Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

La gente vuole solo il goal
Locked
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by Pixi89 »

The Answer Palermitano wrote: almeno non lamentarsi per tutte le partite cazzo..non so se l'hai vista, ma hanno rotto i coglioni ogni sbuffo di aria che succedeva che cazzo.

MA CHE CAZZO DI PARTITA HAI GUARDATO?!?
Non mi pare che abbiamo detto boh, il fallo di mano poteva anche esserci ma il rosso da quale regolamento lo hai inventato?!
Brucia per la sconfitta okay, ma il pareggio mi pare giusto visti i vostri tre tiri in porta.

Ps shilton che mi significa "di solito il Genoa gioca così comunque"?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Piuttosto Tomovic :notworthy:
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

rene144 wrote: Piuttosto Tomovic :notworthy:
:sbadat: :sbadat: :sbadat:

e pensa che dalla sud non ho visto l'errore e valutavo la sua una buonissima prova..
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Pixi89 wrote: :sbadat: :sbadat: :sbadat:

e pensa che dalla sud non ho visto l'errore e valutavo la sua una buonissima prova..
Da dove?!? Pixi, pixi, non si fa :nono:
Chiaramente contro di voi segnano tutti (4 il Bologna, 3 il Cagliari, 3 la Fiorentina, 2 il Palermo per citare le ultime) tranne noi :lol2: aspetto il prossimo 3-0 :sbadat:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

The Answer Palermitano wrote: Io fossi in voi mi vergognerei...oh si che mi vergognerei. Dovevate giocare anche voi in 10 dato che Rossi meritava l'espulsione netta, doveva finire al 50' perchè Balzaretti è stato 1 minuto per terra e doveva finire al 50' e voi il rigore lo avete procurato al 51' e qualche secondo.
Io mi vergognerei...ma non avete neanche la decenza di farlo.
Volevo fermarmi qui ma per farmi 2 risate ho continuato.
Spero fossi in preda all'ira post-partita.
Comunque riguardati la partita e guarda quant'è stato giu Balzaretti, 2 minuti e 7 secondi, il rigore l'ha fischiato a 2 minuti e 5 secondi, quindi se vogliamo fare pure i pignoli di sta cippa, siamo dentro.
Silence please, e comunque, di riffa o di raffa, pareggio giusto.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pixi intendevo dire che il Genoa fa dell'agonismo una delle sue armi.
Magari sbaglio, ma le volte che ho visto il Genoa mi è sembrata una delle squadre peggiori nel gestire il rapporto con l'arbitro (parlo di falli tattici, proteste,etc...) e mi pare che ne risenta anche Marassi che a volte pare saltare per aria anche per una semplice rimessa laterale invertita.

Dimmi tu però che la squadra la vedi sempre, non era nulla di offensivo quello che intendevo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

shilton è per come l'hai posta. Se mi dici i tifosi protestano alla minima cosa contro ti posso anche dare ragione, se mi dici che il genoa gioca così io intendo che pensi che per i giocatori la cosa più importante in campo è protestare e non mi pare vero..

Poi magari sono di parte, ma io di giocatori che protestano per ogni minimo tocco subito ne vedo più in altre squadre e anche nel rigore di Del Piero non mi pare che l'arbitro sia stato aggredito come si è visto in altre circostanze. Il fallo tattico cmq è un altra cosa.
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Pablets wrote: Da dove?!? Pixi, pixi, non si fa :nono:
Chiaramente contro di voi segnano tutti (4 il Bologna, 3 il Cagliari, 3 la Fiorentina, 2 il Palermo per citare le ultime) tranne noi :lol2: aspetto il prossimo 3-0 :sbadat:
hai dimenticato 5 il milan, 3 la juve.. D'altronde con la seconda peggior difesa che ci ritroviamo, giustamente siamo ancora li a lottare..  :truzzo: :truzzo:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Pixi89 wrote: hai dimenticato 5 il milan, 3 la juve.. D'altronde con la seconda peggior difesa che ci ritroviamo, giustamente siamo ancora li a lottare..  :truzzo: :truzzo:
Sì ma pensa con un'altra difesa dove sareste...non voglio neanche immaginarlo :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Aaaaaaaaaaaah che soddisfazione! Dedicato a quelli che "voi doriani vi lamentate sempre degli arbitri" (cosa che purtroppo è successa questa stagione, purtroppo perchè da parte della società):

http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... tizia=8366

La NASA l'avete contattata?

:carezza:

Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Pablets wrote: Aaaaaaaaaaaah che soddisfazione! Dedicato a quelli che "voi doriani vi lamentate sempre degli arbitri" (cosa che purtroppo è successa questa stagione, purtroppo perchè da parte della società):

http://www.tuttomercatoweb.com/genoa/?a ... tizia=8366

La NASA l'avete contattata?

:carezza:
Che senso ha polemizzare voi dopo che avete vinto? lo avessi postato io il link.. lo hai fatto tu, mah..

Giusto tanto noi siamo quelli che protestiamo sempre. quelli dal fallo sistematico ecc.. voi invece siete così santi che pazzini non ha calciato via il pallone almeno tre volte, che storari non si è preso l'ammonizione per perdita di tempo ecc.. ecc..

La NASA direbbe toh ci sono 11 macchie di colore indefinito su quel campo verde, sarà un problema del satellite..
Last edited by Pixi89 on 13/04/2010, 23:25, edited 1 time in total.
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Ah e se proprio vuoi saperlo, visto che me lo hai fatto vedere tu, a me pare proprio fuorigioco..
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

Pixi89 wrote: Che senso ha polemizzare voi dopo che avete vinto? lo avessi postato io il link.. lo hai fatto tu, mah..

Giusto tanto noi siamo quelli che protestiamo sempre. quelli dal fallo sistematico ecc.. voi invece siete così santi che pazzini non ha calciato via il pallone almeno tre volte, che storari non si è preso l'ammonizione per perdita di tempo ecc.. ecc..

La NASA direbbe toh ci sono 11 macchie di colore indefinito su quel campo verde, sarà un problema del satellite..
dai sù,stiamo facendo il lavoro dei vincitori,menare il belino alla controparte :01:  dopo tre derby persi e nell'ultimo umiliati avevamo dell'arretrato da tirar fuori :naughty:
Pixi89 wrote: Ah e se proprio vuoi saperlo, visto che me lo hai fatto vedere tu, a me pare proprio fuorigioco..
belin sembra davvero fuori gioco,però la moviola di Sky è più attendibile
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Ma io spero che sia fuorigioco, sai che goduria vincere 1-0 con goal da annullare? :forza:

Dai basta, caro danilo torniamo a studiare la "storia" :stralol:

EDIT: per smorzare i toni, un applauso a Fabrizio Preziosi che a fine partita ha aspettato l'ingresso negli spogliatoi della Samp e ha stretto la mano a tutti, così come Sculli e Criscito. Bellissimo gesto!
Last edited by Pablets on 14/04/2010, 15:43, edited 1 time in total.

Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Pablets wrote: EDIT: per smorzare i toni, un applauso a Fabrizio Preziosi che a fine partita ha aspettato l'ingresso negli spogliatoi della Samp e ha stretto la mano a tutti, così come Sculli e Criscito. Bellissimo gesto!
Belin vuoi dire che non hanno protestato contro di voi o l'arbitro??
[non è contro di te, ma contro l'autore della citazione che ti porti dietro]
Locked