Mi raccomando postate in tanti!

La canotta autografata da Marco Belinelli

nolian wrote: tra i 15 e i 20 (anni) seguivo AmericanSuperBasket e avevo tanti poster...
Malone, Stockton, KG, Penny, Shaq (in maglia Magic), Grant Hill (maglia Pistons), Horry (maglia Rockets), LarryJohnson e Zoo Mourning (entrambi maglia CharlotteHornets...o forse Zoo maglia Heat), Pippen, Cedric Ceballos (maglia Lakers), Shawn Kemp e Gary Payton (ovviamente maglia SuperSonics)...

io Kenny Anderson (Nets), Horace Grant (rigorosamente Magic)...e avrei voluto il poster di Nick "the brick" Anderson...che dopo la crisi post finals, due anni dopo s'era ripreso alla grande, Darrell Armstrong...daking wrote:
idem...
all'epoca ero letteralmente malato di nba, appendevo pure Abdur-Rahim e Kittles...

daking wrote:
idem...
all'epoca ero letteralmente malato di nba, appendevo pure Abdur-Rahim e Kittles...

vogliamo vedere penny!!!!!Jamal Crawford wrote: Ai bei tempi, direi approssimativamente tra i 10 e i 16 anni, la camera era ricoperta completamente. Ma da manicomio.
Poi abbiamo ripitturato e quindi ho eliminato tutto.
Tutto tranne il mio Penny Hardaway di cartone a grandezza naturale.
Fatto arrivare quando avevo 11 anni, con i miei genitori contrari e con la complicità di mio zio.
Ancora oggi, a volte, mia madre lo chiama "il mostro".
Tra l'altro, chiunque si avvicini ad esso con propositi poco simpatici, rischia di essere sgozzato all'istante. Tanto per essere chiari. :gazza:

FantasticoJamal Crawford wrote: Eccolo.![]()
:lol2: e si che quella è la zona con più film "normali"..StirpeAsiaghese wrote: Fantastico
(però, per certi film hai proprio buttato via soldi :lol2:)

Eh, ho tirato fuori la questione film, perchè ho pure io la "malattia" del collezionismo.Jamal Crawford wrote: :lol2: e si che quella è la zona con più film "normali"..
Che ci vuoi fare, è lo spirito del collezionista che mi guida.![]()