Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

La gente vuole solo il goal
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Ah ricordo alla gentile clientela che abbiamo recuperato se non sbaglio 8 punti senza Seedorf e con quelle die pippe di Antonini e Borriello e non tiratemi fuori il gol contro il chievo.
Image°°Image°°Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Ex The Little Prince
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sberl wrote: è palesemente meglio di Dida comunque. Non lo ritengo un portiere per il futuro, auspico che in un paio d'anni arrivi qualcuno (mi auguro un Marchetti o un Sirigu, il portiere io lo preferisco sempre italiano), ma al momento appare la soluzione migliore.

concordo su abbiati,buon portiere ma finisce lì,non è niente di che.ovvio che rispetto a dida è un'altra cosa.
su marchetti non saprei sinceramente,non mi convince.sirigu già di più ma vorrei vederlo un po' piu di mezza stagione in serie a per chiarirmi le idee.
ragazzi occhio al nostro ex agazzi(cellino ci ha visto bene);Ha le potenzialità per diventare minimo un altro marchetti,soprattutto se evita errori di concentrazione e non subisce la pressione(l'anno scorso a trieste dopo un paio di errori fece disastri per 4-5 partite),ma per il resto è un signor portiere.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Fantaman wrote: Zighe.
ci ho messo un minuto per capire a chi ti riferissi  :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Fantaman wrote:
Quelli erano gli anni dell'autofinanziamento e in quelle estati gli acq. erano Javi Moreno, Jose Mari ( che tra l'altro costò pure 35 milioni se non sbaglio ) De Ascentis, Donati, Contra (  :notworthy: ) e sicuramente me ne dimentico qualcuno..
Poi l'uomo del Monte decise che era ora di tornare a vincere, diede un calcio in culo in diretta televisiva a Zaccheroni nell'eliminazione in Champion contro il Depor in casa nel secondo girone e l'anno dopo con Terim arrivarono Rui Costa ( acq. più costoso della storia del Milan ) Inzaghi, Pirlo, Brocchi e l'anno dopo Nesta Rivaldo Tomasson Seedorf Simic.. imo quando si è diciso di tornare a spedere si è costruito la squadra in due estati ( anche grazie all'aiuto dei cugini i quali ci hanno regalato fior fior di giocatori )
Questa è storia..
fra il primo anno che dici(jose mari,contra...) e gli altri di cui parli quali furono le cifre spese al netto delle vendite?Parlo solo di soldi spesi,non di come poi si sono rivelati i giocatori

p.s. ottimo l'acquisto di yepes che ariva gratis e di ingaggio prende 1/3 se non meno di kaladze e penso meno anche di favalli
Last edited by lele_warriors on 25/03/2010, 20:16, edited 1 time in total.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Per la serie linea verde avete preso Yepes, buono tutto quello che volete, 900k l'anno tutto quello che volete, pero' ragazzi, tiene 34 anni, suvvia...

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Mi ... 4053.shtml
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Piro wrote: Yepes per 900.000 cucuzze l'anno :gazza:
Ringiovanita la squadra.

A parte la facile ironia, come uomo per la panchina va benissimo, al posto di Favalli e Kaladze. Rendimento migliore e costo inferiore. Se prendete un altro difensore, forte, credo che con Thiago Silva, i rimasugli di Nesta, il difensore X e Yepes come quarto centrale possiate essere più o meno sistemati.
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

tzara wrote: Per la serie linea verde avete preso Yepes, buono tutto quello che volete, 900k l'anno tutto quello che volete, pero' ragazzi, tiene 34 anni, suvvia...

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Mi ... 4053.shtml
... ma guarda può avere un senso, come paracadute, se ci abbino anche 1/2 giovani, visto che in uscita abbiamo 2/3 centrali (favalli, kala e il Lb americano), prendere solo giovincelli potrebbe essere un rischio, ma 2 giovani ed un esperto (alle sue condizioni ovviamente, cioè cartellino 0 e ingaggio basso) potrebbe essere la strada giusta...
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Yepes (per un anno) l'avrei preso pure io, altro che balle.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The minister of the defense wrote: ... ma guarda può avere un senso, come paracadute, se ci abbino anche 1/2 giovani, visto che in uscita abbiamo 2/3 centrali (favalli, kala e il Lb americano), prendere solo giovincelli potrebbe essere un rischio, ma 2 giovani ed un esperto (alle sue condizioni ovviamente, cioè cartellino 0 e ingaggio basso) potrebbe essere la strada giusta...
si ma quanti centrali servono?
nesta-thiago silva-bonera-yepes,riporti indietro astori e i centrali sono perfetti,considerando che bonera gioca anche terzino
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

shilton wrote: Yepes (per un anno) l'avrei preso pure io, altro che balle.
Ottimo centrale, capisco i dubbi per l'età ma sto seguendo la sua stagione con il Chievo (Fantacalcio) e continua a fare ottime prestazioni.
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Yepes a quel prezzo...beh, ci sta, eccome se ci sta. L'importante è vendere Kaladze ora (Favalli dovrebbe ritirarsi e in tutta franchezza non me la sento di criticarlo...professionista esemplare) e come ha detto Renè, potremmo essere a posto con un altro difensore (Astori?).
Thiago-Nesta-Astori-Bonera-Yepes e il reparto centrali è sistemato
Most improved forumist 2009
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sberl wrote: Yepes a quel prezzo...beh, ci sta, eccome se ci sta. L'importante è vendere Kaladze ora (Favalli dovrebbe ritirarsi e in tutta franchezza non me la sento di criticarlo...professionista esemplare) e come ha detto Renè, potremmo essere a posto con un altro difensore (Astori?).
Thiago-Nesta-Astori-Bonera-Yepes e il reparto centrali è sistemato
ora copi pure i miei post  :forza:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

lele_warriors wrote: ora copi pure i miei post  :forza:
Non c'avevo voglia di scrivere un semplice quoto :)
Most improved forumist 2009
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Astori più lo vedo e più non mi piace,mi sembra un tantinello mediocre.

Ad inizio anno mi intrigava decisamente di più,se cedono la seconda metà al cagliari ed investono su quelcos'altro non mi strapperò i capelli..
Locked