Re: Diventa un GM - Draft Game vol.II

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Diventa un GM - Draft Game vol.II - LUNEDI' SI COMINCIA

Post by darioambro »

ecco, leggevo un pò di mock qua e la......McCoy assolutamente più completo di Suh, diciamo più adatto a quelle squadre che chiedono ad un DT di muoversi non solo per fare sack e per fermare le corse, ma anche di essere attivi in campo aperto, poi McCoy da quello che leggo ha un gran carattere, gran lavoratore e leadership naturale, cosa di non poco conto dato che viene da Oklahoma che specie lo scorso anno era una fucina di talenti.

io alla 2 avrei preso Okung, Stafford ha un grosso buco sul lato cieco che deve essere coperto, poi sono opinioni, si fa tanto per parlare :D
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

La prima opzione era quella di andare su  un uomo di linea tra Suh o McCoy, ma visto che i due si sono accasati altrove (speravo, invano, che i Rams optassero per Bradford e i Lions per Okung...), l’idea è stata quella di andare sul difensore con più talento, ossia - imho - Eric Berry. Con la scelta di Berry i Bucs aumentano di parecchio il livello qualitativo della loro secondaria, e passare da Piscitelli a Berry dovrebbe rappresentare un buon passo in avanti. Il talentuoso Aqib Talib e il veterano Barber come CB, e l'ottimo Tanard Jackson ed Eric Berry come safeties: sulla carta, una secondaria dal più che discreto livello. Poi, gli avversari continueranno a massacrarci sulle corse, ma almeno contro i passaggi dovremmo essere discretamente coperti....
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

saints68 wrote: Perche' pensi che i Rams non piglieranno Suh?
io credo di no, hanno bisogno di un QB come l'aria che respirano, con un DT non ci fai una franchigia su un QB si, infortunio a parte uno come Bradford non ti ricapita, a meno che non arrivi ultimo anche il prossimo anno e non vai su Locker :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

darioambro wrote: ecco, leggevo un pò di mock qua e la......McCoy assolutamente più completo di Suh, diciamo più adatto a quelle squadre che chiedono ad un DT di muoversi non solo per fare sack e per fermare le corse, ma anche di essere attivi in campo aperto, poi McCoy da quello che leggo ha un gran carattere, gran lavoratore e leadership naturale, cosa di non poco conto dato che viene da Oklahoma che specie lo scorso anno era una fucina di talenti.

io alla 2 avrei preso Okung, Stafford ha un grosso buco sul lato cieco che deve essere coperto, poi sono opinioni, si fa tanto per parlare :D
Cacchio deve fare in campo aperto un DT?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

darioambro wrote: io credo di no, hanno bisogno di un QB come l'aria che respirano, con un DT non ci fai una franchigia su un QB si, infortunio a parte uno come Bradford non ti ricapita, a meno che non arrivi ultimo anche il prossimo anno e non vai su Locker :gazza:
Perchè, tu pensi che faremo meglio di quest'anno? Io no
Most improved forumist 2009
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Sberl wrote: io alla 2 avrei preso Okung, Stafford ha un grosso buco sul lato cieco che deve essere coperto, poi sono opinioni, si fa tanto per parlare :D
Verissimo! Non solo c'è il buco enorme sul lato cieco, e Stafford (ma io a dire il vero avrei a roster Sanchez :fischia:) non è un cuor di leone nel battere la pressione.
Però ho pensato che, come hai detto tu, McCoy ha il potenziale per essere uno dei DT più forti usciti negli ultimi 20 anni, quindi non ho voluto passare il talento. Ho pensato che un T lo beccherò poi, che Okung non vale una seconda assoluta e soprattutto non la vale se paragoniamo il suo talento con quello di McCoy.

Infine ho pensato, se investo su Van Den Bosh, voglio creargli le condizioni per poter rendere, ed un DT così che può calamitare i raddoppi è necessario. Potrebbe far elevare il livello sia suo che di Williams. Ragionando sul fatto che bene o male, Detroit in attacco funziona anche benino, lo scorso draft le 2 scelte del primo giro sono state spese in attacco, mentre in difesa erano i peggiori in praticamente ogni aspetto del gioco..
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Peyton_Manning18 wrote: Cacchio deve fare in campo aperto un DT?
Rincorre un QB spingendolo fino alla sua end zone per fare la safety. Ti si deve proprio spiegare tutto :disgusto:
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Alvin wrote: Rincorre un QB spingendolo fino alla sua end zone per fare la safety. Ti si deve proprio spiegare tutto :disgusto:
Nel frattempo deve anche preparare la cena per tutti i compagni di squadra?  :gazza:
#chuckstrong
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Peyton_Manning18 wrote: Nel frattempo deve anche preparare la cena per tutti i compagni di squadra?  :gazza:
Una prima scelta deve saper fare tutto :D
Image
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

Peyton_Manning18 wrote: Cacchio deve fare in campo aperto un DT?
se vedi qualche partita di McCoy e Suh, noti la differenza.
di Oklahoma ho visto 5 partite complete, di Nebraska solo quella contro Texas, sono due giocatori molto diversi, per i miei gusti McCoy tutta la vita, si muove sempre, va verso chi ha la palla in mano ad ogni snap, ha una tecnica eccellente per divincolarsi e stare in movimento.

425,350
Last edited by darioambro on 28/03/2010, 22:44, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Peyton_Manning18
Pro
Pro

darioambro wrote: se vedi qualche partita di McCoy e Suh, noti la differenza.
di Oklahoma ho visto 5 partite complete, di Nebraska solo quella contro Texas, sono due giocatori molto diversi, per i miei gusti McCoy tutta la vita.
Che possano essere diversi non lo discuto, anche perchè ho visto solo degli highlights. Ho solo bisogno di capire che lavoro in campo aperto deve fare un DT.

Capisco se mi dici che un end deve essere in grado di coprire in determinate situazioni la flat zone, ma un DT che ha come competenza principale l'area attorno a lui mi sembra difficile possa andare in campo aperto.
#chuckstrong
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Peyton_Manning18 wrote: Che possano essere diversi non lo discuto, anche perchè ho visto solo degli highlights. Ho solo bisogno di capire che lavoro in campo aperto deve fare un DT.

Capisco se mi dici che un end deve essere in grado di coprire in determinate situazioni la flat zone, ma un DT che ha come competenza principale l'area attorno a lui mi sembra difficile possa andare in campo aperto.
Sì è vero, però a pensarci bene, l'esempio io ce l'ho sotto gli occhi. Il nostro Jay, ha fatto qualche tackle in pursuit vicino alle sideline. Avere un NT che segue l'azione con la velocità degli end ci è tornato utile un paio di volte..
Image
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

sul NT ha ragione davide, va dritto, porta via due uomini della OL, asfalta tutto quello che trova sulla sua strada, ma in quest'ottica non so se McCoy sia adatto a fare il NT, ha sempre giocato in una linea eccellente schiererato in una 4-3 con ottimi LB, su questo credo che Suh sia + completo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Alvin wrote: Sì è vero, però a pensarci bene, l'esempio io ce l'ho sotto gli occhi. Il nostro Jay, ha fatto qualche tackle in pursuit vicino alle sideline. Avere un NT che segue l'azione con la velocità degli end ci è tornato utile un paio di volte..
Ma sono situazioni al limite ed estreme. Ho visto anche DE placcare il ricevitore al posto dei LB, ma non è per quello che scelgo un giocatore. Datemi un DT che come lavoro faccia collassare sempre la OL avversaria e si carichi sempre dei raddoppi e la difesa è a posto. Basta vedere i Vikings: non credo che i 2 Williams si muovano molto.  :01:
#chuckstrong
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

Peyton_Manning18 wrote: Ma sono situazioni al limite ed estreme. Ho visto anche DE placcare il ricevitore al posto dei LB, ma non è per quello che scelgo un giocatore. Datemi un DT che come lavoro faccia collassare sempre la OL avversaria e si carichi sempre dei raddoppi e la difesa è a posto. Basta vedere i Vikings: non credo che i 2 Williams si muovano molto.  :01:
concordo, portano via tre uomini della OL ad ogni snap, poi se giochi una 3-4 hai ancora più bisogno di gente pesante, specie come DT o NT che dir si voglia.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Post Reply