Ti sei svegliato sudato poi? :gazza:N3lLo wrote: Ci siamo, resoconto!!
Sono arrivato al bar e in un primo momento ero tranquillo, non c'era!!!
Poi dopo è arrivata, l'ho vista salutava all'ingresso ma si guardava intorno fino a che non mi ha visto è venuta e mi ha salutato ed ha esordito con un "Drink something?", non ce la faccio a fare il cafone dico si e le offro da bere, lei birra io Long island.
Dal gomito appoggiato al bancone siamo passati al tavolino e secondo drink e poi terzo drink in divano, beh li è stata dura vicini, molti silenzi imbarazzanti ma le ho tirato fuori la verità e lei la sua aggiungendo che eravamo sulla stessa barca ma che avrebbe avuto interesse ugualmente a frequntarmi, mi guarda sorride e fa di nuovo "No one knows!".
![]()
Da li poi è stato un crescendo di difficoltà fino a che una santa amica greca ubriaca è venuta a far macello vicino a noi, son venute altre 3 tipe e due tipi e da li tutto si è evoluto abbastanza tranquillamente,fino ai saluti perchè lei aveva la metro all'una e 10 altrimenti non riusciva a tornare a casa, ovviamente al saluto ha un pò, IMHO, cercato la bocca, un pò c'è riuscita e mi ha detto "Call me".
Ovviamente mica finisce lì!!
Faccio per sedermi sul divano, solo e si avvicina il mio amico Andrea con ste 3 americane e mi presenta, una di loro mi guarda e mi fa "You got an Obey shirt! Great!", Mi comincia a parlare di L.A., città dove ha studiato ad UCLA e mi racconta che Russel Westbrook ci ha provato con lei!!!
Alla fine si era fatta ora per me di andare perchè l'ulrima metro per me era alle 2, mi scrive sullo scontrino del locale il nome e mi fa "Add me on facebook", che io non ho.
Ah per la cronaca mi ha anche trovato una somiglianza con Sean Penn..aggiungendo che è molto affascinante...![]()
Re: LOVELINE - insert coin
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- ripper23
- Pro

Qui però ci si sta dimenticando qualcosa di importante.... lo speed date della serpe!
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
Lilpol
- Pro

Vabbè ma in questo caso non si tratta di essere se stessi o meno, essere timidi o intraprendenti, qui si sta schifando il sesso opposto :DGian Marco wrote: Questo e' lo stesso esatto discorso che mi ha fatto una marea di volte la mia amica (quella in comune con la ragazza che mi piace). Tenderei a sottoscrivere, ma attenzione: perche' io sono sempre piu' convito che quella la' ce l'avevo e ho semplicemnte sbagliato un rigore. Perche' sarebbe (probabilmente; non ne ho la controprova) bastata una advance in piu' fatta al momento giusto e stasera probabilmennte lei sarebbe con me, e non con Brian nostro. essere se stessi e' doveroso specie se si ha intenzione di stabilire una relazione a lungo termine (anche perche' non si puo' mentire all'infinito); ma poi bisogna avere anche le palle e azzardare. Non fate come me, perche' io ora mi mangio le mani.
@ AlbY; ti capisco benissimo perche' generalmente sono come te. Solo ultimamente sto acquisendo confidenza e mi accorgo che i miei rapporti con l'altro sesso sono migliorati. Basta un'inezia delle volte: per esempio, un po' di tempo fa sono stato ad un party e ho baciato una ragazza dopo un'ora che la conoscevo. Nulla di che, ma mi ha dato fiducia dopo un periodo no. Guardala in questo modo: prendilo come un gioco (ovviamente con ragazze per cui non hai serie intenzioni, perche' illudere la gente non va mai bene). Divertiti, prendi quello che viene e ricordati che i rischi sono estremante limitati (anche se lo so che per uno timido questo vuol dire poco).
In ogni caso: io ho deciso che per il momento limitero' i contatti con lei, perche' mi accorgo che mandarle messaggi o chattare su FB ravviva soltanto il mio dispiacere. Faro' cosi' fino a quando non si stanchera' del nero. Poi si vedra'.
Cazzo non avrei mai pensato di ridurmi cosi'... :gazza: Direi una cazzata se affermassi che non ci sto male...ma tant'e'. Lezione per la prossima volta.
Vabbeh ora mi fermo che sto diventando piu' prolisso di Sine
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Minchia Lipol ma hai il suggeritore per le battute o le pensi proprio da solo?Lilpol wrote: Ti sei svegliato sudato poi? :gazza:
Avessi detto che mi sono trombato 2 tipe, ho detto giusto il contrario se sei capace a leggere; avessi voluto fare il POP figo non pensi che sarebbe stato più facile scrivere che avevo avuto successo e non fatto la figura del cazzone?
Last edited by N3lLo on 26/03/2010, 10:47, edited 1 time in total.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
rinviato al 14 aprileripper23 wrote: Qui però ci si sta dimenticando qualcosa di importante.... lo speed date della serpe!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Impraticabilità del campo?The Snake 12 wrote: rinviato al 14 aprile![]()
[align=left][/align]

-
Hank Luisetti
- Pro

Per la cronaca anche io ti avrei fatto il filo se ti avessi visto con questa maglietta (di questa marca) :lol2:"You got an Obey shirt! Great!",
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
troppa neve nel locale :lol2:Teo wrote: Impraticabilità del campo?
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Nello, ho letto il resoconto della tua serata...Hai fatto bene, secondo me ti sei comportato in modo ammirevole, nel rispetto della persona con cui stai. Poi per carità, credo che sia emozionante trovarsi in compagnia di una bella ragazza, scambiare due chiacchiere, bersi una cosa insieme...Ma questo non presuppone necessariamente che si debba concludere la serata finendo a letto.
Può essere anche questa una bella esperienza.
Prima di incontrare Shilton, la serata più romantica della mia vita l'avevo passata a Boston con un ragazzo argentino che era fidanzato. Io ero single, e sapevo di piacergli molto. Siamo usciti a cena e poi siamo stati a bere al 52mo piano di un grattacielo, ammirando il panorama notturno. E' stato davvero molto bello, ma non c'è stato nemmeno un bacio tra noi. Eppure la ricordo come una bellissima esperienza.
Ciò detto, Nello, ho prenotato un hotel a Madrid che si trova nel distretto finanziario, a 4 km dal Bernabeu. Secondo te è stata una scelta infelice? Premetto che sono molto autonoma, conosco bene lo spagnolo e non ho problemi a spostarmi da sola in una metropoli.
Prima di incontrare Shilton, la serata più romantica della mia vita l'avevo passata a Boston con un ragazzo argentino che era fidanzato. Io ero single, e sapevo di piacergli molto. Siamo usciti a cena e poi siamo stati a bere al 52mo piano di un grattacielo, ammirando il panorama notturno. E' stato davvero molto bello, ma non c'è stato nemmeno un bacio tra noi. Eppure la ricordo come una bellissima esperienza.
Ciò detto, Nello, ho prenotato un hotel a Madrid che si trova nel distretto finanziario, a 4 km dal Bernabeu. Secondo te è stata una scelta infelice? Premetto che sono molto autonoma, conosco bene lo spagnolo e non ho problemi a spostarmi da sola in una metropoli.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- N3lLo
- Pro

Diciamo che le mie 2 shirt di Obey per ora hanno fatto abbastanza bene...Hank Luisetti wrote: Per la cronaca anche io ti avrei fatto il filo se ti avessi visto con questa maglietta (di questa marca) :lol2:

- N3lLo
- Pro

Manu distretto finanziaro non mi dice molto, ma è moooolto probabile che sia vicino casa mia che è a Plaza Castilla, in generale la metro funziona benissimo e tira avanti fino all' 1:30, dopo ci sono bus notturni per ogni dove, cmq mandami un PM con il nome dell'albergo e le zone che devi frequentare e ti do un pò di dritte su come muoverti.Emmanuelle wrote: Nello, ho letto il resoconto della tua serata...Hai fatto bene, secondo me ti sei comportato in modo ammirevole, nel rispetto della persona con cui stai. Poi per carità, credo che sia emozionante trovarsi in compagnia di una bella ragazza, scambiare due chiacchiere, bersi una cosa insieme...Ma questo non presuppone necessariamente che si debba concludere la serata finendo a letto.
Per la serata con la tipa bene così, però qui la tendenza è molto a chiudere la serata a casa di uno dei due, alla fine pur non essendo propriamente un Erasmus è quelli che frequento e ai loro party ed in generale alle serata che frequentano l'ormone è abbastanza in un momento di follia.
Ai posteri..
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Nello, controlla i PM! :D
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
-
Gian Marco
- Senior

Oh io ci provo a dimenticare he...pero' non c'ho culo eh! :lol2: Ieri sera me la sono vista sbucare dall'ascensore nella lobby del mio piano mentre stavo la' a guardare il college basketball con i miei amici. Mezz'ora ero su Facebook e lei ha iniziato una conversazione... :roll:
Certo non aiuta
Certo non aiuta
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
Maialone
- Pro

sii brutale. "O me la dai o lascia perdere".
Sempre nel rispetto del regolamento e della netiquette sia chiaro.
Sempre nel rispetto del regolamento e della netiquette sia chiaro.
Cazzo guardi?
-
Lilpol
- Pro

N3llo ma io stavo solo scherzando :lol2:N3lLo wrote: Minchia Lipol ma hai il suggeritore per le battute o le pensi proprio da solo?
Avessi detto che mi sono trombato 2 tipe, ho detto giusto il contrario se sei capace a leggere; avessi voluto fare il POP figo non pensi che sarebbe stato più facile scrivere che avevo avuto successo e non fatto la figura del cazzone?
![]()