Re: Telecronisti vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Trevisani: sinistro di Vargas che butta giù la porta....

Sempre peggio, tra lui e Caressa....L'ho anche sentito commentare il Barca ieri sera, è inascoltabile
Most improved forumist 2009
Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Sberl wrote: Trevisani: sinistro di Vargas che butta giù la porta....

Sempre peggio, tra lui e Caressa....L'ho anche sentito commentare il Barca ieri sera, è inascoltabile
Se permetti era un'immagine che ci sta. il sinistro di Vargas davvero l'ha buttato giù (e fanculo a gazza, fantagazzetta et similia che lo davano indisponibile)

Va bene la guerra alle esagerazioni, ma qualche immagine migliore del semplice "Gran tiro di Vargas dalla distanza" ogni tanto non guasta.
Ah, e Trevisani insieme a Marianella e a Zancan sono i migliori secondo me in questo momento.

Se vi lamentate di Trevisani davvero vi meritate i Civoli e i Bagni di questo mondo
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Io non ho capito una cosa: qui si decanta sempre SKY e poi si criticano praticamente tutti i telecronisti :lol2: vi meritate il gol gol gol gol di Bruno Longhi :thumbup:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Manu Ginobili wrote: Se permetti era un'immagine che ci sta. il sinistro di Vargas davvero l'ha buttato giù (e fanculo a gazza, fantagazzetta et similia che lo davano indisponibile)

Va bene la guerra alle esagerazioni, ma qualche immagine migliore del semplice "Gran tiro di Vargas dalla distanza" ogni tanto non guasta.
Ah, e Trevisani insieme a Marianella e a Zancan sono i migliori secondo me in questo momento.

Se vi lamentate di Trevisani davvero vi meritate i Civoli e i Bagni di questo mondo
Trevisani tra i migliori...va beh, de gustibus. Ogni volta che commenta il Real fa venire l'ulcera, esagera tutto, alla Caressa.
Pablets wrote: Io non ho capito una cosa: qui si decanta sempre SKY e poi si criticano praticamente tutti i telecronisti :lol2: vi meritate il gol gol gol gol di Bruno Longhi :thumbup:
Si critica perchè ci ricordiamo come erano tutti fino ad un paio di stagioni fa, praticamente perfetti. Poi è arrivato il mondiale e la strada del sensazionalismo a tutti i costi. E da lì sono iniziati i guai. Critico, ma sia chiaro che prendo mille volte Caressa e Trevisani che quelli di Mediaset e Rai che ho sentito.
Image
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Trevisani io lo ascolto volentieri, così come Gentile, Foroni e Roggero. Gli altri non li sopporto (o quasi....)  :disgusto:
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Compagnoni ha la laringite stasera :)
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

ma perchè ad Altafini sta sul cazzo Xabi Alonso?
santubrik
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by santubrik »

Leviathan wrote: ma perchè ad Altafini sta sul cazzo Xabi Alonso?
Perchè non è brasiliano
amnesiac
Newbie
Newbie

Post by amnesiac »

giokn90 wrote: Fermate Caressa!!! Fermatelo!
Una delle telecronache più odiose che abbia mai sentito.
Vittima del suo stesso personaggio, non si sa più contenere e sguazza nei suoi deliri di onnipotenza.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

amnesiac wrote: Una delle telecronache più odiose che abbia mai sentito.
Vittima del suo stesso personaggio, non si sa più contenere e sguazza nei suoi deliri di onnipotenza.
Quoto alla grande, l'ho sopportato ancora per 2 anni post-Mondiale forse per quanto mi ha emozionato con l'Italia, ma ormai è totalmente impazzito.
Mi ricordo le 2 stagioni prima del Mondiale, un telecronista strepitoso, ora è la caricatura di se stesso.

Compagnoni senza voce era quasi gradevole.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
amnesiac
Newbie
Newbie

Post by amnesiac »

Lui e Mauro li spedirei in un atollo a fondare un Cancellierato indipendente
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

425,350

Alzate al massimo il volume, si sente Caressa esultare come un pazzo dopo essersi tolto le cuffie....
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Manu Ginobili wrote: Alzate al massimo il volume, si sente Caressa esultare come un pazzo dopo essersi tolto le cuffie....
:lol2:
bergomi è rimasto un pò spiazzato in silenzio in effetti...

p.s. hands down più bel campionato del mondo :notworthy:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Manu Ginobili wrote: 425,350

Alzate al massimo il volume, si sente Caressa esultare come un pazzo dopo essersi tolto le cuffie....
Ma chi è il rosicone che ha fatto il video?  :lol2:
Partendo dal presupposto che a me Caressa sta sulle balle perché si ricorda di essere romanista solo quando gli conviene (e si sapeva da tempo quale squadra teneva...) ma anche altri commentatori esultano in maniera particolare quando commentano alcune squadre  :naughty: Non ho mai letto di "inviti" per le tv regionali anche per loro  :naughty:
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Manu Ginobili wrote: 425,350

Quelle urla le ho sentite in diretta, non so se sia Caressa, io pensavo a qualche collega romanista vicino in sala stampa.
Detto ciò, non dovevo di certo aspettare ieri per sapere che è romanista, e nemmeno mi interessa più di tanto eh :D
Che poi si sia fatto un po' il tifo per la Roma e per la ri-apertura del campionato a noi interisti può dar fastidio ma è piuttosto normale, un campionato con 3 squadre vicine è più interessante che un monologo di una sola squadra.

Dopo il gol ho tolto l'audio comunque :thumbup:
Locked