Primi trenta-quaranta minuti un po' troppo veloci, per il resto film godibile :D
p.s. ho preso in Italia il castello errante di Howl, ma PD PM ecc ecc il dvd era rovinato e mi sono "gustato" fino al settimo capitolo!






cioè,chi dei 2 ha grossissimi problemi di vista????shilton wrote:
Ma secondo voi (perchè io e Manu abbiamo due pareri opposti) Tilda Swinton è gnocca oppure no?


l'ennesima conferma che le donne non sanno giudicare la bellezza delle altre donne nel 99% dei casiMattBellamy wrote: Pure la mia ragazza dice che è bella, si vede che piace alle altre donne :lol2:

Oh, ma piantala. Tilda Swinton è una donna molto affascinante,non so se ti è capitato di vederla in Perversioni femminili. Ha un che di androgino, ed è questo che la rende così speciale agli occhi femminili. Giusto a riprova del fatto che le donne non giudicano la bellezza femminile solo sulla base di labbra carnose e rotondità piene, caro il mio Lele.lele_warriors wrote: l'ennesima conferma che le donne non sanno giudicare la bellezza delle altre donne nel 99% dei casi
Sarà anche affascinante, a me fa schifo. E mi fa anche paura. Brutta, ma brutta tio bono (cit.)Emmanuelle wrote: Oh, ma piantala. Tilda Swinton è una donna molto affascinante,non so se ti è capitato di vederla in Perversioni femminili. Ha un che di androgino, ed è questo che la rende così speciale agli occhi femminili. Giusto a riprova del fatto che le donne non giudicano la bellezza femminile solo sulla base di labbra carnose e rotondità piene, caro il mio Lele.


A me non piace, poi sono gustiEmmanuelle wrote: Oh, ma piantala. Tilda Swinton è una donna molto affascinante,non so se ti è capitato di vederla in Perversioni femminili. Ha un che di androgino, ed è questo che la rende così speciale agli occhi femminili. Giusto a riprova del fatto che le donne non giudicano la bellezza femminile solo sulla base di labbra carnose e rotondità piene, caro il mio Lele.

piantala de che scusa?Emmanuelle wrote: Oh, ma piantala. Tilda Swinton è una donna molto affascinante,non so se ti è capitato di vederla in Perversioni femminili. Ha un che di androgino, ed è questo che la rende così speciale agli occhi femminili. Giusto a riprova del fatto che le donne non giudicano la bellezza femminile solo sulla base di labbra carnose e rotondità piene, caro il mio Lele.




ora capisco....Emmanuelle wrote: La verità è che stamattina ho già il sacramento girato.
Cristo, mi fate venire da Pavia, son 50 c***o di Km, per esser comodi voialtri che abitate ad uno sputo dall'uni solo per accogliere due idioti beoni che nel tragitto da Centrale si saran fermati a bersi un bianchetto e non sono ancora arrivati.
Ma andatevene tutti aff*****o, branco di st****i!!!


non arrabbiartiEmmanuelle wrote: Bravo, Lele, sei intelligente. Volevo già mettere un rimando al post della Verità.



