rene144 wrote:
Con lui è ridicolo perchè è grosso, ma fanno così tutte le prime punte di tutte le squadre. Quanti giocatori "resistono"? Anzi, difendere palla e cadere a terra è la specialità di tanti per far avanzare il baricentro della squadra. Penso a Toni, Gilardino, Pazzini. E' una cosa che si fa da tanto tempo. Il Vieri della Lazio aveva perfezionato la tecnica per ottenere le punizioni di Mihajlovic.
Purtroppo in Italia è così e lo fanno tutti. Se gli arbitri fischiassero meno su quelle situazioni sarebbe un bene. Al tempo stesso invece su corner e punizioni, i difensori sono improvvisamente tutelatissimi. Ci vorrebbe equilibrio in entrambi i casi, invece di fischiare tutto per gli attaccanti fuori area e tutto per i difensori in area.
Oh, qualcuno che vede il calcio da un "pochetto" :forza:
Per questo parlavo di un "attaccarsi"... cosa vista e rivista sui vari campi, mai messa in discussione quando si vince o si tratta di un nostro giocatore e poi, stranamente, ci si fa caso quando la propria squadra perde :forza:
Ah, non voglio iniziare discussioni.... mi voglio godere questo grande momento e c'è da fare un grandissimo inchino a Ranieri per quello che sta facendo con questa squadra, semplicemente un CAPOLAVORO.
GRAZIE :notworthy: