Re: Telecronisti vol.2
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Trevisani: sinistro di Vargas che butta giù la porta....
Sempre peggio, tra lui e Caressa....L'ho anche sentito commentare il Barca ieri sera, è inascoltabile
Sempre peggio, tra lui e Caressa....L'ho anche sentito commentare il Barca ieri sera, è inascoltabile
Most improved forumist 2009

-
Manu Ginobili
- Senior

Se permetti era un'immagine che ci sta. il sinistro di Vargas davvero l'ha buttato giù (e fanculo a gazza, fantagazzetta et similia che lo davano indisponibile)Sberl wrote: Trevisani: sinistro di Vargas che butta giù la porta....
Va bene la guerra alle esagerazioni, ma qualche immagine migliore del semplice "Gran tiro di Vargas dalla distanza" ogni tanto non guasta.
Ah, e Trevisani insieme a Marianella e a Zancan sono i migliori secondo me in questo momento.
Se vi lamentate di Trevisani davvero vi meritate i Civoli e i Bagni di questo mondo

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Io non ho capito una cosa: qui si decanta sempre SKY e poi si criticano praticamente tutti i telecronisti :lol2: vi meritate il gol gol gol gol di Bruno Longhi 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Sberl
- Pro

Trevisani tra i migliori...va beh, de gustibus. Ogni volta che commenta il Real fa venire l'ulcera, esagera tutto, alla Caressa.Manu Ginobili wrote: Se permetti era un'immagine che ci sta. il sinistro di Vargas davvero l'ha buttato giù (e fanculo a gazza, fantagazzetta et similia che lo davano indisponibile)
Va bene la guerra alle esagerazioni, ma qualche immagine migliore del semplice "Gran tiro di Vargas dalla distanza" ogni tanto non guasta.
Ah, e Trevisani insieme a Marianella e a Zancan sono i migliori secondo me in questo momento.
Se vi lamentate di Trevisani davvero vi meritate i Civoli e i Bagni di questo mondo
Si critica perchè ci ricordiamo come erano tutti fino ad un paio di stagioni fa, praticamente perfetti. Poi è arrivato il mondiale e la strada del sensazionalismo a tutti i costi. E da lì sono iniziati i guai. Critico, ma sia chiaro che prendo mille volte Caressa e Trevisani che quelli di Mediaset e Rai che ho sentito.Pablets wrote: Io non ho capito una cosa: qui si decanta sempre SKY e poi si criticano praticamente tutti i telecronisti :lol2: vi meritate il gol gol gol gol di Bruno Longhi![]()
Most improved forumist 2009

- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Trevisani io lo ascolto volentieri, così come Gentile, Foroni e Roggero. Gli altri non li sopporto (o quasi....) 
-
Sberl
- Pro

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
ma perchè ad Altafini sta sul cazzo Xabi Alonso?
- santubrik
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
Perchè non è brasilianoLeviathan wrote: ma perchè ad Altafini sta sul cazzo Xabi Alonso?
- amnesiac
- Newbie

Una delle telecronache più odiose che abbia mai sentito.giokn90 wrote: Fermate Caressa!!! Fermatelo!
Vittima del suo stesso personaggio, non si sa più contenere e sguazza nei suoi deliri di onnipotenza.
-
giokn90
- Senior

Quoto alla grande, l'ho sopportato ancora per 2 anni post-Mondiale forse per quanto mi ha emozionato con l'Italia, ma ormai è totalmente impazzito.amnesiac wrote: Una delle telecronache più odiose che abbia mai sentito.
Vittima del suo stesso personaggio, non si sa più contenere e sguazza nei suoi deliri di onnipotenza.
Mi ricordo le 2 stagioni prima del Mondiale, un telecronista strepitoso, ora è la caricatura di se stesso.
Compagnoni senza voce era quasi gradevole.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- amnesiac
- Newbie

Lui e Mauro li spedirei in un atollo a fondare un Cancellierato indipendente
-
Manu Ginobili
- Senior

425,350
Alzate al massimo il volume, si sente Caressa esultare come un pazzo dopo essersi tolto le cuffie....
Alzate al massimo il volume, si sente Caressa esultare come un pazzo dopo essersi tolto le cuffie....

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
:lol2:Manu Ginobili wrote: Alzate al massimo il volume, si sente Caressa esultare come un pazzo dopo essersi tolto le cuffie....
bergomi è rimasto un pò spiazzato in silenzio in effetti...
p.s. hands down più bel campionato del mondo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Ma chi è il rosicone che ha fatto il video? :lol2:Manu Ginobili wrote: 425,350
Partendo dal presupposto che a me Caressa sta sulle balle perché si ricorda di essere romanista solo quando gli conviene (e si sapeva da tempo quale squadra teneva...) ma anche altri commentatori esultano in maniera particolare quando commentano alcune squadre

-
vittoliam
Quelle urla le ho sentite in diretta, non so se sia Caressa, io pensavo a qualche collega romanista vicino in sala stampa.Manu Ginobili wrote: 425,350
Detto ciò, non dovevo di certo aspettare ieri per sapere che è romanista, e nemmeno mi interessa più di tanto eh :D
Che poi si sia fatto un po' il tifo per la Roma e per la ri-apertura del campionato a noi interisti può dar fastidio ma è piuttosto normale, un campionato con 3 squadre vicine è più interessante che un monologo di una sola squadra.
Dopo il gol ho tolto l'audio comunque