Re: Il Topic Gigliato...la casa di jojo e del loco vargas....

La gente vuole solo il goal
Locked
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Stesso film di Baggio, motivazioni simili a Batigol, se va alla Juve, capisco la sua scelta, ovviamente non gli auguro niente di buono dal punto di vista professionale. Arrivasse davvero Allegri, a me andrebbe bene, perchè Prandelli a Firenze è arrivato al massimo e difficilmente potrebbe andare oltre, già scritto alcune pagine addietro. L'importante è non smobilitare, vedremo.
Ebbene si: son ancor chi

Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

frog wrote: Stesso film di Baggio, motivazioni simili a Batigol, se va alla Juve, capisco la sua scelta, ovviamente non gli auguro niente di buono dal punto di vista professionale. Arrivasse davvero Allegri, a me andrebbe bene, perchè Prandelli a Firenze è arrivato al massimo e difficilmente potrebbe andare oltre, già scritto alcune pagine addietro. L'importante è non smobilitare, vedremo.
contentissimo se resta prandelli e spero non vada alla juve;se dovesse partire spero nell'arrivo dell'imperatore. :gogogo:
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

frog wrote: Stesso film di Baggio, motivazioni simili a Batigol, se va alla Juve, capisco la sua scelta, ovviamente non gli auguro niente di buono dal punto di vista professionale. Arrivasse davvero Allegri, a me andrebbe bene, perchè Prandelli a Firenze è arrivato al massimo e difficilmente potrebbe andare oltre, già scritto alcune pagine addietro. L'importante è non smobilitare, vedremo.

completamente d'accordo...stravedo per Prandelli, ma devo ammettere che la mia stima è maggiormente influenzata dal lato umano che da quello tecnico...ottimo allenatore, per carità, ma davvero arrivasse Allegri non ne sarei dispiaciuto per nulla...

Per il resto anche io, se va alla Giuve, auguro a Cesare ogni buona cosa, dal lato umano...dal lato tecnico, invece... :fischia:
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
pas
Senior
Senior

Post by pas »

però mi piaceva l'idea di essere una delle poche squadre italiane a tener un allenatore per molti anni senza licenziarlo al primo momento di difficoltà.
ci spero ancora che resti e sono curioso di veder i tifosi da che parte si schierano.
frog
Senior
Senior

Post by frog »

Portiamoci a casa sto brodino attendendo lumi sul futuro. Anche oggi Prandelli ci ha messo un tempo per capire che Gobbi lasciato uno contro uno è un non difensore, io sto schema con una difesa come la nostra lo abbandonerei proprio, troppo poco talento difensivo dietro, andiamo in sofferenza contro chiunque. Secondo tempo con Silvestri e Santana ad aiutare sulle fasce, Udinese decisamente meno pericolosa.
In questo momento c'è un giocatore al mondo con un sinistro più potente di Vargas ?

Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

frog wrote: Portiamoci a casa sto brodino attendendo lumi sul futuro. Anche oggi Prandelli ci ha messo un tempo per capire che Gobbi lasciato uno contro uno è un non difensore, io sto schema con una difesa come la nostra lo abbandonerei proprio, troppo poco talento difensivo dietro, andiamo in sofferenza contro chiunque. Secondo tempo con Silvestri e Santana ad aiutare sulle fasce, Udinese decisamente meno pericolosa.
In questo momento c'è un giocatore al mondo con un sinistro più potente di Vargas ?
purtroppo la viola quest'anno ha regalato troppe volte il primo tempo,compromettendo parecchie volte il risultato finale.
ieri nel primo tempo sanchez sembrava cristiano ronaldo con il solo gobbi a contrastarlo e sono stati molto pericolosi svariate volte;certo che se noi facciamo un gol nei primi dieci minuti dove abbiamo creato molto magari soffriamo anche meno.
peccato per l'infortunio di vargas ma si vedeva che non era a posto fisicamente,spingeva raramente sul fondo nei primi quarantacinque minuti;poi ha tirato una sassata incredibile anche se secondo mè il portiere ha le sue colpe.
mi sembra di intuire che il pubblico del franchi si è schierato dalla parte del tecnico di orzinuovi..è dura scegliere se star dalla parte sua o di della valle.
TonyParker
Rookie
Rookie

Post by TonyParker »

la curva non è schierata...
ha solo sostenuto la squadra come ha sempre fatto, allenatore compreso.
infatti, "si canta solo per la maglia"
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

pas wrote:
peccato per l'infortunio di vargas ma si vedeva che non era a posto fisicamente,spingeva raramente sul fondo nei primi quarantacinque minuti;poi ha tirato una sassata incredibile anche se secondo mè il portiere ha le sue colpe.
ma si è fatto di nuovo male??
Image  Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Pozz4ever wrote: ma si è fatto di nuovo male??
è uscito a fine primo tempo,non so se per precauzione o meno;spero non sia nulla di grave.
TonyParker wrote: la curva non è schierata...
ha solo sostenuto la squadra come ha sempre fatto, allenatore compreso.
infatti, "si canta solo per la maglia"
secondo mè un po' di più sono con prandelli.
frog
Senior
Senior

Post by frog »

pas wrote: secondo mè un po' di più sono con prandelli.
ma tu sei di parte  :forza:

Oggi girava il nome di Bisoli  :penso:

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

frog wrote: ma tu sei di parte  :forza:

Oggi girava il nome di Bisoli  :penso:
bisoli a cesena sta facendo un ottimo lavoro,soprattutto difensivamente,poi non ho idea se sia pronto per il vostro livello
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

lele_warriors wrote: bisoli a cesena sta facendo un ottimo lavoro,soprattutto difensivamente,poi non ho idea se sia pronto per il vostro livello
Bisoli a Cagliari e Allegri a Firenze? andata?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

PLATOON wrote: Bisoli a Cagliari e Allegri a Firenze? andata?
Mooolto probabile, lo stesso Cellino ha parlato più volte di Bisoli (con Festa).
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
pas
Senior
Senior

Post by pas »

certo che non passa un'estate senza un tormentone a firenze...un anno c'era lo scandalo di moggipoli,un altro anno c'era toni che doveva andare all'inter,l'anno scorso c'era la questione mutu-roma e quest'anno si andrà con la telenovela prandelliana... :polliceverso:
notizia di stamattina,sembra che la famiglia della valle voglia mollare la fiorentina perchè non apprezzata dall'ambiente e sopratutto aggiungo io per la questione cittadella/stadio;se non entrano gli introiti di questi due fattori e i della valle non guadagnano qualcosina di soldi mi sà che continueremo con l'autogestione e la linea super giovane.
il nome di terim non lo dice mai nessuno come dopo prandelli.. :shocking:
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

pas wrote: notizia di stamattina,sembra che la famiglia della valle voglia mollare la fiorentina perchè non apprezzata dall'ambiente e sopratutto aggiungo io per la questione cittadella/stadio;

notizia confermata da più fonti...mah, io chiedo solo una cosa....

POSSIBILE CHE DEBBA SEMPRE ACCADERE QUALCOSA DEL GENERE OGNI VOLTA?????
SIAMO SU SCHERZI A PARTE??? DITEMELO, DOV'E' LA TELECAMERA?!?!?!?
:shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
Locked