Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post by shilton »

Lele però scegliele bene le foto, altrimenti salta fuori che Alvaro Vitali è un figo della Madonna.
Qui è un pò meglio anche se a me non piace

Image
Image
Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

per conto mio fa schifo comunque eh,foto mie e foto tue  :gazza: :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

lele_warriors wrote: per conto mio fa schifo comunque eh,foto mie e foto tue  :gazza: :forza:
Alla fine sono gusti, a me non sono mai piacute tra le altre Laura Antonelli,Ornella Muti,Francesca Neri solo per dirne alcune.

Fine OT.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

shilton wrote: Alla fine sono gusti, a me non sono mai piacute tra le altre Laura Antonelli,Ornella Muti,Francesca Neri solo per dirne alcune.
SHILTON!
Cazzo guardi?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

shilton wrote: Alla fine sono gusti, a me non sono mai piacute tra le altre Laura Antonelli,Ornella Muti,Francesca Neri solo per dirne alcune.

Fine OT.
gusti di donne ------> :carezza: <------ shilton

un conto è dire che non ti piace,e siamo d'accordo che sono gusti.
oggettivamente però sta tipa non è bella,può magari intrigare una persona su 50,ma finisce là

fine ot
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Maialone wrote: SHILTON!
c'è di meglio, la Mazzamauro dove me la metti?
ImageImage
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

shilton wrote: c'è di meglio, la Mazzamauro dove me la metti?
nell'empireo  :lol2:
Cazzo guardi?
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

@ Maialone: concordo perfettamente con quello che dici.  :D
lele_warriors wrote: gusti di donne ------> :carezza: <------ shilton
Ehi, Lele! Attento a discutere i gusti di Shilton, eh!!! :lol2: :lol2:

Comunque i due beoni sono arrivati alle 11.30 e adesso si stanno rimpinzando in un ristorante qui vicino. A me è toccata la schifida mensa.
AArrrrrrrrrghhhhhh!!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

lele_warriors wrote: oggettivamente però sta tipa non è bella,può magari intrigare una persona su 50,ma finisce là
Il che presupporrebbe l'esistenza di canoni estetici oggettivi. Interessante, ma a questo punto la discussione mi parrebbe un attimo fuori dalla tua portata.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Emmanuelle wrote: @ Maialone: concordo perfettamente con quello che dici.  :D

Ehi, Lele! Attento a discutere i gusti di Shilton, eh!!! :lol2: :lol2:

Comunque i due beoni sono arrivati alle 11.30 e adesso si stanno rimpinzando in un ristorante qui vicino. A me è toccata la schifida mensa.
AArrrrrrrrrghhhhhh!!!
sorry,ovviamente non mi riferivo a te eh  :gogogo:

safebet,tranquillo,non scendo ai tuoi livelli
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Io dò incredibilmente ragione a lele :shocking:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Quoto. Bisogna sforzarsi parecchio per farsela piacere.  Poi oh, mica deve essere bella per forza.
[align=left][/align]ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Ho seguito con estremo scrupolo la vostra disquisizione, ad un passo dal concludersi con il più classico dei "basta che respiri"  :naughty:
ImageImage
defense is only way
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Secondo me sarebbe come trombarsi un semaforo travestito da alieno in periodo carnevalesco.

Per carità, i gusti son gusti.
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Alicon wrote: Secondo me sarebbe come trombarsi un semaforo travestito da alieno in periodo carnevalesco.

Per carità, i gusti son gusti.

Disse quello che ciucciava i pomi del letto :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Post Reply