Polenta &....il topic del meeting primaverile piemontese...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
hellviss
Rookie
Rookie

Re: Polenta &....il topic del meeting primaverile piemontese...

Post by hellviss »

Cappanera wrote: Bene, è la condizione primaria e assolutamente insindacabile per essere dei nostri..... sei dentro ragazzo!!  :forza:
Ok ricordati di mettere nel contratto almeno 4 porzioni di cinghiale :gogogo:
Ci vediamo domani all'Aperiporco? :metal:
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Purtroppo il mio secondo è stato espulso sabato scorso e ha preso 3 giornate, quindi devo per forza andare in panca il 10
[align=left][/align]ImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

ormai alcuni presenziano solo ai miting dell' ot...il separatismo è morto. è stato comunque bello.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

se stai accusando me aza, è un brutto colpo basso...
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Teo wrote: se stai accusando me aza, è un brutto colpo basso...
sensazione mia teo, non si riesce più ad organizzare una rimpatriata da?! Boh...mi pare che prima le cene erano molto più frequenti, prendi ad esempio sti 3 mesi del 2010, sono più le cene saltate che quelle fatte (almeno il super bowl a roma sono riusciti a farlo, anche se con pochissima partecipazione da fuori), mi dispiace ma mi pare così. Alla fine saranno miting NFL, saranno belli comunque eh.

Poi non metto in dubbio che probabilmente ai miting ot ci si diverta di più, non ci sono mai stato quindi non posso saperne, ma me ne hanno sempre parlato bene. Il separatismo era un' altra cosa e la sensazione mia la ribadisco è che quest' altra cosa si sia un po' allentata, ci sta.
Join the third.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Io ai meeting Separatisti sono sempre venuto quando ho potuto negli ultimi 2 anni. E cosi' anche per gli OT. Anzi sono molti di piu' i meeting Separatisti a cui ho partecipato che gli OT. Purtroppo avendo le partite al sabato pomeriggio, non posso spostarmi piu' di 100-150 km dato che finisco alle 18 e quindi sono sempre venuto/andato alle cene.

Se proprio vuoi saperlo l'anno prossimo ho deciso di non allenare la categoria juniores proprio per l'impegno al sabato che non mi permette di partecipare completamente ai ritrovi, che siano Separatisti e OT, a me basta stare in mezzo a gente con cui sto bene, nei Separatisti praticamente tutta, negli OT buona parte.

Poi alla fine se volete io posso pure organizzare un altro Separatista a Padova, non avrei grossi problemi, ma sicuramente non prima di fine aprile.

Il problema secondo me non è tanto quale sia meglio, il problema è che magari in OT sono in tanti e trovi sempre gente che organizza, qui siamo in meno e ad organizzare sono sempre gli stessi, che magari non sempre hanno tempo.
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Dai ragazzi, su ... ,mi spiace che non puoi venire Teo,mi avrebbe fatto veramente piacere conoscerti (chissà se nel prossimo futuro non capiti sui campi da Flag  :fischia: ).

Per aza (e tutti gli altri che arrivano da lontano) invece  :notworthy:  perchè mi rendo perfettamente conto della grande difficolta e impegno che richieda spostarsi in luoghi cosi' distanti.

Io non è molto che sono in questa comunità e non ho mai avuto occasione di conoscervi personalmente ma comunque saremo ben felici di accogliere chi avrà la voglia di farsi sto sbattimento cercando di organizzare qualcosa di meritevole mentre,per chi non può....pazienza
,sarà per la prossima...noi ce la mettiamo tutta  :thumbup: 
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Sulla fine del separatismo, teo, la mia è una sensazione e ribadisco che comunque mi sento co-responsabile. Comunque torniamo in topic:

1. Vik - flag
2. Pier - flag
3. Lupo - flag
4. MarcoAir (& Cris) - flag
5. davelavarra (& family) - flag
6. steve - flag
7. pandu - flag
8. aza - arbitro flag
9. bigbenwallace - flag
10. Sberl D (esame)
11. Hellviss
12. Rocky - flag
13. punkish
14. polpaol?

Roma? Toscana? Francesi? Svizzeri a parte pandu? Genovese?

Vikes, non sono come siamo rimasti poi per i posti letto: comunque io e punk (e eventualmente pol, anche se mi pare fosse più no che sì) in caso ci uniamo ai lombardi, così facciamo un' unica camerata e si risparmia qualcosina.
Join the third.
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Per i posti letto,se qualcuno all'ultimo momento dovesse rimarere fuori dall'occasione trovata da Vik,io posso offrire un comodo divano  :thumbup:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Teo wrote: Se proprio vuoi saperlo l'anno prossimo ho deciso di non allenare la categoria juniores proprio per l'impegno al sabato che non mi permette di partecipare completamente ai ritrovi.
Qui sbagli. Almeno secondo me. Spero comunque che allenerai un' altra categoria.
Join the third.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

azazel wrote: Sulla fine del separatismo, teo, la mia è una sensazione e ribadisco che comunque mi sento co-responsabile. Comunque torniamo in topic:

1. Vik - flag
2. Pier - flag
3. Lupo - flag
6. steve - flag
7. pandu - flag
8. aza - arbitro flag
9. bigbenwallace - flag
10. Sberl D (esame)
11. Hellviss
12. Rocky - flag
13. punkish
14. polpaol?

Roma? Toscana? Francesi? Svizzeri a parte pandu? Genovese?

Vikes, non sono come siamo rimasti poi per i posti letto: comunque io e punk (e eventualmente pol, anche se mi pare fosse più no che sì) in caso ci uniamo ai lombardi, così facciamo un' unica camerata e si risparmia qualcosina.
Il geovese come ben sa' Vik e' tremendamente incerto.
Non dipende da me ma dai turni di mia moglie che credo,mi impediranno divenire.
Non escludo una toccata e fuga in uno dei due giorni,ma ttualmente non o ancora un'idea precisa.
Comunque sono pessimista.
Punkish
Senior
Senior
NFL Team: Washington Redskins

Post by Punkish »

1. Vik - flag
2. Pier - flag
3. Lupo - flag
6. steve - flag
7. pandu - flag
8. aza - arbitro flag
9. bigbenwallace - flag
10. Sberl D (esame)
11. Hellviss
12. Rocky - flag
13. punkish - arbitro flag
14. polpaol?

PS. Non darei per morto il separatismo, anche se capisco la sensazione generale. E' perchè sono venute a mancare le cene pre e post playoff, che essendo nel momento cruciale della stagione fanno. Ma è una fase, possiamo rimediare. :truzzo:

Edit. PPS. Pol togli il punto interrogativo. :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

azazel wrote: Qui sbagli. Almeno secondo me. Spero comunque che allenerai un' altra categoria.
Non lo so. Ho perso un po' di stimoli e forse un anno fermo o comunque non con l'impegno diretto aiuterebbe.

Voglio muovermi. In Italia o all'Estero e se devo andare in Australia da Rod non posso certo impegnarmi con una squadra.

aza, comunque se volete a maggio posso organizzare un nuovo Padova.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Punkish wrote:
Edit. PPS. Pol togli il punto interrogativo. :gazza:
come detto ad aza in msn quella domenica è LA domenica anche non si può parlare di sport minore qua sopra..
se la spostano al lunedì tolgo il punto interrogativo però in caso contrario non credo sia fattibile la traserta.. mi toccherebbe farvi alzare all'alba per tornare in tempo..e  non voglio rovinarvi il ritorno ne tantomeno la domenica.
ps: aza dice che è il mio fisico che non mi consente di impagnarmi in una due giorni del genere :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Il separatismo è una ideologia  e/o una pratica politica che propugna la separazione, il distacco, da un raggruppamento sociale cui si appartiene.

Come può morire tutto ciò? è qualcosa di innato in noi soldati, di imprescindibile dal nostro porci nei confronti del mondo. Long life!
ImageImageImageImage
Post Reply