Ray Rice MVP wrote:
Qui sotto un elenco della visite pre-draft che abbiamo programmato:
...
Così, a grandi linee, per chi non ne ha proprio mai sentito parlare.
Dez Bryant, WR, Oklahoma State.
Projected top-15 pick -> Putroppo non scenderà fino a noi ma verrà preso da Denver o, a questo punto, da Pittsburgh. WR #1 indiscusso del Draft, talento paragonabile ai migliori del ruolo.
Danny Batten, OLB, South Dakota State.
Late rounds -> Valido Pass-Rusher, prendibile.
Terrence Cody, NT, Alabama.
Second round -> Ottimo difensore sulle corse, qualora si decida di puntare con maggiore costanza sulla 4-3 potrebbe essere interessante come complemento di Ngata al centro del nostro schieramento difensivo. C'è da dire che la nostra carenza è però nei DE e non nei DT, quindi, tenendo conto dei suoi problemi di peso e di work ethic, forse è meglio lasciarlo stare.
Ed Dickson, TE, Oregon.
Second or third round -> Non mi piace molto in tutta sincerità, sopratutto nel secondo Round. Molto spettacolare, bravo nelle ricezioni ma non un grande bloccatore dato che è piccolo per gli standard NFL. A meno che Cam non pensi di lavorarci molto, lo lascerei stare.
Toby Gerhart, RB, Stanford.
Second or third round -> Io dico che lo prendiamo, e dico anche che non sarei così stupito se durante il Draft Willis McGahee ci lasciasse. A me piace molto molto molto.
Terrence Johnson, CB, California (Pa.).
Priority undrafted free agent -> Non lo conosco.
Jeff Linkenbach, OT, Cincinnati.
Priority undrafted free agent -> Potrebbe essere uno Steal visto che negli ultimi due anni ha fatto buone cose e sta pagando un finale di stagione negativo. Non è un super atleta ma è un valido bloccatore.
Tony Moeaki, TE, Iowa.
Third or fourth round pick -> Sempre rotto e per me pure piuttosto scarso. Da non toccare.
Maurkice Pouncey, C, Florida.
First round -> Bel giocatore, davvero, sul livello dei vari Mack, Kalil e Mangold. Ritengo però che prenderlo alla 25 potrebbe non essere una mossa saggia visto che poi correrebbe il rischio di farsi almeno una stagione e mezza dietro Birk dato che è poco duttile. Inoltre diventerebbe poi piuttosto oneroso pagare 3 OL presi al primo giro. Detto questo, qualora miracolosamente scivolasse sino a noi, ci potrebbe stare, anche se non è nella nostra tradizione lasciare in panchina i giocatori presi al primo giro.
Vuna Tuihalamaka, OLB, Arizona.
Late rounds -> Non lo conosco, ma fisicamente è un WLB da 4-3 e la cosa mi fa pensare che l'anno prossimo si continuerà ad usare anche questo sistema.
Mike Williams, WR, Syracuse.
Second or third round -> Gran potenziale ma testa calda di primissimo livello. Potrebbe essere una scommessa interessante ma a patto di prenderlo al momento giusto, ossia dopo il quarto giro.
Kyle Wilson, CB, Boise State.
First round -> Dubito passi oltre Eagles, Packers, Texans e Patriots visto che è un giocatore secondo me eccezionale, nel caso, sarebbe una fantastica scelta di primo giro ma esclusi Trade Up (che non vedo possibili) questo ce lo sogniamo.