Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Visto che gli "amici" di Milan News hanno avuto la cortesia di pubblicare una mia mail  :notworthy:
ve la riporto..

Salve a tutti della redazione di Milan News, tralasciando la dolorosa sconfitta di Parma che purtroppo date le assenze e la fatica di domenica era preventivabile, soprattutto quando rischi il tutto x tutto come facciamo spesso noi negli ultimi minuti ( a volte ti va bene e vinci le partite tipo Catania e Firenze a volte ti va male e pareggi o perdi come ieri.. di fatto però se ti manca Pato è più probabile che si perda purtroppo.. ) nel leggere le dichiarazioni di Leo sul sito della Gazza ho spostato la mia attenzione su i commenti e tra gli altri ho letto questo:

da tifoso vorrei che il milan vinca lo scudetto, ma forse è meglio che non lo vinca affatto...cosi magari la dirigenza si accorge che ci sono molti reparti da sistemare...cosa che non succederebbe in caso di vittoria dello scudetto...

La cosa drammatica di questo messaggio è che anche io ho lo stesso timore ricordando come è andata nel 99 prima con lo scudetto di Zac e ultimamente nel 2007 con l'ultima Champions, quando le vittorie furono degli autentici miracoli di passione abnegazione di una squadra da rinnovare e rinfonzare e la proprietà in primis, seguita chiaramente dalla società, si nascosero dietro questi successi dichiarando la squadra altamente competitiva essendo la detentrice del titolo nazionale prima e europeo poi..
Sappiamo tutti poi come sono andate le annate sucessive come sappiamo tutti che questa squadra ha bisogno di innesti consistenti se davvero si vuole essere degli del nome Club più titolato del mondo ( cit. )
La famiglia Berlusconi dichiara che il Milan non è in vendita.. bene mi fa piacere, però se si vuol fare i Presidenti bisogna assumersi non solo gli onori ma anche gli oneri di cotanta carica e gli oneri sono quelli di mantere la squadra ad altissimi livelli, gli stessi livelli a cui ci hanno abituato in questi ultimi 20 anni, altrimenti è molto meglio passare la mano e mantenere il ricordo di quello che sarà per sempre il Presidente più vincente non solo di questo glorioso club ma di tutta la storia del calcio Europeo.
Un Milan mediocre non sarebbe degno di cotanta figura Presidenziale, imo se non si vuol più investire in modo congruo affinchè questa squadra torni ad essere davvero competitiva, molto meglio lasciare...

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=21045
ImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Teo wrote: Quindi tu NON hai visto le partite del Milan dal suo ritorno.

Magari cerca di procurartele.
ovviamente mi quoti ma non rispondi alla mia domanda... un classico.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

ragazzi dopo lo scudetto di zac sono arrivati serginho, shevchenko e gattuso.
ecco, se quest'estate arrivasse gente in grado di garantire anche solamente la metà di questi tre io sarei più che soddisfatto
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

ah mancini pare affaticamento muscolare in allenamento... io preferirei non commentare

Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

mr.kerouac wrote: ragazzi dopo lo scudetto di zac sono arrivati serginho, shevchenko e gattuso.
ecco, se quest'estate arrivasse gente in grado di garantire anche solamente la metà di questi tre io sarei più che soddisfatto
si ma non bastavano comunque x essere davvero competitivi come Dio comanda l'anno dopo, tanto è vero che in Champions non abbiamo manco passato il gironcino e in campionato siamo arrivati terzi senza mai essere davvero in lotta x lo scudetto e questo la dice lunga su quanto fossimo scarsi l'anno prima..
Bisogna anche ricordarsi con chi si giocava allora ( Helveg, Giuly e Sala erano titolari in quel Milan eh.. poi c'era Giunti, N'Gotty, Ganz Zighe.. insomma tutto tranne che dei fenomeni.. l'unico giovane interessante su cui si poteva costruire e cui appunto si è costruito era Ambro, poi per il resto si dovette ringraziare la vecchia guardia composta da Maldini, Costacurta, Albertini, Weah Leonardo.. anche se quest'ultimo arrivò solo l'anno prima.. un po' come adesso insomma.. )
ImageImage
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

Fantaman wrote: Visto che gli "amici" di Milan News hanno avuto la cortesia di pubblicare una mia mail  :notworthy:
ve la riporto..

Salve a tutti della redazione di Milan News, tralasciando la dolorosa sconfitta di Parma che purtroppo date le assenze e la fatica di domenica era preventivabile, soprattutto quando rischi il tutto x tutto come facciamo spesso noi negli ultimi minuti ( a volte ti va bene e vinci le partite tipo Catania e Firenze a volte ti va male e pareggi o perdi come ieri.. di fatto però se ti manca Pato è più probabile che si perda purtroppo.. ) nel leggere le dichiarazioni di Leo sul sito della Gazza ho spostato la mia attenzione su i commenti e tra gli altri ho letto questo:

da tifoso vorrei che il milan vinca lo scudetto, ma forse è meglio che non lo vinca affatto...cosi magari la dirigenza si accorge che ci sono molti reparti da sistemare...cosa che non succederebbe in caso di vittoria dello scudetto...

La cosa drammatica di questo messaggio è che anche io ho lo stesso timore ricordando come è andata nel 99 prima con lo scudetto di Zac e ultimamente nel 2007 con l'ultima Champions, quando le vittorie furono degli autentici miracoli di passione abnegazione di una squadra da rinnovare e rinfonzare e la proprietà in primis, seguita chiaramente dalla società, si nascosero dietro questi successi dichiarando la squadra altamente competitiva essendo la detentrice del titolo nazionale prima e europeo poi..
Sappiamo tutti poi come sono andate le annate sucessive come sappiamo tutti che questa squadra ha bisogno di innesti consistenti se davvero si vuole essere degli del nome Club più titolato del mondo ( cit. )
La famiglia Berlusconi dichiara che il Milan non è in vendita.. bene mi fa piacere, però se si vuol fare i Presidenti bisogna assumersi non solo gli onori ma anche gli oneri di cotanta carica e gli oneri sono quelli di mantere la squadra ad altissimi livelli, gli stessi livelli a cui ci hanno abituato in questi ultimi 20 anni, altrimenti è molto meglio passare la mano e mantenere il ricordo di quello che sarà per sempre il Presidente più vincente non solo di questo glorioso club ma di tutta la storia del calcio Europeo.
Un Milan mediocre non sarebbe degno di cotanta figura Presidenziale, imo se non si vuol più investire in modo congruo affinchè questa squadra torni ad essere davvero competitiva, molto meglio lasciare...

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=21045
... concordo con te con le prospettive scarne di investimento.... anzi nel gioco degli assurdi ti supero e chiudo il cerchio, torndando a dire una banalità: sarebbe meglio vincerlo comunque lo scudetto (e qui è l'ovvio: sarebbe comunque meglio avere 1 titulo che szeru tituli..!) perchè secondo me che si arrivi 3°-4° o che si vinca, pochissimo cambierà a livello di investimenti, quindi non vincerlo vorrebbe dire cambiare di un nulla le prospettive...... tutto ciò in linea teorica, come se dipendesse da noi vincere o meno..  :carezza:
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Fantaman wrote: si ma non bastavano comunque x essere davvero competitivi come Dio comanda l'anno dopo, tanto è vero che in Champions non abbiamo manco passato il gironcino e in campionato siamo arrivati terzi senza mai essere davvero in lotta x lo scudetto e questo la dice lunga su quanto fossimo scarsi l'anno prima..
Bisogna anche ricordarsi con chi si giocava allora ( Helveg, Giuly e Sala erano titolari in quel Milan eh.. poi c'era Giunti, N'Gotty, Ganz Zighe.. insomma tutto tranne che dei fenomeni.. l'unico giovane interessante su cui si poteva costruire e cui appunto si è costruito era Ambro, poi per il resto si dovette ringraziare la vecchia guardia composta da Maldini, Costacurta, Albertini, Weah Leonardo.. anche se quest'ultimo arrivò solo l'anno prima.. un po' come adesso insomma.. )
si ma per essere competitivi dovevi prendere 8 titolari. 8 titolari che sono arrivati nel giro di tre estati (serginho, sheva, gattuso, pirlo, rui costa, inzaghi, seedorf, nesta) sui 25-28 anni massimo. cazzo quello si chiama operare bene sul mercato, mettere su in tre anni una squadra in grado di dominare ovunque. io farei la firma per avere i primi tre tasselli di un progetto del genere

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

mr.kerouac wrote: ovviamente mi quoti ma non rispondi alla mia domanda... un classico.
Ti ho risposto con quel post, forse non hai colto. Pazienza.
[align=left][/align]ImageImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Teo wrote: Ti ho risposto con quel post, forse non hai colto. Pazienza.
mi sa che sei tu che non hai colto e, sinceramente, mi sembrava anche chiaro. io non ho detto che dovrebbe giocare dida al posto di abbiati, dico però che se una cosa del genere l'avesse fatta il brasiliano apriti cielo. invece la cagata l'ha fatta l'amico dei tifosi, quello del "abbiati salta con noi" (ma anche "chi non salta rossonero è", non dimentichiamolo) e nessuno dice nulla. eppure mi sembra che dobbiamo essere leggerissimamente più grati a dida piuttosto che all'ex monza

Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

mr.kerouac wrote: si ma per essere competitivi dovevi prendere 8 titolari. 8 titolari che sono arrivati nel giro di tre estati (serginho, sheva, gattuso, pirlo, rui costa, inzaghi, seedorf, nesta) sui 25-28 anni massimo. cazzo quello si chiama operare bene sul mercato, mettere su in tre anni una squadra in grado di dominare ovunque. io farei la firma per avere i primi tre tasselli di un progetto del genere
No Kero ricordi male..
Zaccheroni è stato allenatore del Milan x 3 lunghe stagioni.. e durante quelle stagioni si fatto di tutto tranne che rinforzare la squadra a parte i 3 da te citati nell'anno sucessivo allo scudo, ma che in definitiva solo in Sheva vi era un vero esborso economico..
Quelli erano gli anni dell'autofinanziamento e in quelle estati gli acq. erano Javi Moreno, Jose Mari ( che tra l'altro costò pure 35 milioni se non sbaglio ) De Ascentis, Donati, Contra (  :notworthy: ) e sicuramente me ne dimentico qualcuno..
Poi l'uomo del Monte decise che era ora di tornare a vincere, diede un calcio in culo in diretta televisiva a Zaccheroni nell'eliminazione in Champion contro il Depor in casa nel secondo girone e l'anno dopo con Terim arrivarono Rui Costa ( acq. più costoso della storia del Milan ) Inzaghi, Pirlo, Brocchi e l'anno dopo Nesta Rivaldo Tomasson Seedorf Simic.. imo quando si è diciso di tornare a spedere si è costruito la squadra in due estati ( anche grazie all'aiuto dei cugini i quali ci hanno regalato fior fior di giocatori )
Questa è storia..
ImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Fantaman wrote: No Kero ricordi male..
Zaccheroni è stato allenatore del Milan x 3 lunghe stagioni.. e durante quelle stagioni si fatto di tutto tranne che rinforzare la squadra a parte i 3 da te citati nell'anno sucessivo allo scudo, ma che in definitiva solo in Sheva vi era un vero esborso economico..
Quelli erano gli anni dell'autofinanziamento e in quelle estati gli acq. erano Javi Moreno, Jose Mari ( che tra l'altro costò pure 35 milioni se non sbaglio ) De Ascentis, Donati, Contra (  :notworthy: ) e sicuramente me ne dimentico qualcuno..
Poi l'uomo del Monte decise che era ora di tornare a vincere, diede un calcio in culo in diretta televisiva a Zaccheroni nell'eliminazione in Champion contro il Depor in casa nel secondo girone e l'anno dopo con Terim arrivarono Rui Costa ( acq. più costoso della storia del Milan ) Inzaghi, Pirlo, Brocchi e l'anno dopo Nesta Rivaldo Tomasson Seedorf Simic.. imo quando si è diciso di tornare a spedere si è costruito la squadra in due estati ( anche grazie all'aiuto dei cugini i quali ci hanno regalato fior fior di giocatori )
Questa è storia..
e chiamalo poco cazzo... comunque donati e contra sono arrivati nell'anno di rui e pippo. in ogni caso io metterei la firma per l'acquisto di tre come serginho, gattuso e sheva. poi vada come vada

Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

mr.kerouac wrote: e chiamalo poco cazzo... comunque donati e contra sono arrivati nell'anno di rui e pippo. in ogni caso io metterei la firma per l'acquisto di tre come serginho, gattuso e sheva. poi vada come vada
è vero..  e questo non fa che avvalorare la mia tesi.. ovvero quando si è deciso di tornare a vincere, quando si deciso di accantonare l'autofinanziamento e si è investito, in due estati si è costruito la squadra che ha poi dominato negli anni sucessivi e su cui ancora adesso, a distanza di 10 anni si posa l'asse portante a parte Pato..

Tutto questo sta a dimostrare che quando vogliono i nostri dirigenti sono i migliori sulla piazza, ma senza soldi e senza un progetto chiaro da seguire anche loro fanno cazzate..
ImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Fantaman wrote: è vero..  e questo non fa che avvalorare la mia tesi.. ovvero quando si è deciso di tornare a vincere, quando si deciso di accantonare l'autofinanziamento e si è investito, in due estati si è costruito la squadra che ha poi dominato negli anni sucessivi e su cui ancora adesso, a distanza di 10 anni si posa l'asse portante a parte Pato..

Tutto questo sta a dimostrare che quando vogliono i nostri dirigenti sono i migliori sulla piazza, ma senza soldi e senza un progetto chiaro da seguire anche loro fanno cazzate..
ah ma che il presupposto iniziale sia buttare il grano non penso vi siano dubbi

Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Fantaman wrote: è molto meglio passare la mano e mantenere il ricordo di quello che sarà per sempre il Presidente più vincente non solo di questo glorioso club ma di tutta la storia del calcio Europeo.
Errore. Santiago Bernabeu ha vinto di più: 29 trofei
Infatti, sotto la sua gestione, il Real Madrid ha vinto 16 campionati, 6 Coppe dei Campioni, 6 Coppe del Re e una Coppa Intercontinentale.
Per Berlusconi invece 26
Sotto la sua gestione, l'AC Milan si è laureato 7 volte campione d’Italia, 5 volte campione d’Europa e 3 volte campione del mondo; ha vinto inoltre 5 Supercoppe nazionali e 5 europee nonché una Coppa Italia
Tutto questo per la precisione, Massimo Alfredo Giuseppe Maria
Image
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Yepes per 900.000 cucuzze l'anno :gazza:
Meglio di Kaladze e Favalli
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
Locked