Qui è un pò meglio anche se a me non piace

Alla fine sono gusti, a me non sono mai piacute tra le altre Laura Antonelli,Ornella Muti,Francesca Neri solo per dirne alcune.lele_warriors wrote: per conto mio fa schifo comunque eh,foto mie e foto tue :gazza:![]()

SHILTON!shilton wrote: Alla fine sono gusti, a me non sono mai piacute tra le altre Laura Antonelli,Ornella Muti,Francesca Neri solo per dirne alcune.

gusti di donne ------>shilton wrote: Alla fine sono gusti, a me non sono mai piacute tra le altre Laura Antonelli,Ornella Muti,Francesca Neri solo per dirne alcune.
Fine OT.

c'è di meglio, la Mazzamauro dove me la metti?Maialone wrote: SHILTON!

nell'empireo :lol2:shilton wrote: c'è di meglio, la Mazzamauro dove me la metti?

Ehi, Lele! Attento a discutere i gusti di Shilton, eh!!! :lol2: :lol2:lele_warriors wrote: gusti di donne ------><------ shilton

Il che presupporrebbe l'esistenza di canoni estetici oggettivi. Interessante, ma a questo punto la discussione mi parrebbe un attimo fuori dalla tua portata.lele_warriors wrote: oggettivamente però sta tipa non è bella,può magari intrigare una persona su 50,ma finisce là

sorry,ovviamente non mi riferivo a te ehEmmanuelle wrote: @ Maialone: concordo perfettamente con quello che dici. :D
Ehi, Lele! Attento a discutere i gusti di Shilton, eh!!! :lol2: :lol2:
Comunque i due beoni sono arrivati alle 11.30 e adesso si stanno rimpinzando in un ristorante qui vicino. A me è toccata la schifida mensa.
AArrrrrrrrrghhhhhh!!!

Disse quello che ciucciava i pomi del letto :gazza:Alicon wrote: Secondo me sarebbe come trombarsi un semaforo travestito da alieno in periodo carnevalesco.
Per carità, i gusti son gusti.