Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S.ROMA 1927; Cogito, Ergo, Curva Sud. Siamo nel curvone. Ranieriezza a palate!

Post by dreamtim »

Daje col curvone.

:forza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: A.S.ROMA 1927; Cogito, Ergo, Curva Sud. Siamo nel curvone. Ranieriezza a palate!

Post by rowiz »

che squadra femmina che siamo
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

iL_jAsOne wrote: :D che devo dire bravi :D
Grazie :D

Chissà se evitiamo il muro o lo prendiamo dritto in faccia...  :gazza:
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Devo farvi i complimenti perchè dopo il pessimo inizio di campionato vi davo piuttosto spacciati, inoltre avete avuto Totti poco a disposizione pure Toni si è fermato per un pò di giornate eppure avete continuato a fare punti  :applauso:

Per lo scontro al vertice può succedere di tutto, l'Inter negli ultimi anni ha fatto meglio a Roma piuttosto che a Miliano con i giallorossi, vediamo se pure stavolta andrà così  :gazza:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

"Il capitano giallorosso, protagonista assieme a Claudio Ranieri e alla presidentessa Rosella Sensi di un convegno all’Università Cattolica del Policlinico Gemelli, non si nasconde. "Sono pronto a mettermi a disposizione del mister". Poi, uno sguardo al tecnico e un sorriso di intesa che dice tutto." (gazzetta.it)

"Roma-Inter, Totti frena: «Non credo di farcela»
Mattinata di grande entusiasmo all'Università Cattolica di Roma quando Claudio Ranieri e Francesco Totti sono intervenuti all'incontro con gli studenti dal titolo 'La cellula e il tessuto, il solista e il gioco di squadra'. Nell'aula 'Gemelli' dell'università si sono toccati diversi argomenti legando la gestione di una grande squadra con la scienza medica." (corrieredellosport.it)

:lmao: :lmao: :lmao:
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Scorpyon wrote: "Il capitano giallorosso, protagonista assieme a Claudio Ranieri e alla presidentessa Rosella Sensi di un convegno all’Università Cattolica del Policlinico Gemelli, non si nasconde. "Sono pronto a mettermi a disposizione del mister". Poi, uno sguardo al tecnico e un sorriso di intesa che dice tutto." (gazzetta.it)

"Roma-Inter, Totti frena: «Non credo di farcela»Mattinata di grande entusiasmo all'Università Cattolica di Roma quando Claudio Ranieri e Francesco Totti sono intervenuti all'incontro con gli studenti dal titolo 'La cellula e il tessuto, il solista e il gioco di squadra'. Nell'aula 'Gemelli' dell'università si sono toccati diversi argomenti legando la gestione di una grande squadra con la scienza medica." (corrieredellosport.it)

:lmao: :lmao: :lmao:
Mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia quando diceva di non credere di farcela.. io spero tanto che sia una balla ( fantacalcio e non solo... daje Francè!!! )
ImageImage
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

FORZA ROMA NEL BENE E NEL MALE, SEMPRE!!!!!!

GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE!!!!!!
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

vabbè però mi sembra una cosa antipatica (cit.) esultare in questo modo dopo l'ennesima partita che dimostra quanto enorme sia il complotto ai danni dell'inter
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Bravi, bella partita, complimenti.
Una cosa sola però: Se evitaste di stare delle ore per terra ogni volta, sarebbe meglio.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

giokn90 wrote: Una cosa sola però: Se evitaste di stare delle ore per terra ogni volta, sarebbe meglio.
Su, su, attaccarti ad una stronzata del genere quando TUTTE le squadre lo fanno è ridicolo.

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Image
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Scorpyon wrote: Su, su, attaccarti ad una stronzata del genere quando TUTTE le squadre lo fanno è ridicolo.
No davvero, è fastidioso vedere Toni che è un armadio cadere a ogni spiffero. E' imbarazzante per lui.

Comunque ottima partita, poco spettacolo ma tanta concretezza, e forse è qui che sbagliava Spalletti.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Scorpyon wrote: Su, su, attaccarti ad una stronzata del genere quando TUTTE le squadre lo fanno è ridicolo.

Non mi attacco a un emerito cazzo, se lo facessi mi attaccherei ad altro.
Vi ho fatto un complimento dopo aver perso, io apprezzerei quello invece.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Grazie Romaaaaaa! :forza:

Cazzo, era una bolgia, mi sono esaltato tantissimo! Grandissimi! :01:
Yippie! You can't see me, but I can you!
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Non esultavo così tanto dallo Juve-Inter dell'andata.. :lol2:
Grandissimi!!
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Locked