Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
klaus6000

Re: No Fear Tap"p" is Here! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by klaus6000 »

NFL Rules! wrote: Rimaniamo con i piedi per terra!!!
Dobbiamo valutare modo bene la cessione di McNabb, non a caso il ruolo del QB è quello più importante. Altre trade per far arrivare CB, SS o FS non mi importa più di tanto, mi interessa di più magari sapere chi sarà il motore offensivo degli Eagles per i prossimi anni a venire.
Teniamo gli occhi puntati su altri obiettivi.
é anche vero che quello di QB è un ruolo importante,ma senza difesa non vinci niente.avere una secondaria del genere farebbe paura a tutti soprattutto se accoppiata con una linea forte e dei LB decenti.
La cessione di McNabb a questo punto mi sembra molto probabile,se gli Eagles avessero voluto smentire le voci di una sua partenza l'avrebbero già fatto e invece zitti e mosca.

Non capisco quali sarebbero gli altri obiettivi su cui puntare,rinforzare la difesa mi sembra essenziale per avere successo.sicurmente abbiamo dei buchi anche nella linea offensiva,ma comunque la difesa è la priorità.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Poi per carità tutto può succedere, che Berry diventi un Eagles in qualche modo, però per esempio pure Dallas ha avuto in visita Dez Bryant, non si lascia nulla al caso anche se non penso che questo voglia dire che Dallas salirà di 20 posizioni per andarlo a prendere. Poi è chiaro voi avete la carta McNabb da poter giocare, però non vedo come una squadra che sta nelle top 10 (perchè Berry al 90% da lì non esce) possa investire su un QB 33enne, bruciandosi un potenziale giocatore su cui poter contare per 10 anni.

Berry ha visitato anche altre tre squadre: Cleveland, KansasCity e TampaBay

PS. imho Asomugha >>>>>>>>>>>> Samuel.
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote: Poi per carità tutto può succedere, che Berry diventi un Eagles in qualche modo, però per esempio pure Dallas ha avuto in visita Dez Bryant, non si lascia nulla al caso anche se non penso che questo voglia dire che Dallas salirà di 20 posizioni per andarlo a prendere. Poi è chiaro voi avete la carta McNabb da poter giocare, però non vedo come una squadra che sta nelle top 10 (perchè Berry al 90% da lì non esce) possa investire su un QB 33enne, bruciandosi un potenziale giocatore su cui poter contare per 10 anni.

Berry ha visitato anche altre tre squadre: Cleveland, KansasCity e TampaBay

PS. imho Asomugha >>>>>>>>>>>> Samuel.
Ma come fai ancora a paragonare 2 giocatori che hanno caratteristiche diverse aza dai?? e come se tu cerchi un RB, ricevitore, bravo nelle ricezioni e nel guadagno dopo la linea di scrimmage, e prendo B-West (non ora eh, ma anni fa) dici : eh si però non sa rompere i blocchi. Allora che cazzo lo hai preso a fare mi domande?? Samuel è un giocatore dall'istinto per la palla che non ha Asomugha che sa fare altro che Samuel sa far peggio.
Comunque riguardo l'esempio vostro di Dez Bryant...beh in teoria potrebbe anche arrivare alla vostra e se proprio dovete, magari una trade up di poche posizione (magari arrivare tra le prime 20) potrebbe portarvelo in dote...è impossibile che Berry arrivi alla nostra invece e che la trade up dev'essere bella lunga  :lol2:
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Ma come fai ancora a paragonare 2 giocatori che hanno caratteristiche diverse aza dai?? e come se tu cerchi un RB, ricevitore, bravo nelle ricezioni e nel guadagno dopo la linea di scrimmage, e prendo B-West (non ora eh, ma anni fa) dici : eh si però non sa rompere i blocchi. Allora che cazzo lo hai preso a fare mi domande?? Samuel è un giocatore dall'istinto per la palla che non ha Asomugha che sa fare altro che Samuel sa far peggio.
Comunque riguardo l'esempio vostro di Dez Bryant...beh in teoria potrebbe anche arrivare alla vostra e se proprio dovete, magari una trade up di poche posizione (magari arrivare tra le prime 20) potrebbe portarvelo in dote...è impossibile che Berry arrivi alla nostra invece e che la trade up dev'essere bella lunga  :lol2:
beh è vero che sono CB dalle caratteristiche diverse,ma anche io se dovessi proprio scegliere sceglierei Asomugha,soprattutto perchè lo vedrei meglio in una difesa come la nostra con una linea che fa fatica a mettere pressione al QB senza i blitz(e qui speriamo che Tapp ci aiuti) ragione per la quale un CB come Asante che obittivamente rischia tanto per l'intercetto spesso si trova in condizione di essere battuto.Se giocasse in una difesa tipo vikings sarebbe letale.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Ma come fai ancora a paragonare 2 giocatori che hanno caratteristiche diverse aza dai?? e come se tu cerchi un RB, ricevitore, bravo nelle ricezioni e nel guadagno dopo la linea di scrimmage, e prendo B-West (non ora eh, ma anni fa) dici : eh si però non sa rompere i blocchi. Allora che cazzo lo hai preso a fare mi domande?? Samuel è un giocatore dall'istinto per la palla che non ha Asomugha che sa fare altro che Samuel sa far peggio.
Tra un CB che mi fa 10 intercetti e uno che me ne fa 4 e cancella il ricevitore sistematicamente dalle partite io vado sempre con il secondo, sono due tipi di giocatori diversi, ma io preferisco il secondo, magari ti fa saltare meno sul divano ma ti vince più partite, per fare altri due nomi: io non scambierei mai il mio Newman dei primi 2 anni NFL quando ha concesso 0 TD al suo diretto avversario facendo pochissimi intercetti con un Antonio Cromartie da 10 picks in una stagione.
The Answer Palermitano wrote: Comunque riguardo l'esempio vostro di Dez Bryant...beh in teoria potrebbe anche arrivare alla vostra e se proprio dovete, magari una trade up di poche posizione (magari arrivare tra le prime 20) potrebbe portarvelo in dote...è impossibile che Berry arrivi alla nostra invece e che la trade up dev'essere bella lunga  :lol2:
Forse può scendere, anche se sinceramente non ci credo tantissimo, in generale non penso e non vorrei che ci dovremmo svenare per pigliare un WR, non quest' anno. Comunque il mio esempio era per dire che spesso squadre si fanno visitare da giocatori, poi non è detto che facciano parte del piano principale.
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: beh è vero che sono CB dalle caratteristiche diverse,ma anche io se dovessi proprio scegliere sceglierei Asomugha,soprattutto perchè lo vedrei meglio in una difesa come la nostra con una linea che fa fatica a mettere pressione al QB senza i blitz(e qui speriamo che Tapp ci aiuti) ragione per la quale un CB come Asante che obittivamente rischia tanto per l'intercetto spesso si trova in condizione di essere battuto.Se giocasse in una difesa tipo vikings sarebbe letale.
senza i blitz non è la filosofia della nostra difesa quindi è qualcosa che non vedremo mai...i blitz è qualcosa che non cambieremo mai, e siamo la 3° difesa per pressione al QB grazie a questo.
Image Image Image
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

klaus6000 wrote: é anche vero che quello di QB è un ruolo importante,ma senza difesa non vinci niente.avere una secondaria del genere farebbe paura a tutti soprattutto se accoppiata con una linea forte e dei LB decenti.
Ma perché abbiamo dei LB decenti??? A me non mi pare proprio. Scusate!
klaus6000

Post by klaus6000 »

NFL Rules! wrote: Ma perché abbiamo dei LB decenti??? A me non mi pare proprio. Scusate!
se Bradley recupera decenti direi di si.grandiosi no,ma decenti si.Poi si potrebbe anche migliorare col draft o con altri scambi,ma gli eagles non hanno mai investito tantissimo nella posizione sia come FA che nel Draft.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

l'accoppiata Jordan-Bradley a me piace tantissimo, giovani, veloci, con una tecnica di placcaggio ottima. Sempre parlando della pressione al QB avversarop, direi che potrebbe migliorare migliorare anche semplicemente migliorando nella posizione di Strong LB che in teoria dovrebbe essere quello che da una mano per la pressione al QB avversario.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: senza i blitz non è la filosofia della nostra difesa quindi è qualcosa che non vedremo mai...i blitz è qualcosa che non cambieremo mai, e siamo la 3° difesa per pressione al QB grazie a questo.
Secondo me i blitz sono più una necessità che una filosofia immutabile.Non otteniamo abbastanza pressione con la linea e perciò blitziamo che è un piacere.I blitz poi sono un'arma a doppio taglio,perchè inevitabilmente lasciano scoperta la secondaria e i QB di valore(cioè quelli che di solito incontri ai playoff)che li sanno leggere te la mettono in quel posto.Romo nelle due splendide partite di fine stagione(soprattutto la seconda)chiamava i blitz e gli shift della difesa prima che avvenissero pigliandoci anche per il culo!
A me piacerebbe una difesa con una linea capace di mettere grande pressione non solo coi DE ma anche coi DT(cosa che da noi non accade per niente)e se fosse così vedresti i blitz calare di molto ed essere in ogni caso molto più efficaci.

Ma questa che siamo terzi nella pressione del QB dove l'hai sentita?
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Secondo me i blitz sono più una necessità che una filosofia immutabile.Non otteniamo abbastanza pressione con la linea e perciò blitziamo che è un piacere.I blitz poi sono un'arma a doppio taglio,perchè inevitabilmente lasciano scoperta la secondaria e i QB di valore(cioè quelli che di solito incontri ai playoff)che li sanno leggere te la mettono in quel posto.Romo nelle due splendide partite di fine stagione(soprattutto la seconda)chiamava i blitz e gli shift della difesa prima che avvenissero pigliandoci anche per il culo!
A me piacerebbe una difesa con una linea capace di mettere grande pressione non solo coi DE ma anche coi DT(cosa che da noi non accade per niente)e se fosse così vedresti i blitz calare di molto ed essere in ogni caso molto più efficaci.

Ma questa che siamo terzi nella pressione del QB dove l'hai sentita?
dalle stats di nfl.com  :D
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: dalle stats di nfl.com  :D
Mi viene in mente il detto americano:"there are lies,big lies and statistics" :lol2:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Mi viene in mente il detto americano:"there are lies,big lies and statistics" :lol2:
si in certi casi è vero, però se metti 44 sack a referto in stagione, evidentemente metti molta molta più pressione al QB e non è un caso, non credo che noi abbiamo messo 44 sack a così per caso.
Image Image Image
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

ok la nostra difesa fà i blitz.....passiamo oltre?
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Sinceramente ciò che sembra trapelare ora e cioè McNabb in cambio di Asomugha e sweep di Pick del 1° giro con aggiunta da parte nostra di un altro giro, mi sembra sinceramente migliore come rumors di quello letto ieri. Ci darebbe l'opportunità di creare il nostro sogno di una secondaria composta da Asante, Asomugha e "provare" a vedere se arriviamo a Berry al draft.
Fonti vicine alla lega però parlano con sicurezza che nei prossimi 3, massimo 4 giorni, nulla si muoverà riguardo trade perchè Banner e Reid sono in 2 posti distinti e separati per delle cose loro personali. Tutto viene rimandato alla settimana prossima. Donovan ha chiesto di prendere una decisione velocemente, gli Eagles non hanno interesse a portare per le lunghe le cose anche perchè dopo la trade c'è da lavorare all'estensione riguardante Kolb. Rimaniamo in attesa di eventi, almeno per il week end, prevista calma piatta, quindi amici e fratelli, godetevelo tranquillamente  :D
Image Image Image
Post Reply