francilive wrote:
Evidentemente hai un po' di confusione in merito. Non ho mai dato per finito Del Piero, anzi, se tu partecipassi con continuità al topic della Juventus, ne avresti tratta una conclusione esattamente opposta, dal momento che l'ho sempre difeso per l'impegno e l'attaccamento alla maglia. Ti riferisci al periodo in cui Capello lo panchinava preferendogli Ibrahimovic. Io davo ragione a Capello, perchè Ibra era ed è più forte di Alex, ma non ho mai detto che Del Piero fosse un giocatore finito. Cos'avrei dovuto dire allora di Mutu, che in quella squadra faceva la riserva di Camoranesi?
Su Del Piero in quel periodo mi pare di ricordare degli epiteti non proprio carini nei suoi confronti da parte tua, ma può essere che la memoria mi tradisce. La difesa per l' attaccamento alla maglia mi pare fosse venuta poi, nel periodo della B, però ripeto magari mi sbaglio, vado a memoria.
francilive wrote:
Quanto ad Arenas, il talento e i numeri sono fuori discussione, parlano i fatti, ma gli stessi fatti dicono anche che Arenas non ha la maturità e il senso di responsabilità per essere un franchise player. Washington ha giovani interessanti ed un progetto da cui ripartire, a maggior ragione dopo aver liquidato gente come Jamison (mossa che credo vada intesa in quella prospettiva).
Il mio sentore è che Arenas non giochi più con la maglia degli Wizards, la cosa mi dispiacerebbe e non poco, resta di capire la situazione contrattuale e se qualcuno è interessato a quel contrattone. Il problema al ginocchio (che è quello che lo sta rendendo injury-prone) prima o poi sarà superato e penso che la stangata che gli è arrivata ora lo aiuterà a crescere, io più che testa disabitata preferisco la definizione "guascone". Da qui a trattarlo come un lebbroso ce ne corre.
Contropelo wrote:
Ora, parlando di Arenas: si può dire quel che si vuole, ma finora i fatti hanno dimostrato che quel progetto di Wizards ha portato al nulla assoluto.
Al nulla assoluto? Una squadra che prima di Arenas non faceva i playoff non so da quanti lustri, manco MJ c' era riuscito, e temo che dopo di Arenas farà non poca fatica a qualificarsi. Una squadra che non aveva il minimo peso sulla free agency, una squadra che è stata messa sulla cartina della NBA unicamente grazie ai risultati raggiunti con Gilberto, ai playoff vuoi gli infortuni, vuoi la sfiga di incontrare sempre LeBron James hanno fatto il resto, però il nulla assoluto mi pare esagerato.
Join the third.
This is unbelievably believable.