Con il passare del tempo mi sono sempre piu' convinto che se non avessi cominciato a guardare il basket a quelle Olimpiadi ora non sarei qui, nella mia stanza ad AppState. Ovviamente non ne ho la controprova, ma mi piace pensare che sia cosi' :D
Re: Questions
-
Gian Marco
- Senior

Sembra incredibile ma io direi le Olimpiadi di Atene 2004. E voi direte, perche? Perche' in quelle Olimpiadi ho cominciato ad interessarmi di basket e l'inverno successivo ho iniziato a guardare l'Nba. Da li' mi sono interessato sempre piu' dell'America, della sua storia, societa' e cultura. Pochi anni dopo il mio interesse era diventato cosi' forte che decisi di andarci per un anno, come studente liceale. E ora sono qua, come college student
Con la prospettiva di rimanerci e diventare quello che desidero piu' intensamente: allenatore di football.
Con il passare del tempo mi sono sempre piu' convinto che se non avessi cominciato a guardare il basket a quelle Olimpiadi ora non sarei qui, nella mia stanza ad AppState. Ovviamente non ne ho la controprova, ma mi piace pensare che sia cosi' :D
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
Dazed and Confused
Il mio momento spartiacque? Purtroppo o per fortuna, il passaggio dal mondo dello studio a quello del lavoro. :gazza:
Però ci metto anche l'erasmus, l'unico anno della mia vita che non mi stancherei mai di rivivere. L'anno in cui sono maturato, ho imparato a vivere da solo in un paese straniero senza conoscere nessuno e senza sapere una parola della lingua, l'anno in cui ho stirato
, l'anno in cui ho cucinato qualcosa che non fosse pasta e sugo pronto... insomma l'unico anno in cui mi sono sentito davvero vivo, libero, indipendente.
Però ci metto anche l'erasmus, l'unico anno della mia vita che non mi stancherei mai di rivivere. L'anno in cui sono maturato, ho imparato a vivere da solo in un paese straniero senza conoscere nessuno e senza sapere una parola della lingua, l'anno in cui ho stirato

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Hank Luisetti
- Pro

L'anno in cui è morto mio nonno..sono venuto in Italia per i funerali, ho fatto il test per entrare in ragioneria in Comune..e dopo poco un'ottima carriera.
Volendo fare il cazzone..l'anno in cui mi sono fatto la mia prima (ed unica :lol2: ) MILF, direttrice di Urban Outfitters a Frisco..beh mi è valso il mio primo lavoro controfirmato per ben 4 anni
Volendo fare il cazzone..l'anno in cui mi sono fatto la mia prima (ed unica :lol2: ) MILF, direttrice di Urban Outfitters a Frisco..beh mi è valso il mio primo lavoro controfirmato per ben 4 anni
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
io ancora non ci sono arrivato, e conoscendomi quando ci arriverò è probabile che partirò e non ritorno in questo paese.....bilgietto di sola andata.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
anima_ardente
- Pro

Grazie Rod.rodmanalbe82 wrote: La risposta che scelgo è.... Quella di Anima!
Ora sono sull'iphone, spiegherô meglio domani il perche.
Scelta difficile, mi siete piaciuti molto nelle vostre risposte. Grazie.
Personalmente, ancora nessun spartiacque, anche se è da menzionare l'erasmus in Spagna.
p.s. Se qualcuno, dopo la domanda di anima, volesse risp anche alla mia è il benvenuto!
A sto punto devo fare io la nuova domanda....
Quale è la cosa più pazza/stupida che avete fatto per amore/amicizia?
- davidvanterpool
L'ho fatta per amicizia. Non è né pazza, né stupida, ma per andare da Kate in un periodo in cui aveva bisogno di me ho rinunciato alle final 4 di Madrid. E se ormai mi conoscete un po', non è stata una rinuncia da poco. Ma la rifarei altre 100 volte.anima_ardente wrote: Grazie Rod.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Presentarmi domenica mattina mattina in un negozio benetton del centro, 2 ore prima che la mia ex andasse in pausa, per mangiare insieme saltando un pranzo tra amici a cui credeva io fossi andato. Cazzo due ore a girare come un cretino in una piazza duomo vuota :lol2:anima_ardente wrote: Grazie Rod.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
rodmanalbe82
- Pro

Per amore... Nessuna, che tristezza :lol2:
x amicizia, diciamo prendere la car x andare a prendere il mio migliore amico in un posto sperduto dopo una partita sua di calcetto (sarebbe dovuto andare poi a cena con la squadra) e riportarlo a casa... X continuare assieme la master league che stavamo facendo in due con la steaua bucuresti :lol2:
mizzega che materialista!
x amicizia, diciamo prendere la car x andare a prendere il mio migliore amico in un posto sperduto dopo una partita sua di calcetto (sarebbe dovuto andare poi a cena con la squadra) e riportarlo a casa... X continuare assieme la master league che stavamo facendo in due con la steaua bucuresti :lol2:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Partire con un treno Padova-Prato 10.00 di una domenica mattina, arrivare a Prato alle 12.15, ripartire alle 16.30 per essere a Padova alle 20 a presenziare alla cena di compleanno del mio migliore amico. A Prato stava la mia ex.anima_ardente wrote: Grazie Rod.
[align=left][/align]

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
finite le mie consuete 10 ore di lavoro, prendere la macchina andare fino a Mestre per una scappatella svegliarsi alle 6 del mattino con lei di fianco e tornare a casa avendo dormito si e no 2 ore (eh bei tempi)

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
anima_ardente
- Pro

rodmanalbe82 wrote: Per amore... Nessuna, che tristezza :lol2:
rodmanalbe82 wrote: La risposta che scelgo è.... Quella di Anima!
Ora sono sull'iphone, spiegherô meglio domani il perche.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Per amore...ancora nessuna...
Per amicizia...parecchie....tra le più pazze sicuramente una di quelle di quando ero al liceo. Sabato sera, arriva da Milano il ragazzo della mia migliore amica a trovarla. Io in giro con altri amici, alle 23.00 circa lui ha il treno di ritorno e poi lei deve venire a casa con me. Ovviamente, nella più classica delle situazioni, lui perde il treno e il treno successivo è...la mattina dopo. Soluzione d'emergenza: ci si inventa una storia assurda, telefonata a mia mamma tipo a mezzanotte che c'era un mio amico di Milano che si fermava da me per la notte. Un po' tirata per i capelli, ma alla fine lui dorme da me e combinazione, mio zio la mattina dopo deve andare a Milano in fiera,evitando quindi pure il treno. Ovviamente io lui l'avevo visto si e no 2 volte :)
Per amicizia...parecchie....tra le più pazze sicuramente una di quelle di quando ero al liceo. Sabato sera, arriva da Milano il ragazzo della mia migliore amica a trovarla. Io in giro con altri amici, alle 23.00 circa lui ha il treno di ritorno e poi lei deve venire a casa con me. Ovviamente, nella più classica delle situazioni, lui perde il treno e il treno successivo è...la mattina dopo. Soluzione d'emergenza: ci si inventa una storia assurda, telefonata a mia mamma tipo a mezzanotte che c'era un mio amico di Milano che si fermava da me per la notte. Un po' tirata per i capelli, ma alla fine lui dorme da me e combinazione, mio zio la mattina dopo deve andare a Milano in fiera,evitando quindi pure il treno. Ovviamente io lui l'avevo visto si e no 2 volte :)
Most improved forumist 2009

-
Maialone
- Pro

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Beh l'evento che mi ha fatto sicuramente maturare è stato nel 2007...da li sono cambiate tante cose, ora vivo da solo, ho un ottimo lavoro e mi occupo anche di cose che alla mia età è inconsueto occuparmi..anche se nel tempo libero e qua rimango sempre il numero uno dei cazzari 
Per amore diciamo che ho fatto una sorpresa ad una mia ex di milano (conosciuta al mare) all'epoca ero minorenne quindi treno e telefonata sottocasa, poi il giorno dopo abbiamo preso un altro treno e siamo andati a Perugia a vedere Perugia-Milan quando abbiamo vinto lo scudetto
Per amicizia direi di averne fatte tante di cose, non ce nè una in particolare, diciamo che sono una persona disponibile, ora come ora non mi viene in mente nulla...
Per amore diciamo che ho fatto una sorpresa ad una mia ex di milano (conosciuta al mare) all'epoca ero minorenne quindi treno e telefonata sottocasa, poi il giorno dopo abbiamo preso un altro treno e siamo andati a Perugia a vedere Perugia-Milan quando abbiamo vinto lo scudetto
Per amicizia direi di averne fatte tante di cose, non ce nè una in particolare, diciamo che sono una persona disponibile, ora come ora non mi viene in mente nulla...
-
Maialone
- Pro

mi son fermato quiiL_jAsOne wrote: Beh l'evento che mi ha fatto sicuramente maturare
Underscore, a rapporto.
Cazzo guardi?