Re: Il Topic Gigliato...la casa di jojo e del loco vargas....

La gente vuole solo il goal
Locked
pas
Senior
Senior

Post by pas »

daking wrote:
notizia confermata da più fonti...mah, io chiedo solo una cosa....

POSSIBILE CHE DEBBA SEMPRE ACCADERE QUALCOSA DEL GENERE OGNI VOLTA?????
SIAMO SU SCHERZI A PARTE??? DITEMELO, DOV'E' LA TELECAMERA?!?!?!?
:shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
sarei curioso di sapere chi la compra a questo punto...cecchi gori??pontello?? :polliceverso:
speriamo nell'arrivo di qualche arabo... :metal:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Domanda: credete sia vera questa voce di un addio dei Della Valle da Firenze?? A me sinceramente sembra impossibile o meglio le solite voci di dimissioni ed addii che si rincorrono nei momenti di crisi ma che dopo rientra appena la situazione va bene. Sicuramente vendere la Fiorentina è molto difficile perchè il valore del parco giocatori non è proprio basso quindi c'è bisogno di uno che di soldi ne ha tanti tanti. E sinceramente non ne vedo se non qualche sceicco (che difficilmente investono sul calcio Italiano). Magari potrebbe esserci una chiusura di rubinetti da parte della famiglia Della Valle verso la Viola che dovrà iniziare (ancor di più di quello fatto fino ad oggi) ad autofinanziarsi ed andare avanti da sola .
Questa situazione a mio avviso potrebbe spingere verso la Juve più Corvino che Prandelli...sinceramente.
Image Image Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

The Answer Palermitano wrote: Domanda: credete sia vera questa voce di un addio dei Della Valle da Firenze?? A me sinceramente sembra impossibile o meglio le solite voci di dimissioni ed addii che si rincorrono nei momenti di crisi ma che dopo rientra appena la situazione va bene. Sicuramente vendere la Fiorentina è molto difficile perchè il valore del parco giocatori non è proprio basso quindi c'è bisogno di uno che di soldi ne ha tanti tanti. E sinceramente non ne vedo se non qualche sceicco (che difficilmente investono sul calcio Italiano). Magari potrebbe esserci una chiusura di rubinetti da parte della famiglia Della Valle verso la Viola che dovrà iniziare (ancor di più di quello fatto fino ad oggi) ad autofinanziarsi ed andare avanti da sola .
Questa situazione a mio avviso potrebbe spingere verso la Juve più Corvino che Prandelli...sinceramente.
la voce sembra esser stata confermata da più parti e tra poche ore dovrebbe esserci un comunicato ufficiale della famiglia.
non so se lo fanno per metter paura hai tifosi e tirarli dalla loro parte per la questione prandelli che secondo mè difficilmente allenerà ancora la viola.
il progetto è quello di autofinanziarsi e da lì non ci si sposta.
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

pas wrote: la voce sembra esser stata confermata da più parti e tra poche ore dovrebbe esserci un comunicato ufficiale della famiglia.
non so se lo fanno per metter paura hai tifosi e tirarli dalla loro parte per la questione prandelli che secondo mè difficilmente allenerà ancora la viola.
il progetto è quello di autofinanziarsi e da lì non ci si sposta.
Si, che è quanto avevano già detto, l'anno scorso, siccome di compratori come giustamente dice TAP non se ne vedono in giro, non vedo grosse novità, c'è molta pressione sulle autorità locali per il discorso cittadella secondo me.
Prandelli io lo do già per perso ormai
Ebbene si: son ancor chi

Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

frog wrote: Si, che è quanto avevano già detto, l'anno scorso, siccome di compratori come giustamente dice TAP non se ne vedono in giro, non vedo grosse novità, c'è molta pressione sulle autorità locali per il discorso cittadella secondo me.
Prandelli io lo do già per perso ormai
ormai sembra girar tutto intorno a questa famigerata cittadella!!!
senza questa i della valle secondo mè non tireranno fuori più neanche un euro.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Se tutto ciò fosse vero...a cosa bisogna ridursi per poter costruire un centro sportivo...
Most improved forumist 2009
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ma quali sono gli ostacoli alla costruzione della cittadella voluta dai Della Valle?...il Comune non vuole dare il benestare per i terreni scelti?...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

qualche amico viola mi spiega se può quali mirabolanti interessi spingono la propietà a considerare fondamentale sta benedetta cittadella?

perchè ha sto peso?

e di grazia ma da cosa deriva questo prandellismo? che sia una bella persona fuor di dubbio, ma come allenatore con il materiale avuto a disposizione non mi pare abbia mai fatto onde. Cosi come si è attaccato come una cozza allo scoglio a Mutu impedendo la cessione, mah.

Se Genoa, Samp, Palermo eccetera sono avanti anche come progettualità, non capisco Prandelli come faccia ad avere questo credito.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

dreamtim wrote: qualche amico viola mi spiega se può quali mirabolanti interessi spingono la propietà a considerare fondamentale sta benedetta cittadella?

perchè ha sto peso?

e di grazia ma da cosa deriva questo prandellismo? che sia una bella persona fuor di dubbio, ma come allenatore con il materiale avuto a disposizione non mi pare abbia mai fatto onde. Cosi come si è attaccato come una cozza allo scoglio a Mutu impedendo la cessione, mah.

Se Genoa, Samp, Palermo eccetera sono avanti anche come progettualità, non capisco Prandelli come faccia ad avere questo credito.
Beh, la cittadella mi pare prevedesse pure lo stadio di proprietà con tutti i vantaggi economici che questo ne comporterebbe..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Deuce
Rookie
Rookie

Post by Deuce »

Sono già due anni che alla Fiorentina si parla di autofinanziamento, "squadra che deve andare avanti sulle sue gambe", ecc. Di base DDV ha portato la Fiorentina al punto in cui voleva farla arrivare, oltre non ce la vuole portare perchè dal punto di vista economico non gli conviene.. Prandelli e la piazza lo hanno capito, lui ha capito che loro hanno capito ed ecco servito il bubbone.

Non escluderei comunque che questo disimpegno sia anche un messaggio a chi di dovere sul fronte della cittadella sportiva, che al Della Valle imprenditore preme molto più dei risultati sportivi della Fiorentina.
Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

dreamtim wrote: qualche amico viola mi spiega se può quali mirabolanti interessi spingono la propietà a considerare fondamentale sta benedetta cittadella?

perchè ha sto peso?

stadio e citadella porterebbe nelle casse molti soldini evitando alla famiglia della valle di tirarne fuori altri e continuare con questa benedetta autogestione.
su prandelli non si può che parlarne bene,con una squadra decente è riuscito a centrare per quattro anni consecutivamente la champions,cosa non facile da raggiungere,lasciando fuori per un anno la roma e per l'altro anno il milan.
non mi sembra roba da poco. :applauso:
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

perchè ha sto peso?

Rispondo per il prandellismo, da esterno.
E' indubbio che Prandelli abbia fatto molto bene alla viola, perchè comunque soprattutto in alcuni periodi, la squadra non era davvero nulla di che, e mi riferisco a quando giocavano titolari i vari Comotto (e ci gioca ancora) Ariatti, Gobbi, Donadel e compagnia.. lì ha fatto davvero bene imho. Il materiale è migliorato con gli anni, ma anche perchè lui ha saputo valorizzarlo. Vargas che all'inizio era molto meno disciplinato, per dire, lo ha messo a posto lui e ora è tra i migliori esterni in Europa. All'inizio la squadra era goivane e peccava di esperienza. Ora la squadra rimane giovane ma con un minimo di esperienza in più. Il problema è che è stato frenato da cause esterne, vedi caso Mutu. Ed è stato imho frenato anche dalla concezione italiana di allenatore, che di solito non dura più di 3-4 stagioni. Ora Prandelli è in quel momento in cui la luna di miele con società e magari anche con qualche giocatore è in fase calante, ma se ci fosse una cultura più inglese Cesare avrebbe avuto modo di raccogliere molti più frutti.
Si era impuntato su Mutu perchè probabilmente aveva capito che se lo avessero ceduto non avrebbero comprato un sostituto altrettanto valido, ma probabilmente un giovane, che per quanto bravo avrebbe quantomeno rallentato il processo di crescita...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
pas
Senior
Senior

Post by pas »

ECCO LA LETTERA FIRMATA DIEGO DELLA VALLE APPENA DIRAMATA DALLA SOCIETA' ACF FIORENTINA:
“Scrivo a tutti quelli che vogliono bene alla Fiorentina per comunicare che da oggi non sarò più il Patron della Società. La sottile strumentalizzazione che in questo periodo qualcuno ha tentato di fare nei confronti della Società, contrapponendola ai suoi tifosi, ha superato ogni livello di tollerabilità e qualunque cambiamento di comportamento per il futuro non ne modificherebbe comunque la gravità. Vedere la Società messa da molti sul banco degli imputati senza aver commesso nulla se non difendere con forza i valori e la dignità della maglia viola non è per me accettabile e soprattutto non è giusto. Ai tifosi veri dico di tenere gli occhi aperti e di non farsi usare da chi vuole destabilizzare i rapporti tra la società e i suoi sostenitori; state vicini a questa dirigenza che ha dato e darà il massimo per cercare di farvi sognare ancora di più, e fate in modo che mio fratello Andrea rimanga vicino alla Società con tutta la passione che ha e che ha sempre dimostrato. Pochi come lui sanno dosare cuore e capacità gestionali necessarie per guidare una Società di calcio importante come la Fiorentina. Voi tutti, tifosi veri, continuate a sostenere questi ragazzi che vanno in campo perché sono un gruppo fantastico e generoso e difendete sempre e solo i valori della maglia viola”.
Diego Della Valle

poco fà è uscito anche un comunicato nel quale prandelli dice che resterà ad allenare la viola a prescindere. :mirror:
per mè ci stanno prendendo per il culo a noi tifosi viola. :nonsa:
Last edited by pas on 30/03/2010, 17:17, edited 1 time in total.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

ShOwmeHOw2play wrote: Rispondo per il prandellismo, da esterno.
E' indubbio che Prandelli abbia fatto molto bene alla viola, perchè comunque soprattutto in alcuni periodi, la squadra non era davvero nulla di che, e mi riferisco a quando giocavano titolari i vari Comotto (e ci gioca ancora) Ariatti, Gobbi, Donadel e compagnia.. lì ha fatto davvero bene imho. Il materiale è migliorato con gli anni, ma anche perchè lui ha saputo valorizzarlo.
Ok premesso che adesso la questione cittadella l'ho ben compresa, da romanista (quindi potrei essere prevenuto per la nota vicenda che ci ha per una serie di sfortunati eventi ci ha fatto salvare in extremis) il prandellismo non lo capisco.

E' di sicuro un mio limite eh.

però seguendo sta falsariga Allegri, Gasperini e soci sono luminari.
Di sicuro è una bella persona, educata e benvoluta.

però due anni fa il Comotto che tu canzoni Spalletti lo aveva in cima alla lista (over Cicincho nn so se mi spiego) e a margine di qualche mestierante la squadra ha sempre avuto bei giocatori.

mi sembra esagerata la considerazione globale. Sbaglierò io di certo.
Ma ne vedo diversi di potenziali allenatori buoni, boh.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Locked