azazel wrote:
Faccio una considerazione a latere e quindi mi scuso anticipatamente per l' OT, quoto te ma ovviamente non ce l' ho con te, ti prendo giusto come spunto: io non capisco perchè una squadra a cui manchi solo il QB per diventare una contender debba puntare su McNabb, per carità non è che è scarso eh...però consideriamo Philadelphia che a dire di alcuni negli ultimi anni ha avuto la miglior (o una delle migliori) OL della lega, il miglior (o uno dei migliori) playmaker o giocatori a tutto tondo della lega, il miglior (o uno dei migliori) ricevitori della lega (vabbè solo per un anno), la miglior (o una delle migliori) difese della lega, la miglior (o una delle migliori) pressione sui QBs avversari, la miglior (o una delle migliori) safety di sempre, e qualcosa mi dimentico...no dico una squadra così con McNabb non ha vinto praticamente nulla, mi chiedo perchè qualcuno debba investire su sto giocatore che tra l' altro avrà inevitabilmente alle sue spalle le sue migliori stagioni.
Ma infatti anche la tua visione è valida,anzi,lo è molto...
Io volevo solo intendere che uno come McNabb può servire molto di più a una squadra che ha bisogno di quello che lui può dare (Leadership,esperienza,buon braccio) rispetto a una squadra come la nostra che ha bisogno di molte più cose...
per dirne una,vedrei meglio McNabb ai Panthers che da noi (premesso che Moore merita una chance)...Poi sia chiaro,non è che McNabb è il Re Mida...Anche io penso che non basta un McNabb per far vincere una squadra però può esser un notevole aiuto nel breve periodo...Ma non da noi credo
P.s Condivido pienamente il pensiero di
Alvin ...Su Asomugha non lanciano,ecco il perchè dei pochi intercetti...Il ragazzo però è fortissimo,Samuel è solo più sfrontato ma tatticamente lo vedo inferiore

Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io