocefisso negli ambienti pubblici
http://www.ilgazzettino.it/articolo.php ... ez=REGIONI sono i primi che mi vengono in mente..
Anche qui...ma perchè c'è un partito che è contro la difesa della vita? :lol2:
Eutanasia e aborto sono questioni un tantino più importanti rispetto al crocifisso in un aula scolastica.