Re: Arenas

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Witbier wrote: Il diritto penale americano funziona come tutti gli altri, Basta avere i soldi e la legge è spesso dalla tua parte.
ok... va bene, lasciamo perdere e parliamo di Arenas se qualcuno vuole aggiungere altro.
Non del sistema giudiziario mondiale.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Ma nel "caso" Arenas non c'era anche Crittenton?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Witbier wrote: Il diritto penale americano funziona come tutti gli altri, Basta avere i soldi e la legge è spesso dalla tua parte.
M.Vick ne sa qualcosa comunque...  :gazza:
[align=center]Image[/align]
j-smoove
Rookie
Rookie

Post by j-smoove »

Porsche 928 wrote: M.Vick ne sa qualcosa comunque...  :gazza:
si, in senso opposto
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Mentre i "nostri" o per meglio dire i "miei" perdono la 15esima consecutiva, Grunfeld si è espresso in maniera positiva nei confronti di un Arenas ancora in maglia wizard:
"Gilbert is a part of this organization, he's part of our team, and he will be back with us next year. I think people forget that he's still one of the best players in this league."
Chiaro che scaricarlo del tutto ora sarebbe una mossa strategica totalmente sbagliata, un autogol inutile in questo momento, magari sono dichiarazioni di facciata, però a me fanno comunque piacere.

Qui l' articolo completo.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Witbier
Rookie
Rookie
NBA Team: Detroit Pistons

Post by Witbier »

azazel wrote: Mentre i "nostri" o per meglio dire i "miei" perdono la 15esima consecutiva, Grunfeld si è espresso in maniera positiva nei confronti di un Arenas ancora in maglia wizard:
"Gilbert is a part of this organization, he's part of our team, and he will be back with us next year. I think people forget that he's still one of the best players in this league."
Chiaro che scaricarlo del tutto ora sarebbe una mossa strategica totalmente sbagliata, un autogol inutile in questo momento, magari sono dichiarazioni di facciata, però a me fanno comunque piacere.

Qui l' articolo completo.
Credo che troveranno un accordo, probabilmente se le regole lo consentono ridiscuteranno il contratto per poi cederlo al miglior offerente oppure confermandolo a cifre più basse.
Bisogna capire se i Wizards intraprenderanno una azione penale contro di lui per il danno di immagine recato alla franchigia.
Porsche 928 wrote: M.Vick ne sa qualcosa comunque...  :gazza:

Esatto ne sa qualcosa. Vick non era un innocente condannato ingiustamente, era un reoconfesso con precedenti che ha pure mentito alle autorità federali. rischiava 7 anni di galera. Ha fatto 21 mesi quindi gli è andata di lusso.
Last edited by Witbier on 28/03/2010, 8:35, edited 1 time in total.
Fire Duuuuumars!
j-smoove
Rookie
Rookie

Post by j-smoove »

21 mesi di carcere per violenze su animali mi sembrano il giusto, anche con la chicca dell'omissione davanti ai federali.
Non ha ucciso nessun uomo, è una pena corretta e posizioni etiche sui trattamenti NON di tutti gli animali (mucche? galline? chissenefrega), ma SOLO di quelli più paccioccosi, simpatici o antropomorfi lasciano il tempo che trovano
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Arenas avrebbe un senso come chioccia per i giovani, se non fosse che alla fine sono i giovani a dover far la chioccia a lui...
injury prone, testa totalmente disabilitata... mi chiedo come si possa fare di un giocatore del genere la base da cui ripartire per un progetto.
ImageImage
defense is only way
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

francilive wrote: Arenas avrebbe un senso come chioccia per i giovani, se non fosse che alla fine sono i giovani a dover far la chioccia a lui...
injury prone, testa totalmente disabilitata... mi chiedo come si possa fare di un giocatore del genere la base da cui ripartire per un progetto.
concordo,da scaricare a abbandonare all'istante
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

francilive wrote: Arenas avrebbe un senso come chioccia per i giovani, se non fosse che alla fine sono i giovani a dover far la chioccia a lui...
In effetti, detto da uno che dava per finito del piero un centinaio di gol fa, lo si può prendere come un buon auspicio.
Join the third.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

azazel wrote: In effetti, detto da uno che dava per finito del piero un centinaio di gol fa, lo si può prendere come un buon auspicio.
Evidentemente hai un po' di confusione in merito. Non ho mai dato per finito Del Piero, anzi, se tu partecipassi con continuità al topic della Juventus, ne avresti tratta una conclusione esattamente opposta, dal momento che l'ho sempre difeso per l'impegno e l'attaccamento alla maglia. Ti riferisci al periodo in cui Capello lo panchinava preferendogli Ibrahimovic. Io davo ragione a Capello, perchè Ibra era ed è più forte di Alex, ma non ho mai detto che Del Piero fosse un giocatore finito. Cos'avrei dovuto dire allora di Mutu, che in quella squadra faceva la riserva di Camoranesi?
Quanto ad Arenas, il talento e i numeri sono fuori discussione, parlano i fatti, ma gli stessi fatti dicono anche che Arenas non ha la maturità e il senso di responsabilità per essere un franchise player. Washington ha giovani interessanti ed un progetto da cui ripartire, a maggior ragione dopo aver liquidato gente come Jamison (mossa che credo vada intesa in quella prospettiva).
ImageImage
defense is only way
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

azazel wrote: In effetti, detto da uno che dava per finito del piero un centinaio di gol fa, lo si può prendere come un buon auspicio.
Ora, parlando di Arenas: si può dire quel che si vuole, ma finora i fatti hanno dimostrato che quel progetto di Wizards ha portato al nulla assoluto. Al di sotto di ogni aspettativa, e in gran parte grazie ai guai di Arenas, fisici e non. Non vedo cosa si possa contestare a questi fatti.
Non è colpa sua se è uno dei più injury-prone disponibili in NBA... ma gli infortuni fanno parte del gioco, e se consideriamo che Agent 0 ha pure il cervello piuttosto infortunato, ne viene fuori logicamente che costruire su di lui è una mossa piuttosto azzardata, visti i precedenti.
Poi vabè, si può far tutto, speriamo che la situazione cambi però, perché altrimenti è una sconfitta in partenza.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Contropelo wrote: Ora, parlando di Arenas: si può dire quel che si vuole, ma finora i fatti hanno dimostrato che quel progetto di Wizards ha portato al nulla assoluto. Al di sotto di ogni aspettativa, e in gran parte grazie ai guai di Arenas, fisici e non. Non vedo cosa si possa contestare a questi fatti.
Non è colpa sua se è uno dei più injury-prone disponibili in NBA... ma gli infortuni fanno parte del gioco, e se consideriamo che Agent 0 ha pure il cervello piuttosto infortunato, ne viene fuori logicamente che costruire su di lui è una mossa piuttosto azzardata, visti i precedenti.
Poi vabè, si può far tutto, speriamo che la situazione cambi però, perché altrimenti è una sconfitta in partenza.
E sono considerazioni che asseriscono all'ovvio, sulla base di una carriera che ormai si basa su diverse stagioni di fatturato. Se i Wizards avevano entusiasmato proprio per le prospettive offerte da Arenas, grazie al suo comportamento e ai suoi infortuni, sono finiti dritti nella fossa, scavandosela da soli.
Dopo un'esperienza simile, almeno a rigor di logica, è francamente assurdo ripartire da un giocatore così, quando hai smantellato la squadra.
Va bene che a Washington non ci andrà nessun FA, va bene che Arenas può essere firmato a cifre interessanti, ma puntare ancora su di lui credo sia il segno di una grande confusione nel tracciare degli obiettivi.
ImageImage
defense is only way
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

francilive wrote: Evidentemente hai un po' di confusione in merito. Non ho mai dato per finito Del Piero, anzi, se tu partecipassi con continuità al topic della Juventus, ne avresti tratta una conclusione esattamente opposta, dal momento che l'ho sempre difeso per l'impegno e l'attaccamento alla maglia. Ti riferisci al periodo in cui Capello lo panchinava preferendogli Ibrahimovic. Io davo ragione a Capello, perchè Ibra era ed è più forte di Alex, ma non ho mai detto che Del Piero fosse un giocatore finito. Cos'avrei dovuto dire allora di Mutu, che in quella squadra faceva la riserva di Camoranesi?
Su Del Piero in quel periodo mi pare di ricordare degli epiteti non proprio carini nei suoi confronti da parte tua, ma può essere che la memoria mi tradisce. La difesa per l' attaccamento alla maglia mi pare fosse venuta poi, nel periodo della B, però ripeto magari mi sbaglio, vado a memoria.
francilive wrote: Quanto ad Arenas, il talento e i numeri sono fuori discussione, parlano i fatti, ma gli stessi fatti dicono anche che Arenas non ha la maturità e il senso di responsabilità per essere un franchise player. Washington ha giovani interessanti ed un progetto da cui ripartire, a maggior ragione dopo aver liquidato gente come Jamison (mossa che credo vada intesa in quella prospettiva).
Il mio sentore è che Arenas non giochi più con la maglia degli Wizards, la cosa mi dispiacerebbe e non poco, resta di capire la situazione contrattuale e se qualcuno è interessato a quel contrattone. Il problema al ginocchio (che è quello che lo sta rendendo injury-prone) prima o poi sarà superato e penso che la stangata che gli è arrivata ora lo aiuterà a crescere, io più che testa disabitata preferisco la definizione "guascone". Da qui a trattarlo come un lebbroso ce ne corre.
Contropelo wrote: Ora, parlando di Arenas: si può dire quel che si vuole, ma finora i fatti hanno dimostrato che quel progetto di Wizards ha portato al nulla assoluto.
Al nulla assoluto? Una squadra che prima di Arenas non faceva i playoff non so da quanti lustri, manco MJ c' era riuscito, e temo che dopo di Arenas farà non poca fatica a qualificarsi. Una squadra che non aveva il minimo peso sulla free agency, una squadra che è stata messa sulla cartina della NBA unicamente grazie ai risultati raggiunti con Gilberto, ai playoff vuoi gli infortuni, vuoi la sfiga di incontrare sempre LeBron James hanno fatto il resto, però il nulla assoluto mi pare esagerato.
Join the third.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

azazel wrote: Il mio sentore è che Arenas non giochi più con la maglia degli Wizards, la cosa mi dispiacerebbe e non poco, resta di capire la situazione contrattuale e se qualcuno è interessato a quel contrattone. Il problema al ginocchio (che è quello che lo sta rendendo injury-prone) prima o poi sarà superato e penso che la stangata che gli è arrivata ora lo aiuterà a crescere, io più che testa disabitata preferisco la definizione "guascone". Da qui a trattarlo come un lebbroso ce ne corre.
lebbroso assolutamente no, infatti si tratta di un giocatore forte, che non rimarrà sicuramente disoccupato in ogni caso...
quanto alla situazione contrattuale, quali sono i tempi entro cui i wizards possono provare a recedere dal contratto?
non vedo infatti molto praticabile una via d'uscita per cui i wizards rescindono arenas e lo rifirmano a meno... se rescindono, arenas va da un'altra parte, e mi sembra anche logico...
quanto ai wizards, mettendosi nei panni dell'investitore, prima ancora di valutare un fatto tecnico, la domanda da porsi è quantomeno: "ha senso investire 80 milioni su un giocatore che finora non ha dato garanzie di professionalità?", questo dopo aver rinunciato a Jamison, giocatore certamente più da cifre che non di sostanza, ma che dal punto di vista professionale è sempre stato ineccepibile.
ImageImage
defense is only way
Post Reply