Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Redondo15 wrote: Te lo ripeterò per l'ultima volta:

Per TE le tue motivazioni sono saldissime. Per me non così tanto. Ma va bene così!!! :lol2:
Hai cambiato di nuovo discorso, per una volta rispondi ad una domanda:
Qui si sta continuando a dire che i tifosi dei cavs fanno gli sboroni ,pensano di aver gia vinto, ecc...
Io non ho mai scritto niente del genere e non mi sembra che qualcuno dei più assidui frequentatori del topic dei cavs l' abbia mai scritto. Felice di essere smentito da un quote.
Questo quote?

Se le mie motivazione non sono salde allora smontale ,ma con motivazioni altrettanto serie non con se,ma, riferimenti a cose che non sono più cosi etc...
Game Over, bye-bye.
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Che vi siano grandi aspettative mi pare lecito, come mi pare lecito le abbiano Lakers e Magic. Detto questo, non mi sembra qualcuno se la stia tirando, anche perchè finita la regular season parte un altro campionato che non ha necessariamente molto a che vedere con quanto visto fino ad oggi.

Boston probabilmente la sto sottovalutando anche io perchè l'ho vista poche volte quest'anno e tutte le volte in cui l'ho vista mi ha fatto una cattiva impressione. Poi anche i tifosi Celtics che sento sul forum e non, mi pare siano abbastanza delusi da quello che sta dando la squadra.

Riguardo alla panchina dei Celtics ho qualcosa da obiettare al mitico N3lLo, che ormai crederà io l'abbia preso di punta ( :D) anche se in realtà mi piace rispondere ai suoi topic perchè argomenta in modo interessante. Hai giustamente fatto notare che il supporting cast dei Cavs in molti dei suoi personaggi chiave l'anno scorso ha fallito, ma Nate Robinson il massimo della pressione l'ha sentita all'All-Star Game probabilmente. Non mi sembra un giocatore a cui dare troppa libertà ai playoff. Lo stesso Finley ti dà esperienza, ma dietro è completamente nullo ormai.

Ma confronti delle panchine a parte, da tifoso Cavs preferirei giocare con i Celtics piuttosto che con i Magic perchè Pierce a me sembra fisicamente consumato, più di Garnett (che comunque dietro non riesce più a intimidire come l'anno del titolo) e Allen.

Bisognerebbe ragionare sugli accoppiamenti, ma secondo me faranno molta fatica sin dal primo turno, specialmente se incontreranno Charlotte o Miami.

Oh poi è chiaro che è lecito aspettarsi un aumento di volume nei playoff, ma così come è lecito aspettarselo dalle altre. Per me rimangono terza forza a est, un paio di gradini sotto Magic e Cavs.

Detto questo, magari vinceranno il titolo... :truzzo:
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Night, tranquillo mi piace rispondere a tutti e mi piace quando qualcuno mi risponde.

Per quanto riguarda la pressione sui giocatori dei Cavs e' un discorso che ha fatto Redo ma che condivido ed applico anche per alcuni dei C's (Daniels e Robinson) mentre per altri aspetterei, penso a Sheed che magari si mette in testa che Jamison gli e' antipatico e magari decide di giocare.

So che con i se non si vincono i titoli ma purtroppo restano l'unico modo per analizzare, magari poi la finale sara' Nuggets-Hawks e quindi bene pero' io credo che  la battaglia sara' bella tosta con la speranza che ad est ci siano quante piu' serie a 7 partite possibili... :fischia:
Image
Image
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Ma è stato detto che si è vinto in casa Spurs o era una formalità?

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Image
jamal89
Rookie
Rookie

Post by jamal89 »

shaquille wrote: Ma è stato detto che si è vinto in casa Spurs o era una formalità?

Non spammare nel topic dei lakers!!!!!! Se vuoi scrivere e analizzare le partite dei lakers ci sono topic più adatti..... :lol2: :lol2: :lol2:

Cmq ho visto la partita e mi è piaciuto l atteggiamento di kobe che rispetto alle recenti apparizioni si è contenuto al tiro, tra l altro ha tirato
con ottime percentuali ...11/16 dal campo......
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

shaquille wrote: Ma è stato detto che si è vinto in casa Spurs o era una formalità?

Finito di vederla adesso, decisamente un Kobe da urlo, oltre a Ron Ron e in generale una superiorità che fa ben sperare per il futuro, anche perchè nel playoffs potremmo proprio dover ripartire da loro
Ebbene si: son ancor chi

Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

N3lLo wrote:
Ché poi io mi rendo conto (come ho detto prima) che ho problemi personali e mentali miei a non riconoscere la pericolosità dei Celtics... :forza: pericolosità che razionalmente dovrebbe essere invece riconosciuta, per quanto comunque penso che tutti li ritengano al più un osso durissimo e possibili ma non probabili vincitori contro Magic/Cavs, quindi non certo i favoriti in una serie contro le due suddette squadre.
Per redo: sì, effettivamente complice la strapotenza di James e della squadra (che continua a registrare dei record strapositivi sia che manchino tutti i centri, o tutti i play, o ecc.ecc., facendo quasi sembrare inutili tutti i "singoli" forti che abbiamo in squadra), ci stiamo un po' "gasando". Ma forse non nel senso che intendi tu, ovvero "sopravvalutando". Io ritengo i Cavs favoriti al titolo insieme ai Lakers, con Magic dietro (e di poco). Non credo che sia un pronostico così "sopravvalutante", anzi è piuttosto normale e diffuso. Come Marcomax non capisco chi siano i tifosi che sentono davvero la vittoria in tasca quest'anno... io no di certo, dopo le delusioni passate voglio aspettare di vedere il titolo nelle mani di James prima di crederci davvero.
Sulle questioni tecniche/tattiche in un'eventuale (e per ora quantomai lontana) serie tra Cavs e Lakers, ci sarebbe tanto da discutere ma non credo che verrebbero fuori grandi fattori a sbilanciare a favore di una delle due squadre... quindi in sostanza mi fa fatica anche solo pensare di analizzare.
Non condivido il pessimismo di qualcuno dei Lakers, però. Né l'eccessiva fiducia in Bryant come singolo... In Jackson sì, questo assolutamente sì (anche perché quando dall'altra parte ci può essere un Brown che farebbe sembrare Triano un gran coach, si parte già sul 10-0), ma a un Bryant che fa a fette un'altra squadra in scontro diretto con James ci credo pochissimo, più che altro perché non sarebbe molto utile come arma a quel punto. Come del resto credo poco ad Artest che entra sottopelle a James, per me è più probabile che vada fuori di testa il n.37 (anche se qui bisognerebbe soltanto aspettare e vedere, cazzo se ne può sapere ora).
warriors
Rookie
Rookie

Post by warriors »

Spero vivamente che quelli di ieri notte con gli spurs siano i veri lakers.
Tutto sembrava al posto giusto:
Bryant semplicemente perfetto(ottime percentuali,giusto numero di tiri,assist,rimbalzi,coinvolgimento totale dei compagni),bene Gasol,Artest sublime in difesa e non solo,Odom aggressivo,bene brown dalla panchina.
Unica nota stonata il pesce ma spero che alla lunga venga fuori...
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Contropelo wrote: Non condivido il pessimismo di qualcuno dei Lakers, però. Né l'eccessiva fiducia in Bryant come singolo... In Jackson sì, questo assolutamente sì (anche perché quando dall'altra parte ci può essere un Brown che farebbe sembrare Triano un gran coach, si parte già sul 10-0), ma a un Bryant che fa a fette un'altra squadra in scontro diretto con James ci credo pochissimo, più che altro perché non sarebbe molto utile come arma a quel punto. Come del resto credo poco ad Artest che entra sottopelle a James, per me è più probabile che vada fuori di testa il n.37 (anche se qui bisognerebbe soltanto aspettare e vedere, cazzo se ne può sapere ora).
Non credo esista nessuno in grado di fare a fettine da solo una squadra da titolo. Forse per una partita un Kobe (però forse quello di un paio di anni fa) o un LBJ, ma per un'intera serie nessuno credo.
E non credo nemmeno esista nessuno in grado di fare realmente impazzire James oggi come oggi.

E' ovvio che la presenza di Kobe nell'ultimo quarto rassicura non poco, come anche il fatto che a difendere su James ci sia Artest, ma sicuramente nessuno voleva dire che questi due vi possono fare a fettine da soli!
Yippie! You can't see me, but I can you!
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

L-Magic wrote: E' ovvio che la presenza di Kobe nell'ultimo quarto rassicura non poco, come anche il fatto che a difendere su James ci sia Artest, ma sicuramente nessuno voleva dire che questi due vi possono fare a fettine da soli!
No no infatti non l'ha detto nessuno qui dentro, ma sono voci che a volte girano (come girano voci simili in ambito Cavs riguardo al 23). :ok:
Per me va rimarcato il fatto che queste due squadre, più che mai, vinceranno poco sui singoli e molto sul coinvolgimento. A volte può non essercene bisogno, mentre in questo caso mi pare ci sia una così grossa similarità di valore che bisogna per forza affidarsi a tattica e altruismo.
TeknoFilo
Rookie
Rookie

Post by TeknoFilo »

vista ieri sera su sky e cosa si può dire..dei bei Lakers, quelli che tutti vorremmo vedere più spesso di questi tempi...Bryant partita eccellente, Odom in versione Lamarvelous..e come detto dal duo con questo odom i Lakers hanno poche possibilità di sconfitta (il problema è che Odom non è uno molto costante..)..Artest in versione "dimostro che il 42% dei voti dei colleghi come miglior difensore non sono una menzogna"...Gasol in versione "noche latina"...bene anche Farmar e Brown dalla panchina...
note negative Fisher che non può più reggere certi accoppiamenti...ma ai Playoff chissà che non ci risolva qualche grattacapo
Powell inguardabile....
warriors wrote: Spero vivamente che quelli di ieri notte con gli spurs siano i veri lakers.
Tutto sembrava al posto giusto:
Bryant semplicemente perfetto(ottime percentuali,giusto numero di tiri,assist,rimbalzi,coinvolgimento totale dei compagni),bene Gasol,Artest sublime in difesa e non solo,Odom aggressivo,bene brown dalla panchina.
Unica nota stonata il pesce ma spero che alla lunga venga fuori...
.....sarà un caso...ma mancava "the 14millions $ baby"......
Image

Image
Image
Image
imolo
Newbie
Newbie

Post by imolo »

riguardo al bambinone e al suo stipendio io la penso sempre allo stesso modo...impacchettiamolo st'estate sperando di ottenere qualcosa di molto buono.

cmq è sempre una bella soddisfazione vedere una vittoria contro gli spurs commentata da tranquillo  :gogogo:, con quei canestrini di kobe per altro...

leggendo i post precedenti però m'è venuto un dubbio,per una pagina o due credevo fosse il topic dei cavs, il fascino della california è irresistibile anche per voi lebron lovers eh... :naughty: ma state tranquilli che mi sà che anche il prescelto s'è stufato dei sobborghi di cleveland...e prima o poi...(lo spero per lui)
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Sono l'unico pazzo a pensare che Bynum in una serie contro i Magic o i Cavs o anchei Celtics possa tornarvi utile?

Senza di lui i Lakers giocano quella che dovrebbe essere la loro pallacanestro, ma questo da sempre. Solo che sia Cleveland, che Orlando, che Boston sono squadre abbastanza muscolari sotto i tabelloni e temo Gasol a tratti ne soffra parecchio.

Poi o Jackson è impazzito o anche lui vede in Bynum - almeno potenzialmente - un'arma utile ai playoff.

Vi vedo parecchio critici per quanto riguarda il bambinone. :D
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Un numero 14!!
Image
Image
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

Vedere i Lakers a 75 punti mi ha lasciato basito(tasto f4  :naughty:).

Da qaunto non capitava??
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Post Reply