Re: Madness' time (Topic Live Torneo Ncaa)
- gerrymc
- Newbie

- NBA Team: san antonio spurs
turner e chism magnifici stasera..peccato x evan giocatore meraviglioso..quel lato del tabellone porterà alla final four una squadra dopo la 5..spero nn michigan state..grande tennessee che dopo i casini di inizio stagione arriva alle elite eight..con buone possibilità di ff..
gran partita cmq..grande march madness
gran partita cmq..grande march madness
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Male Matta, molto male.Fazz wrote: Ma nell'ultimo possesso esattamente lo schema qual'era? Mettere Turner in un angolo, lasciare che lo raddoppiassero e cercare di fargli guadagnare la prima scelta assoluta con una roba impossibile?![]()
Secondo me l'idea era quella di liberare Diebler, ma il consegnato non è risucito e OSU si è ritrovata con le spalle al muro.
E Turner non può far sempre miracoli visto anche quelli che ha fatto sinora.
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Se non sbaglio stoppata di J.P. Prince sull'ultimo tiro di Turner.
Ecco questo Prince a me questa sera è piaciuto veramente tanto,è un pò "vecchiotto",ma mi sembra anche molto maturo e con IQ,c'è qualche possibilità di vederlo tra i pro?
Ecco questo Prince a me questa sera è piaciuto veramente tanto,è un pò "vecchiotto",ma mi sembra anche molto maturo e con IQ,c'è qualche possibilità di vederlo tra i pro?
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- Da Brawl
Per le capacità difensive sicuramente perchè si attacca all'uomo con grande applicazione sfruttando le braccia lunghe per evitare ricezioni facili o giocate semplici. Il problema è che in attacco a parte qualche scatto d'energia ti dà il giusto, soprattutto tra i Pro.RayLew wrote: Se non sbaglio stoppata di J.P. Prince sull'ultimo tiro di Turner.
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
In effetti si,dovrebbe costruirsi un tiro piazzato affidabile,che ora mi sembra non abbia.Da Brawl wrote: Per le capacità difensive sicuramente perchè si attacca all'uomo con grande applicazione sfruttando le braccia lunghe per evitare ricezioni facili o giocate semplici. Il problema è che in attacco a parte qualche scatto d'energia ti dà il giusto, soprattutto tra i Pro.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- Vitor #41
- Pro

Baylor mia unica soddisfazione dell'anno, almeno loro li ho azzeccati cazzo :D
- Da Brawl
- kanon
- Senior

Seguire la tua squadra con mezzi di fortuna far le 5 con la sveglia tra 2 ore è comunque priceless
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Si ma dai, in due giorni di SS ci siamo giocati tutti gli idoli cazzo.
Fuori Cornell, fuori UNI e Farokhmanesh, fuori Turner, fuori Saint Mary's e Sahman...uffa! 
- Da Brawl
Ma se dico che gli Spartans rischiano di arrivare alle F4 contornati da un culo spropositato, se la prende nessuno? :gazza:
-
Luca10
- Pro

Come al solito, dov'è la novità? 
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Stanotte ero sul fantastico mondo NBA e quindi "cosa mi sono perso?" :sbadat:

- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Per quanto mi riguarda i primi 20' di Duke-Purdue sono stati college basketball allo stato brado
Pressione sulla palla pazzesca, anche un semplice passaggio orizzontale diventava un'impresa, pure io dal divano mi sentivo francobollato dal diretto marcatore
Così Purdue per 30' è rimasta in partita sopperendo all'inferiorità fisica atletica tecnica e pure numerica (panchina molto più scarsa) grazie a uno sforzo difensivo sovrumano.
Poi fisiologicamente le energie sono venute meno, Duke ha avuto più libertà d'azione e ha iniziato a segnare con continuiìtà, mentre i Boilermakers hanno pagato il fatto di giocare in 2 in attacco (Robbie Hummel who??) e di essere nani concedendo di tutto e di più a rimbalzo.
Comunque più di così i ragazzi di coach Painter non potevano fare, Duke passa meritatamente, Purdue va a casa a testa alta
Pressione sulla palla pazzesca, anche un semplice passaggio orizzontale diventava un'impresa, pure io dal divano mi sentivo francobollato dal diretto marcatore
Così Purdue per 30' è rimasta in partita sopperendo all'inferiorità fisica atletica tecnica e pure numerica (panchina molto più scarsa) grazie a uno sforzo difensivo sovrumano.
Poi fisiologicamente le energie sono venute meno, Duke ha avuto più libertà d'azione e ha iniziato a segnare con continuiìtà, mentre i Boilermakers hanno pagato il fatto di giocare in 2 in attacco (Robbie Hummel who??) e di essere nani concedendo di tutto e di più a rimbalzo.
Comunque più di così i ragazzi di coach Painter non potevano fare, Duke passa meritatamente, Purdue va a casa a testa alta
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
Luca10
- Pro

Certo che Purdue con Hummel....sarebbe stata più varia in attacco, con più tiro da fuori, più cm e presenza a rimbalzo. Gran peccato per loro.
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
già giàLuca10 wrote: Certo che Purdue con Hummel....sarebbe stata più varia in attacco, con più tiro da fuori, più cm e presenza a rimbalzo. Gran peccato per loro.
spero che JJJ adesso non si dichiari e resti per l'ultimo ballo, questo nucleo ha il dovere di riprovarci l'anno prossimo, i big three sani non si sono mai visti e la loro carriera collegiale seppur ottima resta un'incompiuta
ah era l'ultima partita del senior Kramer, grandissimo difensore, mi spiacerà non vederlo più in pressing asfissiante sul portatore di palla
Sì d'accordo free Magnus,