Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-ey, goodbye!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!

Post by Fantaman »

jim0tt0 wrote: considerando che mcnabb ha 33 anni suonati ed ha il contratto in scadenza chi lo prende praticamente lo affitta per una stagione.........
non piu' di una 5a scelta :gazza:
Ah beh allora lo prendiamo noi sicuramente x una seconda scelta.. ( Seymour isegna )

Io per una quinta o anche la trade Asomugha Asante Samuel McNabb la farei domani mattina!
ImageImage
saintsaji
Senior
Senior

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!

Post by saintsaji »

Fantaman wrote: Ah beh allora lo prendiamo noi sicuramente x una seconda scelta.. ( Seymour isegna )

Io per una quinta o anche la trade Asomugha Asante Samuel McNabb la farei domani mattina!
Scusa,ti privi di uno dei migliori 3 CB della lega (il migliore?!) per prendere un QB vecchiotto e acciaccato e un Cb bravo ma non come quello che mandi via???
Teniamoci Asomugha e preghiamo per Grado/Frye...
Tanto di cappello per McNabb ma concordo con chi faceva notare in un altro topic che l'acquisto di McNabb avrebbe una logica se ti mancasse solo Il Qb per completare la squadra pronta a giocarsi un SB...Noi però non siamo quella squadra e privarci di una delle nostre punte di diamante per McNabb-Samuel non mi sembra da prender in considerazione  :fischia:

P.s Canfield da Oregon???  :disgusto:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

saintsaji wrote: Scusa,ti privi di uno dei migliori 3 CB della lega (il migliore?!) per prendere un QB vecchiotto e acciaccato e un Cb bravo ma non come quello che mandi via???
Teniamoci Asomugha e preghiamo per Grado/Frye...
Tanto di cappello per McNabb ma concordo con chi faceva notare in un altro topic che l'acquisto di McNabb avrebbe una logica se ti mancasse solo Il Qb per completare la squadra pronta a giocarsi un SB...Noi però non siamo quella squadra e privarci di una delle nostre punte di diamante per McNabb-Samuel non mi sembra da prender in considerazione  :fischia:

P.s Canfield da Oregon???  :disgusto:
Si certo Samuel non è da prendere in cosiderazione.. è scarso!
Mentre Aso è il miglior Cb della lega e bla bla bla..
Poi andiamo a vedere i numeri alla mano e scopriamo che hanno la stessa età, fanno più o meno lo stesso numeri di Tackles all'anno con la differenza che Samuel nelle ultime stagioni ha fatto rispettivamente 9, 4, 6, 10 intercetti mentre Aso a parte l'anno di grazia 2006 in cui ne ha fatti 8 ne fa 1 a stagione da 3 anni... però uno è considerato uno dei miglior 3 ( mi piacerebbe sapere chi sono gli altri due a sto punto ) mentre Samuel non va preso in cosiderazione.. è scarso!
Ripeto io la farei domani mattina sta trade altrochè ( e non perchè reputo Aso scarso ma perchè considerano gli altri due molto forti.. Samuel almeno quanto Aso e Donovan è un'altra categoira rispetto a jp Loser Gradkowski e frye.. il cicconazzo manco lo cosidero più.. )
ImageImage
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Fantaman wrote: Si certo Samuel non è da prendere in cosiderazione.. è scarso!
Poi andiamo a vedere i numeri alla mano e scopriamo che hanno la stessa età, fanno più o meno lo stesso numeri di Tackles all'anno con la differenza che Samuel nelle ultime stagioni ha fatto rispettivamente 9, 4, 6, 10 intercetti mentre Aso a parte l'anno di grazia 2006 in cui ne ha fatti 8 ne fa 1 a stagione da 3 anni... però uno è considerato uno dei miglior 3 ( mi piacerebbe sapere chi sono gli altri due a sto punto ) mentre Samuel non va preso in cosiderazione.. è scarso!
Ripeto io la farei domani mattina sta trade altrochè ( e non perchè reputo Aso scarso ma perchè considerano gli altri due molto forti.. Samuel almeno quanto Aso e Donovan è un'altra categoira rispetto a jp Loser Gradkowski e frye.. il cicconazzo manco lo cosidero più.. )
Tra Samuel e Asomugha c'è un abisso. Certo che se valutiamo i CB attraverso i numeri, negli ultimi 3 anni (non l'ultimo o gli ultimi 2, ma nel periodo degli ultimi 3 anni) Antony Henry ha fatto 9 intercetti contro i 7 di Bailey. Cosa vuol dire, che Henry è migliore di Bailey? Uno fa cagare e allora viene sempre cercato dai QB, ovvio che poi di tanto in tanto faccia l'intercetto. L'atro viene evitato come tutti i CB di elite.

Samuel fa tanti intercetti perchè rischia tantissimo sul pallone, ma quante yards e TD concede?! Non è un CB che fa sparire il WR come Aso. Fate lo scambio e vedrete la differenza.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

saintsaji wrote: Tanto di cappello per McNabb ma concordo con chi faceva notare in un altro topic che l'acquisto di McNabb avrebbe una logica se ti mancasse solo Il Qb per completare la squadra pronta a giocarsi un SB...
Faccio una considerazione a latere e quindi mi scuso anticipatamente per l' OT, quoto te ma ovviamente non ce l' ho con te, ti prendo giusto come spunto: io non capisco perchè una squadra a cui manchi solo il QB per diventare una contender debba puntare su McNabb, per carità non è che è scarso eh...però consideriamo Philadelphia che a dire di alcuni negli ultimi anni ha avuto la miglior (o una delle migliori) OL della lega, il miglior (o uno dei migliori) playmaker o giocatori a tutto tondo della lega, il miglior (o uno dei migliori) ricevitori della lega (vabbè solo per un anno), la miglior (o una delle migliori) difese della lega, la miglior (o una delle migliori) pressione sui QBs avversari, la miglior (o una delle migliori) safety di sempre, e qualcosa mi dimentico...no dico una squadra così con McNabb non ha vinto praticamente nulla, mi chiedo perchè qualcuno debba investire su sto giocatore che tra l' altro avrà inevitabilmente alle sue spalle le sue migliori stagioni.
Join the third.
This is unbelievably believable.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

azazel wrote: Faccio una considerazione a latere e quindi mi scuso anticipatamente per l' OT, quoto te ma ovviamente non ce l' ho con te, ti prendo giusto come spunto: io non capisco perchè una squadra a cui manchi solo il QB per diventare una contender debba puntare su McNabb, per carità non è che è scarso eh...però consideriamo Philadelphia che a dire di alcuni negli ultimi anni ha avuto la miglior (o una delle migliori) OL della lega, il miglior (o uno dei migliori) playmaker o giocatori a tutto tondo della lega, il miglior (o uno dei migliori) ricevitori della lega (vabbè solo per un anno), la miglior (o una delle migliori) difese della lega, la miglior (o una delle migliori) pressione sui QBs avversari, la miglior (o una delle migliori) safety di sempre, e qualcosa mi dimentico...no dico una squadra così con McNabb non ha vinto praticamente nulla, mi chiedo perchè qualcuno debba investire su sto giocatore che tra l' altro avrà inevitabilmente alle sue spalle le sue migliori stagioni.
Ma infatti anche la tua visione è valida,anzi,lo è molto...
Io volevo solo intendere che uno come McNabb può servire molto di più a una squadra che ha bisogno di quello che lui può dare (Leadership,esperienza,buon braccio) rispetto a una squadra come la nostra che ha bisogno di molte più cose...
per dirne una,vedrei meglio McNabb ai Panthers che da noi (premesso che Moore merita una chance)...Poi sia chiaro,non è che McNabb è il Re Mida...Anche io penso che non basta un McNabb per far vincere una squadra però può esser un notevole aiuto nel breve periodo...Ma non da noi credo

P.s Condivido pienamente il pensiero di Alvin ...Su Asomugha non lanciano,ecco il perchè dei pochi intercetti...Il ragazzo però è fortissimo,Samuel è solo più sfrontato ma tatticamente lo vedo inferiore  :nonsa:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Non sarà più forte ma praticamente negli ultimi due anni quanti palloni hanno lanciato dalle sue parti? Io non lo sò ma facciamo un confronto tra le volte in cui il pallone è stato lanciato in direzione sua e di Samuel e facciamo un confronto, le statistiche degli int prese di per sè non hanno senso, Tory James fu scartato dai Broncos da noi divenne un'ottima spalla ai Bengals un anno fece non sò quanti intercetti è stato un brocco o un campione?
Last edited by PLATOON on 28/03/2010, 14:06, edited 1 time in total.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Altra considerazione su McNabb. Reid è colui che più ha scommesso e creduto sul QB, dal giorno del draft, agli infortuni, ai championship persi in casa contro squadre inferiori, alle critiche di tutti i media che lo volevano panchinato al panchinamento effettivo dell'anno scorso per poi rilanciare il suo ragazzo. Si è sempre affidato a lui in tutte le situazioni, nel bene e nel male.
Ora, se colui che più crede a McNabb, e che più lo conosce, lo ha messo sul mercato, un dubbio non viene a nessuno? E non ditemi che lo fanno solo per non perderlo a zero perchè se Reid gli offrisse un nuovo contratto, McNabb lo firmerebbe subito a prescindere dalle altre offerte. E neanche perchè vogliono lanciare Kolb. Non mi pare che quando è entrato in campo abbia mostrato i lampi di Rodgers.

Se una squadra deve ricostruire si riparte dal franchise QB. Che senso ha prendere un giocatore di 33 anni, reduce da una marea di infortuni in età più giovane, che passa da una contender ad una squadra da draft alto (con conseguenti motivazioni che mancherebbero) rinunciando alla propria star. Non capisco.. solo per dare un altro anno a Russell nella speranza che cresca? Aspettando cosa poi. E l'anno prossimo? McFadden per Delhomme?

Io da tifoso Cowboys una trade del genere la temo perchè rinforzerebbe non poco i nostri rivali.
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

beh a ma Donovan piace, è sempre piaciuto e Samuel non lo ritengo scarso..
Io non vedo tutte le partite di Phila quindi non posso avere un giudizio completo e aggiornato su questi due.. Aso è fortissimo mica dico di no, il problema è che in genere il nostro altro CB fa pena quindi non è difficile scegliere su chi lanciare tra i due e dire che Aso ha annullato il proprio ricevitore..
Phila di certo ha una coppia di CB meglio assortita e nel complesso più forte.
Poi se mi dite che se proprio bisogna cedere il nostro giocatore più forte sarebbe meglio farlo per qualcosa di più redditizio e di prospettiva posso anche essere d'accordo.
Ultima considerazione su Donovan, quando hai come prima scelta QB Russell, avere uno come Mc Nabb in panca è una gran bella sicurezza al posto di eterni falliti come i nostri attuali qb di riserva.. Arizona insegna.
Chiaro che in un mondo perfetto Russell avrebbe già ricevuto un calcio nel culo, Davis non sarebbe più oltre che il proprietario il GM dei Raiders e noi nello scorso draft avremmo preso Michael Crabtree e ora con una seconda sceglieremmo un Qb, ma purtroppo questo non è accaduto e non accadrà e siccome dovremmo sorbirci chissà x quanto ancora Russell io Donovan come alternativa la gradirei eccome.
Last edited by Fantaman on 28/03/2010, 13:36, edited 1 time in total.
ImageImage
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Fantaman wrote: beh a ma Donovan piace, è sempre piaciuto e Samuel non lo ritengo scarso..
Io non vedo tutte le partite di Phila quindi non posso avere un giudizio completo e aggiornato su questi due.. Aso è fortissimo mica dico di no, il problema è che in genere il nostro altro CB fa pena quindi non è difficile scegliere su chi lanciare tra i due e dire che Aso ha annullato il proprio ricevitore..
Phila di certo ha una coppia di CB meglio assortita e nel complesso più forte.
Poi se mi dite che se proprio bisogna cedere il nostro giocatore più forte sarebbe meglio farlo per qualcosa di più redditizio e di prospettiva posso anche essere d'accordo.
Ultima considerazione su Donovan, quando hai come prima scelta QB Russell, avere uno come Mc Nabb in panca è una gran bella sicurezza al posto di eterni falliti come i nostri attuali qb di riserva.. Arizona insegna.
Chiaro che in un mondo perfetto Russell avrebbe già ricevuto un calcio nel culo, Davis non sarebbe più oltre che il proprietario il GM dei Raiders e noi nello scorso draft avremmo preso Michael Crabtree e ora con una seconda sceglieremmo un Qb, ma purtroppo questo non è accaduto e non accadrà e siccome dovremmo sorbirci chissà x quanto ancora Russell io Donovan come alternativa la gradirei eccome.
Ma infatti anche io invece di cedere il giocatore più forte che hai (che è pure uno dei pochi veramente forte che hai) consoliderei la posizione del secondo cb, e questo lo puoi fare senza fare sacrifici cosi alti.......per il qb sì saranno due mediocri e non ci piove ma con loro in campo l'attacco qualche segnale lo ha dato allora io dico proviamo un anno pieno così e vediamo i risultati e poi sia gisce di conseguenza.......altre squadre lo fanno e qualche risultato lo raggiungono (chi era delhomme a carolina se non un onesto backup?)....ovviamente il ciccione non lo prendo in considerazione perchè non è un qb, anche io sarei d'accordo di provarlo in linea
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

saintsaji wrote: Ma infatti anche la tua visione è valida,anzi,lo è molto...
Io volevo solo intendere che uno come McNabb può servire molto di più a una squadra che ha bisogno di quello che lui può dare (Leadership,esperienza,buon braccio) rispetto a una squadra come la nostra che ha bisogno di molte più cose...
per dirne una,vedrei meglio McNabb ai Panthers che da noi (premesso che Moore merita una chance)...Poi sia chiaro,non è che McNabb è il Re Mida...Anche io penso che non basta un McNabb per far vincere una squadra però può esser un notevole aiuto nel breve periodo...Ma non da noi credo

P.s Condivido pienamente il pensiero di Alvin ...Su Asomugha non lanciano,ecco il perchè dei pochi intercetti...Il ragazzo però è fortissimo,Samuel è solo più sfrontato ma tatticamente lo vedo inferiore  :nonsa:
samuel e' un cb da cover due, proprio come deangelo hall...
giocare sempre e solo a uomo e sempre e solo su un lato del campo a prescindere da chi hai davanti E' UN ALTRO SPORT :gazza:
per le statistiche hall era un fenomeno ad oakland con 3 int e molti tackles in 6 partite, ma guardando le partite si vedeva che la sua inabilita'/desuatudine a giocare bump n' run lo portavano a placcare in ritardo e a lasciate un cuscino troppo invitante ai WR avversari...

secondo la espn russell si e' presentato in sede a 290 libbre......piu' di seymour....
intanto i raiders sondano i vikings per rosenfeld, onesto mestierante, buon giocatore secondo me.
e se davis non volesse pagare al trippone i 9 milioni del 2010?????
Last edited by jim0tt0 on 28/03/2010, 22:56, edited 1 time in total.
The Autumn wind is a RAIDER
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

jim0tt0 wrote:

secondo la espn russell si e' presentato in sede a 290 libbre......piu' di seymour....
intanto i raiders sondano i vikings per rosenfeld, onesto mestierante, buon giocatore secondo me.
e se davis non volesse pagare al trippone i 9 milioni del 2010?????
Una cosa è certa,mi sorprende non poco questo continuo interesse verso i QB da parte della dirigenza...
Se tutte le voci che circolano sono vere,prima McNabb,poi il ragazzo rookie da Oregon e adesso Rosenfels mi fanno presupporre che ai piani alti si nutrono molti dubbi sulla nostra classe di QB...
In parte forse è un bene visto che denota poca fiducia verso il culone,dall'altra forse è male perchè Grado e Frye potrebbero non giovare della fiducia necessaria per emergere,ammesso che hanno qualcosa da dare.

Su Russell a 290 libre non sò che dire;a me sembrano poche........  :stralol:
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

A mio modo di vedere sia Samuel che Donovan sarebbero ottimi acquisti.... certo Samuel lo sarebbe di più se fosse in coppia con Asho e non al posto di.... Mc Nabb secondo me è un ottimo qb ma negli ultimi anni un po' troppo soggetto ad infortuni...
Una scelta bassa per Donovan non la disprezzerei... una scelta per Samuel neppure ... purchè con la prima scelta si prenda un ottimo OT e con la seconda una buona safety... o un buon Dt
Su Russel.... beh speriamo che venga mandato a c.a.g.a.r. ... certo che le voci su Mc Nabb potrebbero avere un senso sopratutto se si volesse trovare una chioccia al culone!!
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

secondo Adam Schefter, saremmo i principali inseguitori di Donovan McNabb.
Nè Asomugha, nè delle scelte del draft sarebbero parte dell'eventuale accordo.  :penso:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

The Snake 12 wrote: secondo Adam Schefter, saremmo i principali inseguitori di Donovan McNabb.
Nè Asomugha, nè delle scelte del draft sarebbero parte dell'eventuale accordo.  :penso:
ne asomugha ne scelte al draft che vol dì??? e che ci data una maschera di carnevale:

Image

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Sinceramente oltra a scelta o Asomugha non vedo altro che possa interessare gli Eagles se non Kirk Morrison ma quello non penso lo cediate.
Image Image Image
Locked