Non trovate come ESPN AMERICA in questo periodo sia molto avara di NFL
Secondo voi quando torneremo a vedere in programmazione la nostra tanto amata NFL?...anche in Rewind...
Aprile con il Draft?....oppure dovremmo attendere Giugno Luglio con l'inzio dei Camp?
....sono decisamente in crisi d'astineza NFL :rastapimp:
Luca76 wrote:
Non trovate come ESPN AMERICA in questo periodo sia molto avara di NFL
Secondo voi quando torneremo a vedere in programmazione la nostra tanto amata NFL?...anche in Rewind...
Aprile con il Draft?....oppure dovremmo attendere Giugno Luglio con l'inzio dei Camp?
....sono decisamente in crisi d'astineza NFL :rastapimp:
La NFL è finita, che devono mettere? C'è molto altro da far vedere adesso....hockey, college e baseball da stasera. Se ne riparlerà col draft per la NFL.
Beh, cmq tutti i giorni c'è "NFL live" con gli agiornamenti su free agency e altro...per il momento non è che ci sia granchè da dire...inoltre siamo in piena di March Madness e alla fine della RS della NHL, mi sembra ovvio che le maggiori attenzioni siano tutte lì...
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Sberl wrote:
La NFL è finita, che devono mettere? C'è molto altro da far vedere adesso....hockey, college e baseball da stasera. Se ne riparlerà col draft per la NFL.
C'è un pò di delusione per la mancata diretta almeno del round 1....ma la decisione è rispettabile visto che aprile è il mese dei Playoff NHL e inizia l'MLB.
Peyton_Manning18 wrote:
Grazie! Non puoi immaginare quanta tensione ci sia stata durante la partita.
Beh....i derby son sempre derby (non so se nella creazione della seconda squadra ci sia stata qualche diatriba interna con l'altra come spesso è successo in Italia.... :D) anche nel football (Qb dei Mastini espulso per colpo in ritardo se ho capito bene? anche se può sembrare il classico esempio di "uomo che morde cane" :lol2:).
Comunque si è vista una bella cornice di pubblico, non certo scontata.
Angyair wrote:
Beh....i derby son sempre derby (non so se nella creazione della seconda squadra ci sia stata qualche diatriba interna con l'altra come spesso è successo in Italia.... :D) anche nel football (Qb dei Mastini espulso per colpo in ritardo se ho capito bene? anche se può sembrare il classico esempio di "uomo che morde cane" :lol2:).
Comunque si è vista una bella cornice di pubblico, non certo scontata.
Immagini giusto, anche se non conosco esattamente i motivi.
500 spettatori... una cornice spettacolare a mio modesto parere...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong