Basta ricordare un voto dato a Pastore non molto tempo fa.... ancora sto ridendo :lol2:Sberl wrote: Beh, non è una novità....

Basta ricordare un voto dato a Pastore non molto tempo fa.... ancora sto ridendo :lol2:Sberl wrote: Beh, non è una novità....

ah beh se è per quello la scienza che fece quella pagella ( Juve Palermo 0-2 ) riuscì a dare un bel 5 a Pastore!Mahor wrote: Bah, per aver dato 6 a Cavani contro la Juve Pizarro mi sa che rischia di prendere anche cinque. :D

C'è scritto sopra il nome della figlia e il simbolo della Roma ( almeno così hanno detto )Maxy_690 wrote: P.S. qualcuno sà perchè DDR ha baciato il parastinco dopo aver segnato? :D

Maxy_690 wrote: :P.S. qualcuno sà perchè DDR ha baciato il parastinco dopo aver segnato? :D
Ho messo l'immagine poco sopra :forza:Fantaman wrote: C'è scritto sopra il nome della figlia e il simbolo della Roma ( almeno così hanno detto )

Grazie,non l'avevo vista....certo che tra tante immagini proprio una con la maglietta nerazzurra doveva scegliere?Scorpyon wrote: Ho messo l'immagine poco sopra :forza:
Qui si vede meglio

Faccio una stupida provocazione per sottolineare quanto è ridicolo il regolamento...se viene ammonito Pastore che si toglie la scarpa non deve essere ammonito anche De Rossi che si toglie parastinco? Niente contro il giallorosso eh, mi serve solo come esempio per rimarcare quanto siano idiote queste regole ....Scorpyon wrote: Ho messo l'immagine poco sopra :forza:
Qui si vede meglio
![]()

E nel frattempo, grazie a Milito, Totti è tornato in forma in un lampoMaxy_690 wrote: Grazie,non l'avevo vista....certo che tra tante immagini proprio una con la maglietta nerazzurra doveva scegliere?![]()

è una goduria certo, ma ora non esageriamo peròeckstein wrote: che goduria,nemmeno in una finale di champions roma-lazio con 1 a 0 di totti al 92° da 40m avrei goduto cosi!!

beh si,forse domani quando avrò smaltito la sbornia adrenalinica cambierò ideaMaxy_690 wrote: è una goduria certo, ma ora non esageriamo però :fischia: