Kratòs wrote:
Fermo restando che Button non lo considero un candidato credibile al titolo, è bravo se gli spiana tutto davanti, ma in mezzo al gruppo (intendo quello buono, non Alguersuari e De La Rosa) è già tanto se mantiene la sua posizione. Per dire, mettiamolo al posto di Alonso o Hamilton (senza quel rincoglionito di Webber dietro), Button se ne sta buono buono a cuccia. I fenomeni sono altri.
Se il fenomeno lo fà il sorpasso posso darti ragione ma la realtà dei fatti è che Jenson prima alla Brawn e oggi alla Mecca non sbaglia quasi mai una cippa al contrario di molti altri "fenomeni"...
E' la continuità la dote di stò ragazzo...Ovvio,anche la fortuna ha fatto il suo ma gira a tutti come ha girato a tutti anche oggi...Se anche dopo una gara simile c'è chi ha ancora la convinzione di dire che Button è stato fortunato ma nn è un campione,ma se Alonso nn avesse,ma se Webber non avesse ecc non se ne viene più fuori...
Jenson è un campione del mondo di F1 e oggi ha fatto la gara che ha dimostrato ciò...
Il resto sono solo chiacchiere...
P.s Onore anche ad Alonso,grande gara almeno sino a che si è accodato a Massa,a Kubica che è un signor pilota e a Lewis che è stato il vero mattatore oggi...C'è chi dice che senza il testa coda oggi vinceva Alonso...Eppure il passo gara di Hamilton non lo ha mostrato nessuno,neppure Webber con la SUPER REDBULL...
p.s Ma vettel quand'è che vince stò mondiale???no perche siamo già alla 2° gara e questo quì continua a finir sempre più giù :nonsa: (sfortunato lui...Button è solo fortunato.......ah,i tifosi Ferraristi :applauso:)
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io