Re: LOVELINE - insert coin

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

lo avrà preso come un aggogno...  :disgusto:
Ex The Little Prince
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Okay, fonti bene informate mi fanno sapere che il "coloured" si ' rotto le palle presto e dopo 3 giorni di chiacchierate non si e' fatto piu' sentire... :lol2:
bene se non fosse che ora manco parla a me, per ragioni non meglio specificate  :lol2: del tipo, venerdi' mi ha cercato su facebook per chiacchierare, e stasera poco piu' che mi diceva "ciao"...

ma cosa ho fatto di male per meritarmi tutto cio'?? :lol2: un po' di stabilita' mentale fa male??
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Gian Marco wrote:

:lol2: un po' di stabilita' mentale fa male??
"stabilità mentale" e "donne" sono termini che vanno poco d'accordo  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Gian Marco wrote: Oh io ci provo a dimenticare he...pero' non c'ho culo eh!  :lol2: Ieri sera me la sono vista sbucare dall'ascensore nella lobby del mio piano mentre stavo la' a guardare il college basketball con i miei amici. Mezz'ora ero su Facebook e lei ha iniziato una conversazione... :roll:

Certo non aiuta
Perchè cazzo hai risposto?

Sei una seconda scelta e non da primo giro, sia chiaro.
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Morpheus
Rookie
Rookie

Post by Morpheus »

Alicon wrote: Perchè cazzo hai risposto?

Sei una seconda scelta e non da primo giro, sia chiaro.
Secondo me rischi di fare la fine di quei liceali che si dichiarano eleggibili e poi vanno a lavorare al mac donalds :D
Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

lele_warriors wrote: "stabilità mentale" e "donne" sono termini che vanno poco d'accordo  :gazza:
Quant'è vero :paper:

Gianmarco, abbi pazienza, se il "coloured" la sta mollando lei avrà poca voglia di ridere e scherzare amabilmente. Aspetta il dumping, sorveglia con attenzione la fase dei "consolatori con secondo fine", figura immancabile quando una bella ragazza si lascia con il ragazzo, e appena intravedi un varco, colpisci!
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Gian Marco wrote: Okay, fonti bene informate mi fanno sapere che il "coloured" si ' rotto le palle presto e dopo 3 giorni di chiacchierate non si e' fatto piu' sentire... :lol2:
bene se non fosse che ora manco parla a me, per ragioni non meglio specificate  :lol2: del tipo, venerdi' mi ha cercato su facebook per chiacchierare, e stasera poco piu' che mi diceva "ciao"...

ma cosa ho fatto di male per meritarmi tutto cio'?? :lol2: un po' di stabilita' mentale fa male??
425,350

Colpisci!  :metal:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

ANDREA ILB wrote: Quant'è vero :paper:

Gianmarco, abbi pazienza, se il "coloured" la sta mollando lei avrà poca voglia di ridere e scherzare amabilmente. Aspetta il dumping, sorveglia con attenzione la fase dei "consolatori con secondo fine", figura immancabile quando una bella ragazza si lascia con il ragazzo, e appena intravedi un varco, colpisci!
Ma che mollando?? :lol2: hanno parlato per due giorni, lei e' stato a vederlo all'allenamento (che io ho strategicamente evitato di presenziare  :D) e poi non si e' fatto piu' vivo... :forza: Mica c'era tutta sta grande storia d'amore...
Comunque il Quick si e' riabilitato ai mie occhi... :thumbup:
In ogni caso credo di aver individuato il mio errore: quando mi chiese di farle ascoltare un po' di musica italiana scorrendo per la mia library ho optato per Ligabue, "una vita da mediano" Da quella sera ci ho poco piu' che parlato  :lol2:

Scherzi a parte, io mi rompo anche le palle. Per il momento resto alla finestra e aspetto che sia lei a cercarmi. Vabbeh che mi piace ma ho una dignita' anche io...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Gian Marco wrote: Ma che mollando?? :lol2: hanno parlato per due giorni, lei e' stato a vederlo all'allenamento (che io ho strategicamente evitato di presenziare  :D) e poi non si e' fatto piu' vivo... :forza: Mica c'era tutta sta grande storia d'amore...
In ogni caso credo di aver individuato il mio errore: quando mi chiese di farle ascoltare un po' di musica italiana scorrendo per la mia library ho optato per Ligabue, "una vita da mediano" Da quella sera ci ho poco piu' che parlato  :lol2:

Scherzi a parte, io mi rompo anche le palle. Per il momento resto alla finestra e aspetto che sia lei a cercarmi. Vabbeh che mi piace ma ho una dignita' anche io...
Ohh! Finalmente! Questo si che è parlare!  :metal:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Gian Marco wrote: Ma che mollando?? :lol2: hanno parlato per due giorni, lei e' stato a vederlo all'allenamento (che io ho strategicamente evitato di presenziare  :D) e poi non si e' fatto piu' vivo... :forza: Mica c'era tutta sta grande storia d'amore...

Scherzi?!? :shocking: Cazzo le fai ascoltare una canzone di Ligabue così, a tradimento, e pretendi che torni a parlarti?!

:D
Yippie! You can't see me, but I can you!
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

ringrazia che non ti ha sputato in faccia...
Cazzo guardi?
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

E vabbè, mi sono perso qualche puntata  :D

Karma - simbolico per Ligabue :paper:

Karma + simbolico per la dignità  :forza:
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Giusto per equità, ieri sono andato a fare aperitivo a Chueca, quartiere gay ma anche molto molto divertente ed economico per le copas, e ovviamente uno che mi pareva tedesco mi si avvicina a e fa "Hola guapo"  :disgusto: :disgusto:

Sono praticamente scappato...
Image
Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

N3lLo wrote: Giusto per equità, ieri sono andato a fare aperitivo a Chueca, quartiere gay ma anche molto molto divertente ed economico per le copas, e ovviamente uno che mi pareva tedesco mi si avvicina a e fa "Hola guapo"  :disgusto: :disgusto:

Sono praticamente scappato...
Eppure un amico gay vorrei averlo. Secondo me potrebbe anche darmi tanto aiuto per raggiungere la Eff Ai Gi Ei
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Radiofreccia wrote: Eppure un amico gay vorrei averlo. Secondo me potrebbe anche darmi tanto aiuto per raggiungere la Eff Ai Gi Ei
Io un amico bisessuale tendente al gay ce l'ho, vive a Barcellona. Infatti, è il sopracitato Jesus che mi ha dato il consiglio finale sulle ragazze: "Più pensi, peggio è."

Dazed, è solo un amico, e se cominci risfodero le storie del calcetto, chiaro?
Locked