Si parla anche di un'estensione per Cain.
Re: McCovey Cove - Our San Francisco Giants
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Mentre continuano le W (
) qualche mossa di mercato: Frendsen va ai Red Sox mentre Wilson sterebbe per prolungare il suo contratto fino al 2012 per 15 milioni di $. Onestamente non è una mossa che capisco molto, il giocatore era sotto controllo per quei due anni e non credo che andando all'arbitrato avrebbe preso cifre tanto più alte. 
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Robinson Cano
- Rookie

6.5 nel 2011 e 8.5 nel 2012 - se Wilson farà numeri simili al 2009 ci guadagneranno i Giants, se il rendimento calerà ci guadagnerà Wilson, considerato che i soldi sono certi ma il rendimento no è una mossa che lascia perplessi anche perché così lo pagano - già nel 2010 e nel 2011 - più di Matt Cain, quanto gli costerà estendere il contratto di Cain a questo punto?

- johnOJ
- Pro

- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Arriva (finalmente :lol2:) una sconfitta, stavolta ad opera degli Angels per 4-3, Zito lancia per 5 inning e all'inizio del 6° viene sostituito da Sosa (dopo aver combinato qualche danno di troppo). Mah 
Intanto il programma per questi ultimi giorni di ST ci vede ancora in Arizona per i prox 4 giorni, dopodichè l'AT&T verrà "inaugurato" il 1 aprile contro gli Athletics... in attesa del nostro opening day in Texas. Non vedo l'ora!
Intanto il programma per questi ultimi giorni di ST ci vede ancora in Arizona per i prox 4 giorni, dopodichè l'AT&T verrà "inaugurato" il 1 aprile contro gli Athletics... in attesa del nostro opening day in Texas. Non vedo l'ora!
-
Jeremy
- Pro

Infatti; nella migliore delle ipotesi (Wilson fa due ottime stagioni) avremmo risparmiato al massimo 2-3 milioni, in tutti gli altri casi saremo in pardita o al massimo in pareggio. Mah...Robinson Cano wrote: 6.5 nel 2011 e 8.5 nel 2012 - se Wilson farà numeri simili al 2009 ci guadagneranno i Giants, se il rendimento calerà ci guadagnerà Wilson, considerato che i soldi sono certi ma il rendimento no è una mossa che lascia perplessi anche perché così lo pagano - già nel 2010 e nel 2011 - più di Matt Cain, quanto gli costerà estendere il contratto di Cain a questo punto?
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Jeremy
- Pro

Anche Cain estende fino al 2012; non officiali le cifre ma dovrebbero essere comprese tra i 26 ed i 30 milioni. Diciamo che nei prossimi 3 anni dovremmo essere abbastanza tranquilli per quello che riguarda il monte, se poi riuscissimo anche a trovare qualche mazza...

- johnOJ
- Pro

Intanto San Diego ci asfalta per 7-0, non una gran prova di Pucetas, ma forse ormai anche i ragazzi soo un po' come noi, non vedono l'ora di fare sul serio, dai che manca poco 
-
Jeremy
- Pro

Che bello, non siamo più primi in Cactus League!

-
Jeremy
- Pro

Ultime mosse per il roster finale; Wellmeyer dovrebbe aver guadagnato il quinto spot della rotazione, sembra non essere più sicuro il posto di Schieroltz nell'OF (Bowker sta andando molto forte) ma la notizia è che anche Posey potrebbe esserci nell'opening day.

- Favuz
- Rookie

Wilson Cain e Lincecum cominciano a costicchiare, ma almeno valgono quello che prendono. :gazza:
Io simpatizzo per i Giants nella NL e ogni tanto mi immagino la squadra senza Zito e Rowand e i loro contratti :mirror:
Io simpatizzo per i Giants nella NL e ogni tanto mi immagino la squadra senza Zito e Rowand e i loro contratti :mirror:
- johnOJ
- Pro

Io facevo più il tifo per Pucetas... vabbèJeremy wrote: Ultime mosse per il roster finale; Wellmeyer dovrebbe aver guadagnato il quinto spot della rotazione, sembra non essere più sicuro il posto di Schieroltz nell'OF (Bowker sta andando molto forte) ma la notizia è che anche Posey potrebbe esserci nell'opening day.
Intanto 8-6 ai birrai con 6 inning di Sanchez, un HR concesso (nel sesto) e ben 11 K. Bravo Sanchez! (qualche giorno fa mi son rivisto il suo no-hitter game di luglio contro San Diego, quanto avrei voluto esserci!)
-
Jeremy
- Pro

Secondo me Wellmeyer è la scelta giusta per iniziare la stagione, poi si fa sempre in tempo a far subentrare Pucetas.

- johnOJ
- Pro

Sconfitta ieri contro i Cubbies, 7 inning per Wellemeyer con buone cifre, un HR per De Rosa che secondo me è un buon acquisto. Insomma a conti fatti come ha detto bene Jeremy abbiamo un'ottima batteria di lanciatori (forse mi sbilancerei a dire la migliore della lega) ma qualche carenza di troppo quanto a mazze. Vediamo come sarà questa stagione ormai alle porte!
Il programma ora prevede oggi match con i Dodgers, poi aprono i cancelli dell'At&t e si giocano 3 partite contro gli Athletics (l'ultima fuori). Già vedere lo stadio di casa mi fa star bene
Il giorno dell'opening day è in programma una (inutile) sfida contro Seattle.
Il programma ora prevede oggi match con i Dodgers, poi aprono i cancelli dell'At&t e si giocano 3 partite contro gli Athletics (l'ultima fuori). Già vedere lo stadio di casa mi fa star bene
Il giorno dell'opening day è in programma una (inutile) sfida contro Seattle.
-
Jeremy
- Pro

Io in tutto ciò non ho capito a che ora è la nostra prima partita di RS; sulla homepage del sito ufficiale c'è un countdown da cui si evincerebbe che è alle 22 ora italiana, ma andando su schedule è segnata alle 4 pm PT ovvero l'1 di notte qui... 

- johnOJ
- Pro

E' all'1 la prima, alle 2 la seconda e alle 20 gara 3! un paio di giorni di ferie mi consentiranno di vedere la prima in diretta spero!Jeremy wrote: Io in tutto ciò non ho capito a che ora è la nostra prima partita di RS; sulla homepage del sito ufficiale c'è un countdown da cui si evincerebbe che è alle 22 ora italiana, ma andando su schedule è segnata alle 4 pm PT ovvero l'1 di notte qui...![]()
intanto ho appena scoperto (da baseball tonight di espn) che Fielder lunedì è stato centrato pure da Sanchez!
-
Jeremy
- Pro

Che palle io mi sa che le prime due non potrò vederle in diretta.