Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

La gente vuole solo il goal
Locked
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Dida a un certo momento pareva tornato un portiere normale. Normale, eh, mica quello che ci fece vincere la coppa. Io spingevo lo stesso per avere Abbiati appena fosse tornato disponibile ma devo dire che ora non me la sento di dare addosso a Dida. Non ce l'ho con lui. Ormai sono in pace con me stesso e con il mondo, quindi accetterei anche che rimanesse lì a fare il tifo. Gratis. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

ok che eravamo in emergenza ma stà lazio è davvero poca cosa...Bah,sembriamo i migliori a mancare le occasioni giuste...E così facciamo 2 punti su 9 partite,che palle...
Stasera cmq ero molto preoccupato visti gli 11 che sono andati in campo,alla fine 1 punto mi pare anche qualcosa di non malaccio...

Piccolo appunto;grandi,grandissimi Seedorf,Zambrotta,Abate e Inzaghi...Della serie "Remiamo contro la squadra" stì quatto hanno combinato lo zero assoluto.
Il culone era lento,perdeva palla spesso e tirava poco e a cazzo di cane,pippo è stata una virgola e continuava a prender palla a metà campo,cazzo stai davanti che non sei una seconda punta!!
Abate speravo che nel suo ruolo naturale si sarebbe migliorato e invece si conferma un aborto con cross ridicoli e tanta tanta tanta confusione...
Infine su Zambrotta sarà come sparar sulla croce rossa ma se questo gioca nel Milan e a Giugno nella nazionale mi domando che ne capiscono le persone "nel settore"  :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ah giusto per soffermarmi sugli episodi chiave:

Per me era rigore,il laziale vede l'arrivo di Flamini e non si sposta di un centimetro.Niente ostruzione,dato che è uno sgambetto.

Antonini ha sbagliato in occasione del gol,ma non aveva molte alternative.La doveva prendere per forza di piede quindi al limite poteva spararla alta ma direi che sul suo errore ha inciso anche un dose di sfortuna.Errore a parte ha fatto una buona partita.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

E pensare che se aveste vinto contro Napoli, Parma e Lazio, ampiamente alla vostra portata, sareste primi a +4....
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Manu Ginobili wrote: E pensare che se aveste vinto contro Napoli, Parma e Lazio, ampiamente alla vostra portata, sareste primi a +4....
ecco, finalmente qualcuno che ragione come un vincente.

la storia del campionato onorevole, del "ma che bravi, impossibile fare di più" comincia a scricchiolare pesantemente. abbiamo buttato via una montagna di occasioni, non abbiamo sfruttato i colpi di culo che abbiamo avuto (4 vittorie oltre il 90simo), siamo dietro ad una squadra che - a livello di rosa - ci è inferiore, mentre l'inter sta facendo di tutto per non vincere il campionato.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

BruceSmith wrote: ecco, finalmente qualcuno che ragione come un vincente.

la storia del campionato onorevole, del "ma che bravi, impossibile fare di più" comincia a scricchiolare pesantemente. abbiamo buttato via una montagna di occasioni, non abbiamo sfruttato i colpi di culo che abbiamo avuto (4 vittorie oltre il 90simo), siamo dietro ad una squadra che - a livello di rosa - ci è inferiore, mentre l'inter sta facendo di tutto per non vincere il campionato.
Fino a tre partite fa pensavo pure io che stessimo facendo il massimo, ma nelle ultime tre partite davvero mi sono cascate le braccia.
Va bene tutto, avere limiti, età media elevata, tanti giocatori bolliti, poca profondità in molti ruoli, ma almeno la grinta e la determinazione ci devono essere.
A che cavolo serve una squadra esperta se si deve sciogliere quando conta di più?
E contro Napoli, Parma e Lazio non abbiamo fatto solo due punti perchè ci siamo scoperti, abbiamo provato a vincerle ed abbiamo preso gol in contropiede, abbiamo fatto solo due punti perchè abbiamo giocato veramente ma veramente male.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

sonato arctico wrote: Abate si è involuto in maniera impressionante
sarà un caso, da quando gli hanno rinnovato il contratto
NO!!! abate è scarso. punto
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

all3n wrote: Dov'è Kero quando serve?
C'è bisogno del suo post.
fortunatamente fuori a cena... comunque l'ho già detto che non mi abbasserò mai più a rispondere ai paladini della mediocrità
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mr.kerouac wrote: NO!!! abate è scarso. punto
il problema è che è in ottima compagnia.  :D

strano che nessuno parli della capacità del pomata di diventare invisibile ogni volta che la partita si fa importante. ripeto per l'ennesima volta: una buona riserva, niente di più.
come molti altri, per carità: ma il suo ruolo è decisivo.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

BruceSmith wrote: ecco, finalmente qualcuno che ragione come un vincente.

2 punti su 9 quando contava qualcosa...
0-6 nei due derby...
2-7 contro lo united...

alla 2a giornata avevo detto che questa squadra non aveva un minimo di coglioni e personalità vincente, stranamente tutto quanto successo conferma le mie parole

EDIT: leggo ora del pomata. il più classico dei "told ya so". come antonini, abate e le altre schifezze. la verità è che questa è probabilmente la rosa più scarsa da farina a sta parte, con l'allenatore più scarso (tabarez escluso), e direi che si vede

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mr.kerouac wrote: 2 punti su 9 quando contava qualcosa...
0-6 nei due derby...
2-7 contro lo united...

alla 2a giornata avevo detto che questa squadra non aveva un minimo di coglioni e personalità vincente, stranamente tutto quanto successo conferma le mie parole

EDIT: leggo ora del pomata. il più classico dei "told ya so". come antonini, abate e le altre schifezze. la verità è che questa è probabilmente la rosa più scarsa da farina a sta parte, con l'allenatore più scarso (tabarez escluso), e direi che si vede
quoto ogni parola, ma ci aggiungo anche terim.

ps. l'anno di de ascentis e giunti non eravamo messi peggio?  :D
Last edited by BruceSmith on 29/03/2010, 0:08, edited 1 time in total.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

BruceSmith wrote: quoto ogni parola, ma ci aggiungo anche terim.
non so brus... terim scarso il suo, per carità, ma sti picchi di sconforto non li avevo raggiunti con lui

EDIT: l'anno di de ascentis e giunti c'erano anche sheva, ambro, gattuso, billy, maldini, albertini, boban, leo. tutti con qualche anno in meno
Last edited by mr.kerouac on 29/03/2010, 0:10, edited 1 time in total.

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mr.kerouac wrote: non so brus... terim scarso il suo, per carità, ma sti picchi di sconforto non li avevo raggiunti con lui

EDIT: l'anno di de ascentis e giunti c'erano anche sheva, ambro, gattuso, billy, maldini, albertini, boban, leo. tutti con qualche anno in meno
lo sconforto è legato anche ad altri fattori.. tipo l'età.  :lol2:

o al fatto che non avrei scommesso un centesimo sulla nostra vittoria in campionato, ma adesso ho l'impressione di aver buttato via una meravigliosa occasione (senza dimenticare - per essere onesti - che la distanza ravvicinata era anche dovuta al calendario fatto a cazzo di cane).
Last edited by BruceSmith on 29/03/2010, 0:17, edited 1 time in total.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

iL_jAsOne wrote: porca pupazza che perfettino moralizzatore  :gazza: qua se mi mangio una lettera perchè non la pigio bene sembra che lo faccia apposta...
:nonno:
Cazzo guardi?
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

A.F.D.U.I. President wrote: Ah giusto per soffermarmi sugli episodi chiave:

Per me era rigore,il laziale vede l'arrivo di Flamini e non si sposta di un centimetro.Niente ostruzione,dato che è uno sgambetto.

Antonini ha sbagliato in occasione del gol,ma non aveva molte alternative.La doveva prendere per forza di piede quindi al limite poteva spararla alta ma direi che sul suo errore ha inciso anche un dose di sfortuna.Errore a parte ha fatto una buona partita.
non si rilancia mai verso il centro.. una delle regole base dei pulcini... :fischia:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Locked