Ok ricordati di mettere nel contratto almeno 4 porzioni di cinghialeCappanera wrote: Bene, è la condizione primaria e assolutamente insindacabile per essere dei nostri..... sei dentro ragazzo!!![]()
Ci vediamo domani all'Aperiporco?

Ok ricordati di mettere nel contratto almeno 4 porzioni di cinghialeCappanera wrote: Bene, è la condizione primaria e assolutamente insindacabile per essere dei nostri..... sei dentro ragazzo!!![]()

sensazione mia teo, non si riesce più ad organizzare una rimpatriata da?! Boh...mi pare che prima le cene erano molto più frequenti, prendi ad esempio sti 3 mesi del 2010, sono più le cene saltate che quelle fatte (almeno il super bowl a roma sono riusciti a farlo, anche se con pochissima partecipazione da fuori), mi dispiace ma mi pare così. Alla fine saranno miting NFL, saranno belli comunque eh.Teo wrote: se stai accusando me aza, è un brutto colpo basso...

Qui sbagli. Almeno secondo me. Spero comunque che allenerai un' altra categoria.Teo wrote: Se proprio vuoi saperlo l'anno prossimo ho deciso di non allenare la categoria juniores proprio per l'impegno al sabato che non mi permette di partecipare completamente ai ritrovi.

Il geovese come ben sa' Vik e' tremendamente incerto.azazel wrote: Sulla fine del separatismo, teo, la mia è una sensazione e ribadisco che comunque mi sento co-responsabile. Comunque torniamo in topic:
1. Vik - flag
2. Pier - flag
3. Lupo - flag
4. MarcoAir (& Cris) - flag
5. davelavarra (& family) - flag
6. steve - flag
7. pandu - flag
8. aza - arbitro flag
9. bigbenwallace - flag
10. Sberl D (esame)
11. Hellviss
12. Rocky - flag
13. punkish
14. polpaol?
Roma? Toscana? Francesi? Svizzeri a parte pandu? Genovese?
Vikes, non sono come siamo rimasti poi per i posti letto: comunque io e punk (e eventualmente pol, anche se mi pare fosse più no che sì) in caso ci uniamo ai lombardi, così facciamo un' unica camerata e si risparmia qualcosina.

Non lo so. Ho perso un po' di stimoli e forse un anno fermo o comunque non con l'impegno diretto aiuterebbe.azazel wrote: Qui sbagli. Almeno secondo me. Spero comunque che allenerai un' altra categoria.

come detto ad aza in msn quella domenica è LA domenica anche non si può parlare di sport minore qua sopra..Punkish wrote:
Edit. PPS. Pol togli il punto interrogativo. :gazza: