Re: Questions
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Lo spartiacque secondo me è un falsomito.
Uno certe cose ce le ha dentro, poi si usa contestualizzare il tutto con eventi particolari, magari per certe sensazioni che ti possono dare, parere personale ovviamente.
Se vogliamo però restare in argomento, direi che mi sento cambiato nel mio approccio in senso lavorativo (nel senso che ho smesso di credere positivo/ottimista) da quando 6 mesi fa dopo aver portato l'acqua con le orecchie o quasi per una vita in Tim mi hanno detto "grazie ma arrivederci, ti tagliamo perchè sei precario e quindi sei l'unico o quasi che possiamo segare senza rotture sindacali, ma grazie per tutto".
Mettici che dopo altri 6 mesi di esilio-premio in telecom domani me ne torno in sede e lascio finally l'azienda omonima, penso di essere l'unico al mondo che ha un contratto in essere a progetto ma se ne torna in sede senza attività da fare. col cabrio. :forza: perchè è stimato si tanto da non avere il contratto rescisso ma è come essere sfigato invece che sfigatissimo.
E mi invidiano pure.
La verità è che siamo una generazione che hanno gabbato in tutto e per tutto.
e prenderne atto mi rende sicuramente meno affabile di quanto vorrei/potrei. e mi secca.
Uno certe cose ce le ha dentro, poi si usa contestualizzare il tutto con eventi particolari, magari per certe sensazioni che ti possono dare, parere personale ovviamente.
Se vogliamo però restare in argomento, direi che mi sento cambiato nel mio approccio in senso lavorativo (nel senso che ho smesso di credere positivo/ottimista) da quando 6 mesi fa dopo aver portato l'acqua con le orecchie o quasi per una vita in Tim mi hanno detto "grazie ma arrivederci, ti tagliamo perchè sei precario e quindi sei l'unico o quasi che possiamo segare senza rotture sindacali, ma grazie per tutto".
Mettici che dopo altri 6 mesi di esilio-premio in telecom domani me ne torno in sede e lascio finally l'azienda omonima, penso di essere l'unico al mondo che ha un contratto in essere a progetto ma se ne torna in sede senza attività da fare. col cabrio. :forza: perchè è stimato si tanto da non avere il contratto rescisso ma è come essere sfigato invece che sfigatissimo.
E mi invidiano pure.
La verità è che siamo una generazione che hanno gabbato in tutto e per tutto.
e prenderne atto mi rende sicuramente meno affabile di quanto vorrei/potrei. e mi secca.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Chiamarla pazzia mi sembra troppo, ma quando a Manu è morto il cane precedente (sapete quanto ci teniamo), all'una e mezza di notte mi sono alzato e senza colpo ferire mi sono fatto 200 km per arrivare da lei intorno alle tre e mezza.
Una sciocchezza, però un gesto fatto con il cuore.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
secondo me la follia è trattenersi dal farli questi bei gestishilton wrote: Chiamarla pazzia mi sembra troppo, ma quando a Manu è morto il cane precedente (sapete quanto ci teniamo), all'una e mezza di notte mi sono alzato e senza colpo ferire mi sono fatto 200 km per arrivare da lei intorno alle tre e mezza.
anche perchè rifacendomi a una dotta :lol2: citazione pieraccioniana...."i giorni indimenticabili nella vita di un uomo sono 6-7, tutto il resto fa volume" meno egoisti e più bendisposti si è, meglio è. Magari allunghiamo a furia di bei momenti queste giornate, no?
perdonate la mia deriva zen di questo meriggio :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
C'è una sottile linea che separa la pazzia dalla coglionaggine.
Per esempio io mi sono fatto 50 minuti di motorino, altrettanti di treno ed altri ancora a piedi per farmi trovare al suo ombrellone appena arrivata alla spiaggia.
Peccato che eri partita la sera prima per tornare a casa, ed io son rimasto ben 4 ore sotto quest'ombrellone con 'sta rosa in mano finchè non sono arrivati i proprietari del bagno, che dopo un dolcissimo "Cazzo ci fai qua? Devi pagarlo se vuoi starci" mi hanno avvisato della partenza.
Coglionaggine, appunto.
Per esempio io mi sono fatto 50 minuti di motorino, altrettanti di treno ed altri ancora a piedi per farmi trovare al suo ombrellone appena arrivata alla spiaggia.
Peccato che eri partita la sera prima per tornare a casa, ed io son rimasto ben 4 ore sotto quest'ombrellone con 'sta rosa in mano finchè non sono arrivati i proprietari del bagno, che dopo un dolcissimo "Cazzo ci fai qua? Devi pagarlo se vuoi starci" mi hanno avvisato della partenza.
Coglionaggine, appunto.
-
Maialone
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Da Brawl wrote: C'è una sottile linea che separa la pazzia dalla coglionaggine.
Coglionaggine, appunto.
strepitoso
...e questa non l'avevi messa nel topic degli epic fail?
Cazzo guardi?
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
:lol2: :lol2: :lol2:Da Brawl wrote: C'è una sottile linea che separa la pazzia dalla coglionaggine.
Coglionaggine, appunto.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
Da Brawl wrote: C'è una sottile linea che separa la pazzia dalla coglionaggine.
Coglionaggine, appunto.
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
dreamtim
ma de che, è romanticismo. Spesso gettato via perchè le trucide del giorno d'oggi difficilmente meritano :gazza:Da Brawl wrote:
Coglionaggine, appunto.
c'è molta confettologia in tutto questo

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
No perchè sinceramente ci ho messo degli anni per rimuoverlo visto anche come è andata la storia.Maialone wrote: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
strepitoso
...e questa non l'avevi messa nel topic degli epic fail?
Soltanto che alle parole "pazzi d'amore" ho avuto un flash tipo Chuck Bartowski e ho rivissuto ogni cosa.
Maledetto Anima.
:D
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
rinunciare a guardare il Super Bowl quando si è negli States (e in una Steelers-county) e noleggiare una macchina e farsi 1 ora e mezza di viaggio, tutto questo per fare pace con la tua sister-in-law
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Si può chiamare pazzia per amore anche quando si fa qualcosa per lasciare la ragazza? :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
E indubbiamente una grande prova d'amore, per la quale non finirò mai di ringraziarti.shilton wrote: Chiamarla pazzia mi sembra troppo, ma quando a Manu è morto il cane precedente (sapete quanto ci teniamo), all'una e mezza di notte mi sono alzato e senza colpo ferire mi sono fatto 200 km per arrivare da lei intorno alle tre e mezza.
Io non ho mai fatto follie per amore/amicizia. Che poi è soggettivo, ciò che per me è un gesto che farei senza pensarci per altri può essere una follia o viceversa.
Quanto alla domanda di Rod...beh, non riesco ad individuare un solo spartiacque nella mia vita. Per cambiarla radicalmente peraltro lo concepirei come un evento traumatico.
Posso dire che per me è possibile tracciare più spartiacque in misura minore, che hanno segnato la chiusura di capitoli della mia vita e l'apertura di nuovi, questo sì.
Tendenzialmente direi che l'inizio del ginnasio, quello dell'università e quello del primo dottorato hanno inciso profondamente e mi hanno trasformata molto.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ho dimenticato anche io di rispondere alla domanda di Rod....semplicemente qui il momento spartiacque non c'è ancora stato.
Most improved forumist 2009

-
dreamtim
La lazie nn è ancora salva. Non disperà :lol2:Sberl wrote: Ho dimenticato anche io di rispondere alla domanda di Rod....semplicemente qui il momento spartiacque non c'è ancora stato.

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Quando, poco dopo aver compiuto 18 anni, mi è stata diagnosticata una malattia al fegato che mi porterò fino alla tomba (insieme alle pasticche :lol2:).rodmanalbe82 wrote: inizio io con un " qual e' stato Il momento spartiacque della vostra vita, quello che ha segnato il prima e il dopo?"
Diciamo che da quel giorno ho dovuto cambiare tante cosette nella mia vita