Sondaggio informale - Titolo per rivista di football (Nfl + Italia)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Sondaggio informale - Titolo per rivista di football (Nfl + Italia)
Gridiron è quello che mi piace di più, Red Zone sarebbe forse il più immediato da pronunciare anche per un bambino neofita, Line of scrimmage ha un ottimo impatto. Ma (American) Football Magazine è, come detto da molti, il migliore per ragioni di marketing.
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
red zone e' bello ma non sarebbe male anche semplicemente FOOTBALL! con due caschi come OO 
The Autumn wind is a RAIDER
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
E' inutile, tanto poi prendono Snake che è raccomandato dagli Svizzeri, da Jerry Markbreit (e da Gennaro 'OC) :figo:davelavarra wrote: Ecco, domanda che mi stuzzicava alquanto, ma che mi riservavo di fare in altri luoghi...però già che ci siamo mi aggrego alla curiosità per una risposta.

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Tra quelli proposti scelgo questo. AFM è troppo banale imhoAMV wrote: Line of scrimmage
Io la chiamerei Near Sideline
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
AMV
- Rookie

Intanto grazie per il contributo che state dando con i vostri commenti.
Un'idea sul nome già l'abbiamo, ma se questa dovesse essere pesantemente sovvertita dai forum, potremmo ripensarci.
Per ora posso dirvi poche cose e non per scaramanzia, ma per non illudere nessuno. Il progetto sta prendendo quota sia per la parte giornalistica che per tutto il resto (tanto, forse troppo...). Sto contattando personalmente le firme della rivista (i nomi credo siano più o meno noti a tutti e c'è grande entusiasmo), ma non escludo alcun genere di collaborazione. Per cui quando (sperem, ovviamente non dipende solo da me) sarà il momento, magari chiederò di inviare curriculum e articoli di prova.
Per ora ancora grazie.
AMV
Un'idea sul nome già l'abbiamo, ma se questa dovesse essere pesantemente sovvertita dai forum, potremmo ripensarci.
Per ora posso dirvi poche cose e non per scaramanzia, ma per non illudere nessuno. Il progetto sta prendendo quota sia per la parte giornalistica che per tutto il resto (tanto, forse troppo...). Sto contattando personalmente le firme della rivista (i nomi credo siano più o meno noti a tutti e c'è grande entusiasmo), ma non escludo alcun genere di collaborazione. Per cui quando (sperem, ovviamente non dipende solo da me) sarà il momento, magari chiederò di inviare curriculum e articoli di prova.
Per ora ancora grazie.
AMV
- Bondir
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Anche per me Line of Scrimmage è il migliore, ma in effetti American Football Magazine è il più chiaro e riconoscibile.
-
Dwayne
- Rookie

- sbiri
- Rookie

bello, un po' tecnico e lungo ma belloDoc. J wrote: Pure io sono per Line Of Scrimmage
- saints68
- Senior

Bene bene bene,forse torniamo anche in edicola!
Che dire,mi pare davvero di ritornare a tanto tanto tempo fa'quando football in tv se ne vedeva molto meno ma le edicole erano piene di riviste sul nostro amato sport.
Spero davvero che l'iniziativa di AMV vada a buon fine,ma credo che in cuor suo sappia gia' tutto riguardo alla sospirata testata.
Altrimenti non si sarebbe sbilanciato.
Mi auguro che non venga dimenticato il football ncaa,ma credo non ci sia neanche il bisogno di sottolinearlo.
E per quanto riguarda le firme,mi piacerebbe che ci fosse anche Roberto Gotta,visto che che non e' piu' direttore di ASB.
Anche se magari ci scrive ancora,ma non seguendo il basket non compro la rivista.
Tieni duro AMV e regalaci questa gioia!!
Ovviamente un abbonato l'hai gia' trovato!
Che dire,mi pare davvero di ritornare a tanto tanto tempo fa'quando football in tv se ne vedeva molto meno ma le edicole erano piene di riviste sul nostro amato sport.
Spero davvero che l'iniziativa di AMV vada a buon fine,ma credo che in cuor suo sappia gia' tutto riguardo alla sospirata testata.
Altrimenti non si sarebbe sbilanciato.
Mi auguro che non venga dimenticato il football ncaa,ma credo non ci sia neanche il bisogno di sottolinearlo.
E per quanto riguarda le firme,mi piacerebbe che ci fosse anche Roberto Gotta,visto che che non e' piu' direttore di ASB.
Anche se magari ci scrive ancora,ma non seguendo il basket non compro la rivista.
Tieni duro AMV e regalaci questa gioia!!
Ovviamente un abbonato l'hai gia' trovato!
-
Dwayne
- Rookie

Diciamo pure due! :lol2:saints68 wrote: Ovviamente un abbonato l'hai gia' trovato!

- NFL Rules!
- Rookie

Dopo una consultazione con la mia donna, si è deciso per Red Zone!!! 
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
:figo:
Hai trovato un abbonato e magari altro chissà
Hai trovato un abbonato e magari altro chissà
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret- saints68
- Senior

Nessuna novita'?...
- Kristal
- Newbie

Ecco un altro futuro abbonato 
-
Trent
- Rookie