MLB.TV 2010

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Re: MLB.TV 2010

Post by webba2000 »

orixbw wrote: Baltimore vs New York si vede proprio bene in 16:9...
Si vero. è la prima partita dello St che si vede bene.

Hanno cambiato anche la barre per avanzare, sembra che, quando uscirà il nexdef, ci sarà un tasto "moviola" (slow mo) e la possibilità di saltare all'inizio della partita con un solo click.

orixbw wrote: arrivato Roku, già installato (molto semplice) ma le partite si cominceranno a vedere dalla RS...
Roku...
Image

PS Con il ruku vedi gli altri servizi tipo amazon film e altro? o sono solo destinati agli utenti US?
Last edited by webba2000 on 25/03/2010, 20:09, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Un mini-sondaggio per voi: solitamente in RS quando ci sono 5-6 partite in contemporanea e non gioca la squadra per la quale tifate preferite mettere la modalità mosaico con 2 o 4 partite da vedere tutte insieme oppure scegliere comunque la partita più interessante per poi vedere le altre successivamente col Condensed? ho questa curiosità  :D
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

johnOJ wrote: Un mini-sondaggio per voi: solitamente in RS quando ci sono 5-6 partite in contemporanea e non gioca la squadra per la quale tifate preferite mettere la modalità mosaico con 2 o 4 partite da vedere tutte insieme oppure scegliere comunque la partita più interessante per poi vedere le altre successivamente col Condensed? ho questa curiosità  :D
Io vado con una partita alla volta
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

johnOJ wrote: Un mini-sondaggio per voi: solitamente in RS quando ci sono 5-6 partite in contemporanea e non gioca la squadra per la quale tifate preferite mettere la modalità mosaico con 2 o 4 partite da vedere tutte insieme oppure scegliere comunque la partita più interessante per poi vedere le altre successivamente col Condensed? ho questa curiosità  :D
Io ci ho provato ma finisco con il non seguire nulla.
Però il mosaico è sempre lì, quando una partita magari scade d'interesse ci si sposta su una diversa.

Che bel mondo  :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Jeremy
Pro
Pro
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Sinceramente non mi sono mai trovato beme col mosaico; meglio vedere una partita alla volta, eventialmente facendo un po' di "zapping".
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

sempre col mosaico, il baseball è un gioco talmente lento e pieno di pause che seguire 4 partite è tutto fuorché arduo.
Image Image Image
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

webba2000 wrote: PS Con il ruku vedi gli altri servizi tipo amazon film e altro? o sono solo destinati agli utenti US?
bisogna registrarsi sul sito di roku per ogni servizio... ci proverò ma non ho grandissima fretta
God bless Wrigley Field!
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Sberl wrote: Io vado con una partita alla volta
io guardo LA partita
webba2000

Post by webba2000 »

louis wrote: io guardo LA partita
Idem
Io su mlb.tv vedo soprattutto gli Indians, poi per il resto seguo quello che passa ESPNA.
akira
Rookie
Rookie

Post by akira »

Io guardo una partita alla volta, di solito scelgo in base agli starter sino ad agosto, negli ultimi due mesi di RS invece preferisco guardare le partite decisive per i play off.
johnOJ
Pro
Pro
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Capita anche a voi in questa versione di mlb tv leggermente modificata rispetto alla precedente di non visualizzare la barra inferiore? quella per il full screen, la qualità video, ecc.... io la maggior parte delle volte che carico una partita non la vedo  :nonsa:
webba2000

Post by webba2000 »

johnOJ wrote: Capita anche a voi in questa versione di mlb tv leggermente modificata rispetto alla precedente di non visualizzare la barra inferiore? quella per il full screen, la qualità video, ecc.... io la maggior parte delle volte che carico una partita non la vedo  :nonsa:
io la vedo.
prova a cambiare browser. boh  :nonsa:
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

io seguo i miei ragazzi e poco altro fino agli inizi di settembre poi a seconda delle classifiche uso il mosaico per vedere che succede nel resto della NL..............per me quelli dell'AL quando giungiamo alla PS praticamente è come se arrivassero da Marte........

io poi sono uno che non ama l'interleague, ha più fascino arrivare alle WS senza mai essersi sfidati come in effetti era all'inizi
Last edited by Phillies on 27/03/2010, 11:40, edited 1 time in total.
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Phillies wrote: io seguo i miei ragazzi e poco altro fino agli inizi di settembre poi a seconda delle classifiche uso il mosaico per vedere che succede nel resto della NL..............per me quelli dell'AL quando giungiamo alla PS praticamente è come se arrivassero da Marte........

io poi sono uno che non ama l'interleague, ha più fascino arrivare alle WS senza mai essersi sfidati come in effetti era all'inizi
Per me è uguale fanno eccezione le serie calze-pigiami che seguo sempre.
webba2000

Post by webba2000 »

orixbw wrote: arrivato Roku, già installato (molto semplice) ma le partite si cominceranno a vedere dalla RS...
Ho chiesto una cosa al servizio clienti roku e vi copio la risposta:
Dear Benedetto,
Thank you for contacting ROKU Customer Service. My Name is Jackson and I will be helping you with your query.
The Roku player doesn't work outside the 50 US states and District of Columbia because of licensing agreements with the content providers.In future we are looking forward to extend our services to  foreign countries.
Please feel free to write to us if you have further questions or issues.
Thank you for providing us with an opportunity to assist you and thank you for choosing
ROKU.
Best Regards,
Jackson
Roku Customer Service.
:shocking: :shocking:
Locked