Re: Rookie Season 2009\2010- Jonny Flynn to Blake Griffin

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Qualcuno stanotte ha fatto una piccola partita contro la squadra di qualcun'altro
35 punti (12-28 al tiro, 8-13 da tre, 3-4 nei tiri liberi), 8 assist, 5 rimbalzi, 2 palle rubate e 4 palle perse.

Sottolineo, per evitare discussioni, che seguo con interesse entrambi i giocatori  :gazza:
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Scorpyon wrote: Sottolineo, per evitare discussioni, che seguo con interesse entrambi i giocatori  :gazza:
Tra l'altro, stagione finita al 90% per Evans che ha preso una botta violentissima in faccia. Risultato: punti di sutura, denti rotti, piccola commozione cerebrale e c'è la possibilità che si sia distrutto la mandibola (in questo caso - oggi fanno gli X-rays - la sua stagione sarebbe sicuramente finita).

E, tra le altre notizie, la mia stagione al Fantasy Yahoo va a farsi fottere sul più bello. :disgusto:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

11+7+5 stoppate per Hill  :penso:
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Vitor #41 wrote: 11+7+5 stoppate per Hill  :penso:
:gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Aggiornamento su Tyrekkio: Tyreke Evans has a slight concussion and will be re-evaluated on Monday. He will not play vs. the Clippers on Sunday. The X-rays and a CAT scan came back negative, he will miss at least one week with a bruised jaw.

Fortunatamente sembra che la mandibola non sia fratturata, dovremmo rivederlo in campo prima di fine stagione anche se probabilmente salterà la prossima settimana.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Rocky wrote: Aggiornamento su Tyrekkio: Tyreke Evans has a slight concussion and will be re-evaluated on Monday. He will not play vs. the Clippers on Sunday. The X-rays and a CAT scan came back negative, he will miss at least one week with a bruised jaw.

Fortunatamente sembra che la mandibola non sia fratturata, dovremmo rivederlo in campo prima di fine stagione anche se probabilmente salterà la prossima settimana.
Meno male.
Vitor #41 wrote: 11+7+5 stoppate per Hill  :penso:
Giocatore che deve crescere molto ma non è un giocatore da fondo panchina in una squadra allo sbando.
Ogni riferimento a D'Antoni è FORTEMENTE voluto.
Image
thethunder
Newbie
Newbie

Post by thethunder »

Secondo me hill con coach adelman potrà fare molto bene....di certo non può fare peggio che con d'antoni  :lol2:. Apparte gli scherzi il ragazzo mi è sempre piaciuto ma credo che la prox stagione a meno di gradi miglioramenti troverà meno spazio con il rientro di ming, a meno che non parta scola  :fischia:...
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Ming è ancora un giocatore di basket? Parliamone. :D

Dubito che Houston tenga tutti, altrimenti non avrebbe preso Hill. A naso eh.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
thethunder
Newbie
Newbie

Post by thethunder »

Luca10 wrote: Ming è ancora un giocatore di basket? Parliamone. :D

Dubito che Houston tenga tutti, altrimenti non avrebbe preso Hill. A naso eh.
Secondo me ming è ancora un giocatore, devo solo riprendersi dall'infortunio che non è poi tanto brutto...poi concordo che houston non terrà tutti ma penso che hill rimarrà con loro anche la prossima stagione...
JD
Rookie
Rookie

Post by JD »

thethunder wrote: Secondo me ming è ancora un giocatore, devo solo riprendersi dall'infortunio che non è poi tanto brutto...poi concordo che houston non terrà tutti ma penso che hill rimarrà con loro anche la prossima stagione...
l'infortunio di yao non poi tantio brutto?1 anni fuori eh
Image

"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
thethunder
Newbie
Newbie

Post by thethunder »

JD wrote: l'infortunio di yao non poi tantio brutto?1 anni fuori eh
Scusa forse mi sono espresso male, non intendevo che l' infortunio non sia brutto, ma intendevo dire che, parlando da ignorante in materia poiche non sono un medico, penso sia più facilmente recuperabile( una frattura all'alluce se non sbaglio) di un altro infortunio grave ( ad esempio rottura dei legamenti ecc...), capito ?  :D
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

thethunder wrote: Scusa forse mi sono espresso male, non intendevo che l' infortunio non sia brutto, ma intendevo dire che, parlando da ignorante in materia poiche non sono un medico, penso sia più facilmente recuperabile( una frattura all'alluce se non sbaglio) di un altro infortunio grave ( ad esempio rottura dei legamenti ecc...), capito ?  :D
Eh però non è il primo problema strutturale che ha il cinese. Una frattura al piede per uno così alto che già non ha, proprio a causa dell'altezza, nella mobilità il suo punto di forza, può essere fastidioso. Anche con la frattura che si salda bene avrebbe sempre problemi di sovracalli o altro che gli darebbero fastidio. Il rischio è che per non pesare sul piede fratturato, cambi leggermente postura di corsa che gli porterebbe altri problemi fisici a lungo andare.
Imho Yao rischia di essere non dico al capolinea della carriera, ma a un punto in cui non ci si può contare per almeno un 50% della stagione.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
thethunder
Newbie
Newbie

Post by thethunder »

ShOwmeHOw2play wrote: Eh però non è il primo problema strutturale che ha il cinese. Una frattura al piede per uno così alto che già non ha, proprio a causa dell'altezza, nella mobilità il suo punto di forza, può essere fastidioso. Anche con la frattura che si salda bene avrebbe sempre problemi di sovracalli o altro che gli darebbero fastidio. Il rischio è che per non pesare sul piede fratturato, cambi leggermente postura di corsa che gli porterebbe altri problemi fisici a lungo andare.
Imho Yao rischia di essere non dico al capolinea della carriera, ma a un punto in cui non ci si può contare per almeno un 50% della stagione.
Grazie per la spiegazione, sei stato veramente chiarissimo e ora mi sono ricreduto sulle condizioni fisiche di Yao....penso che sia difficile allora un suo ritorno a grandi livelli  :disgusto:
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Re: Rookie Season 2009\2010- Tirek It To The Next Level

Post by ShadowMosesHR89 »

Cambiato il titolo del topic in onore del prossimo ROY, spero vi piaccia!
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Luca10
Pro
Pro

Re: Rookie Season 2009\2010- Tireke It To The Next Level

Post by Luca10 »

Il "sostituto di Chris Paul" scrive 10/10 al tiro. :gazza:
Image
Image