Re: Diventa un GM - Draft Game vol.II

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: Diventa un GM - Draft Game vol.II - LUNEDI' SI COMINCIA

Post by Alvin »

Peyton_Manning18 wrote: Ma sono situazioni al limite ed estreme. Ho visto anche DE placcare il ricevitore al posto dei LB, ma non è per quello che scelgo un giocatore. Datemi un DT che come lavoro faccia collassare sempre la OL avversaria e si carichi sempre dei raddoppi e la difesa è a posto. Basta vedere i Vikings: non credo che i 2 Williams si muovano molto.  :01:
Sì ma infatti, siamo d'accordissimo su questo. Cercavo solo di salvare la posizione di dario dicendo che il nostro Jay ogni tanto ha fatto tornare utile la sua agilità.
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Tornando sul nostro gioco, alla fine anche luca non aveva tanto margine di movimento. Ha preso quello che serve a Tampa. Che nella realtà credo stia pregando in 4 lingue diverse che uno tra McCoy e Suh scenda.

E così dico la mia anche sul post di sberl riguardo la scelta reale che faranno i Rams.
Io la pensavo come te, anzi, penso ancora si debba andare su uno dei due DT, ma pian piano mi convinco della validità anche di andare su Bradford (anzi, pare ormai che sarà lui la prima scelta assoluta). Io andrei su uno dei due DT solo per il talento che hanno, però diventa obbligatorio l'anno prossimo andare su un QB. Se continui a non prenderne uno, senza franchise QB sprechi il valore di una squadra. Se hai una squadra anche discreta ma il QB rimane il Bulger delgi ultimi anni, rischi di buttare tutto via. Se hai il QB che non fa girare l'attacco, che non chiude tanti down e mette pochi punti a tabellone, le partite le perdi, non c'è niente da fare, anche se hai un DT così forte in mezzo alla linea.
E tante volte abbiamo ragionato sul come sia difficile arrivare ad un franchise QB per vie diverse da quelle del draft. Quindi dovesse arrivare Bradford, capirei benissimo.
Comunque io quest'anno farei Suh+Colt fossi in voi, poi vedremo cosa accadrà nella realtà.
Last edited by Alvin on 29/03/2010, 0:14, edited 1 time in total.
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io sono di "turno" il 31, ma se per caso domani fosse già il mio turno è difficile che riuscirò a postare o fare qualcosa, sono ai seggi.

sorry
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Alvin wrote: Tornando sul nostro gioco, alla fine anche luca non aveva tanto margine di movimento. Ha preso quello che serve a Tampa. Che nella realtà credo stia pregando in 4 lingue diverse che uno tra McCoy e Suh scenda.
La mia è stata una scelta quasi "obbligata": purtroppo tu e Sberl mi avete "scippato" i giocatori che avevo come opzioni primarie, da qui la decisione di andare su Berry, che sulla carta dovrebbe andare a costituire una solida coppia di safeties con il buon Tanard Jackson.

Spero invece - come dice Alvin - che nel draft "vero" i Bucs trovino, con la third pick overall, ancora disponibile uno tra Suh e McCoy. Premesso che Berry non sarebbe poi così male come "ripiego", il bisogno primario di Tampa riguarda più un uomo di linea che una safety, anche se – accasatisi Suh e Mccoy – credo sarebbe giusto optare (sia nel nostro "fantasy daft" che in quello vero e proprio) per il difensore più talentuoso a disposizione, che tra l’altro andrebbe a coprire un discreto buco a roster (Piscitelli può andare bene come riserva, ma come safety titolare non offre sufficienti garanzie).

Quello che non vorrei capitasse il 22 aprile è che il GM Dominik e l’ HC Morris, magari avendo a disposizione sia Suh che McCoy (Bradford ai Rams e Okung ai Lions sono ipotesi più che possibili), scelgano invece un WR per dare un bersaglio importante a Freeman, anche se andare su Dez Bryant con la third pick assoluta mi parrebbe un delitto, che però rientrerebbe perfettamente nelle corde del dinamico duo che governa Tampa Bay. Speriamo bene, ossia che anche nella versione "real" uno dei tre prospetti principali del draft (Suh, McCoy, Berry) la stagione prossima finisca per indossare l’uniforme red & pewter.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Paperone wrote: io sono di "turno" il 31, ma se per caso domani fosse già il mio turno è difficile che riuscirò a postare o fare qualcosa, sono ai seggi.

sorry
Speriamo di arrivarci il prima possibile, o almeno andarci vicino così puoi lasciare una lista migliore!
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

io che McCoy > Berry a livello generale non sono poi cosi convinto. con la numero 3 io prenderei cmq Berry tra i due (fermo restando che parliamo cmq di potenziali campioni)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Alvin wrote: Tornando sul nostro gioco, alla fine anche luca non aveva tanto margine di movimento. Ha preso quello che serve a Tampa. Che nella realtà credo stia pregando in 4 lingue diverse che uno tra McCoy e Suh scenda.

E così dico la mia anche sul post di sberl riguardo la scelta reale che faranno i Rams.
Io la pensavo come te, anzi, penso ancora si debba andare su uno dei due DT, ma pian piano mi convinco della validità anche di andare su Bradford (anzi, pare ormai che sarà lui la prima scelta assoluta). Io andrei su uno dei due DT solo per il talento che hanno, però diventa obbligatorio l'anno prossimo andare su un QB. Se continui a non prenderne uno, senza franchise QB sprechi il valore di una squadra. Se hai una squadra anche discreta ma il QB rimane il Bulger delgi ultimi anni, rischi di buttare tutto via. Se hai il QB che non fa girare l'attacco, che non chiude tanti down e mette pochi punti a tabellone, le partite le perdi, non c'è niente da fare, anche se hai un DT così forte in mezzo alla linea.
E tante volte abbiamo ragionato sul come sia difficile arrivare ad un franchise QB per vie diverse da quelle del draft. Quindi dovesse arrivare Bradford, capirei benissimo.
Comunque io quest'anno farei Suh+Colt fossi in voi, poi vedremo cosa accadrà nella realtà.
Lo capirei anche io se arrivasse Bradford, ma realisticamente abbiamo altri 2 anni per ricostruire perchè non c'è un solo segnale che ci dica che l'anno prossimo non avremo una pick alta al draft. Quest'anno Suh mi pare decisamente il giocatore da non passare alla 1, mentre su Bradford, come sostanzialmente su ogni Qb, ci sono incognite. E considerando appunto che nel 2011 avremo probabilmente un'altra scelta alta, andrei dritto dritto su Suh. A livello di DT non siamo mai stati eccelsi e uno come suh potrebbe darci anche una grossa mano nel mettere pressione al qb avversario (uno dei grossi difetti nostri di quest'anno). Poi magari al secondo giro magari arriva Tebow o qualcun altro, ma ribadisco la mia assoluta fedeltà a Suh alla numero 1.
Most improved forumist 2009
Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

Sberl wrote: Lo capirei anche io se arrivasse Bradford, ma realisticamente abbiamo altri 2 anni per ricostruire perchè non c'è un solo segnale che ci dica che l'anno prossimo non avremo una pick alta al draft. Quest'anno Suh mi pare decisamente il giocatore da non passare alla 1, mentre su Bradford, come sostanzialmente su ogni Qb, ci sono incognite. E considerando appunto che nel 2011 avremo probabilmente un'altra scelta alta, andrei dritto dritto su Suh. A livello di DT non siamo mai stati eccelsi e uno come suh potrebbe darci anche una grossa mano nel mettere pressione al qb avversario (uno dei grossi difetti nostri di quest'anno). Poi magari al secondo giro magari arriva Tebow o qualcun altro, ma ribadisco la mia assoluta fedeltà a Suh alla numero 1.
io prenderei sean canfield al terzo giro, a patto di dargli tempo e modo di crescere senza buttarlo subito nella mischia (e trovandogli magari un target credibile)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Un consiglio per GoPats, il primo post se possibile tienilo aggiornato con tutte le scelte. Man mano che si faranno i picks sarà utile averli tutti sott'occhio senza andare a leggersi ogni singolo post.

p.s. Io nei Rams non passerei su un possibile franchise QB per il terzo anno consecutivo.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Sberl wrote: Lo capirei anche io se arrivasse Bradford, ma realisticamente abbiamo altri 2 anni per ricostruire perchè non c'è un solo segnale che ci dica che l'anno prossimo non avremo una pick alta al draft. Quest'anno Suh mi pare decisamente il giocatore da non passare alla 1, mentre su Bradford, come sostanzialmente su ogni Qb, ci sono incognite. E considerando appunto che nel 2011 avremo probabilmente un'altra scelta alta, andrei dritto dritto su Suh. A livello di DT non siamo mai stati eccelsi e uno come suh potrebbe darci anche una grossa mano nel mettere pressione al qb avversario (uno dei grossi difetti nostri di quest'anno). Poi magari al secondo giro magari arriva Tebow o qualcun altro, ma ribadisco la mia assoluta fedeltà a Suh alla numero 1.
Se c'è una cosa in cui è carente Suh dovrebbe proprio essere questa. :D
Rocky wrote: p.s. Io nei Rams non passerei su un possibile franchise QB per il terzo anno consecutivo.
Specie quando non ne hai di possibili a roster.
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Rocky wrote: Un consiglio per GoPats, il primo post se possibile tienilo aggiornato con tutte le scelte. Man mano che si faranno i picks sarà utile averli tutti sott'occhio senza andare a leggersi ogni singolo post.

p.s. Io nei Rams non passerei su un possibile franchise QB per il terzo anno consecutivo.
Ok, in quale topic lo volete?
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

GoPats wrote: Ok, in quale topic lo volete?
Io dicevo appunto in quello delle scelte, così quando uno deve scegliere (magari nei prossimi giri, quando i giocatori andati saranno parecchi) può consultare velocemente tutti i pick senza bisogno di cercarli post per post.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Rocky wrote: Io dicevo appunto in quello delle scelte, così quando uno deve scegliere (magari nei prossimi giri, quando i giocatori andati saranno parecchi) può consultare velocemente tutti i pick senza bisogno di cercarli post per post.
Fatto! Ditemi se va bene, poi caso mai aggiorno il calendario rendendolo un po' più leggibili con le scelte dentro.
Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

GoPats wrote: Fatto! Ditemi se va bene, poi caso mai aggiorno il calendario rendendolo un po' più leggibili con le scelte dentro.
va benissimo secondo me :01: :applauso:
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Rocky wrote: p.s. Io nei Rams non passerei su un possibile franchise QB per il terzo anno consecutivo.
Sono d'accordo. Ma quello californiano però...  :gazza:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
Post Reply