Sì sì, ma infatti io faccio finta di crederci eh.KingKaiv wrote: aza ieri mi ha proposto un programma allettante, che mi consentirebbe alla domenica di essere a Bologna per sostenerLa. Ci sto pensando ma purtroppo non è di facile attuabilità.
Polenta &....il topic del meeting primaverile piemontese...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Polenta &....il topic del meeting primaverile piemontese...
Join the third.
This is unbelievably believable.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Sarebbe una mossa da separatista dell'anno. :gazza:Teo wrote: A me è venuto una mezza idea di saltare la partita :gazza:

-
KingKaiv
- Pro

Si corre lo stesso rischio a credere troppo che a credere troppo poco (Diderot).azazel wrote: Sì sì, ma infatti io faccio finta di crederci eh.

- azazel
- Pro

Sarebbe da quotarti con un applauso, ma poi ti incazzi ed hai una delle tue classiche overreaction, quindi...lascio stare, bella citazione comunque.KingKaiv wrote: Si corre lo stesso rischio a credere troppo che a credere troppo poco (Diderot).
Join the third.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Bene, bene, vedo che ci sono sempre più partecipanti, qua esce una sfida a flag con i controfiocchi e si preannuncia una serata interessante...
se qualcuno ha delle flag le porti che noi fino a 10 si arriva, ma oltre o si va di smutandata o nisba...
a proposito, in quanti giocano??
se qualcuno ha delle flag le porti che noi fino a 10 si arriva, ma oltre o si va di smutandata o nisba...
a proposito, in quanti giocano??
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
facciamo un listino con i partecipanti aggiornato? 
Ex The Little Prince
-
polpaol
- Senior

come detto in msn stavo cercando di capire la fattibilità del progetto solo che pare che non ci sia il posticipo al lunedi di Hellas-Pescara.. quindi le probabilità di successo si riducono drasticamente.. stay tuned.azazel wrote: vikes, allora io vengo e sono con punkish, forse si aggiunge pure pol alla nostra macchinata da carpi. Quindi necessitiamo un posto a poco dove dormire, van bene anche ostelli vari in zona, in caso ci sentiamo via pm se puoi passarmi dei numeri o suggerimenti? In caso non sarebbe male riuscire a dormire tutti assieme anche con i milanesi e non so i romani...boh...
ma dario non sale?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- azazel
- Pro

dai pol....polpaol wrote: come detto in msn stavo cercando di capire la fattibilità del progetto solo che pare che non ci sia il posticipo al lunedi di Hellas-Pescara.. quindi le probabilità di successo si riducono drasticamente.. stay tuned.
Join the third.
-
vikings11
- Pro

Teo wrote: A me è venuto una mezza idea di saltare la partita :gazza:
Una vittoria a mani basse...davelavarra wrote: Sarebbe una mossa da separatista dell'anno. :gazza:
....e bicchiere alto...
Su Kaiv, un piccolo sforzo...KingKaiv wrote: aza ieri mi ha proposto un programma allettante, che mi consentirebbe alla domenica di essere a Bologna per sostenerLa. Ci sto pensando ma purtroppo non è di facile attuabilità.
Effettivamente...BigBen Wallace wrote: facciamo un listino con i partecipanti aggiornato?![]()
1. Vik - flag
2. Pier - flag
3. Lupo - flag
4. MarcoAir (& Cris) - flag
5. davelavarra (& family) - flag
6. steve - flag
7. pandu - flag
8. aza - flag (obbligatorio)
9. bigbenwallace - flag
10. Sberl D (esame)
11. Hellviss
12. Rocky - flag
13. punkish
14. polpaol?
15. Teo?
Se ho dimenticato qualcuno man mano aggiungetevi e ditemi se giocate o meno a flag.
Ma l'illustre avvocato patavino??
- azazel
- Pro

io arbitro il match, assieme a punk, di giocare non se ne parla proprio....
Join the third.
-
vikings11
- Pro

però vogliamo la radiocronaca in diretta per caricarla poi su "Football for dummies"azazel wrote: io arbitro il match, assieme a punk, di giocare non se ne parla proprio....
- hellviss
- Rookie

Mettetemi come riserva, sono fuori allenamento da secoli :lol2:vikings11 wrote: Una vittoria a mani basse...![]()
![]()
....e bicchiere alto...![]()
![]()
Su Kaiv, un piccolo sforzo...
Effettivamente...
1. Vik - flag
2. Pier - flag
3. Lupo - flag
4. MarcoAir (& Cris) - flag
5. davelavarra (& family) - flag
6. steve - flag
7. pandu - flag
8. aza - flag (obbligatorio)
9. bigbenwallace - flag
10. Sberl D (esame)
11. Hellviss
12. Rocky - flag
13. punkish
14. polpaol?
15. Teo?
Se ho dimenticato qualcuno man mano aggiungetevi e ditemi se giocate o meno a flag.
Ma l'illustre avvocato patavino??![]()
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
-
KingKaiv
- Pro

Mi piacerebbe tanto esser dei vostri, magari facendo anche una capatina a Torino alla domenica, dove non sono mai stato. Ma negli ultimi tempi ho passato molto poco tempo tra le mura amiche e ho dei doveri a cui adempiere. Mi riservo fino all'ultimo la possibilità di riflettere. Magari aza mi becca in una serata da ubriaco e mi strappa un sì. Magari l'idea di una nuova illegal connection con Rocky potrebbe spingermi a fare 700 km solo per la gioia di segnare l'ennesimo TD in faccia a dario. Per il momento la risposta alla chiamata tende al negativo.vikings11 wrote: Su Kaiv, un piccolo sforzo...![]()

- hellviss
- Rookie

Dai Sabato in Langa e domenica tutti a Torino per GIAGUARI VS DAEMONS! Ci sarà uno speaker bravissimo che mette anche dell'ottima musicaKingKaiv wrote: Mi piacerebbe tanto esser dei vostri, magari facendo anche una capatina a Torino alla domenica, dove non sono mai stato. Ma negli ultimi tempi ho passato molto poco tempo tra le mura amiche e ho dei doveri a cui adempiere. Mi riservo fino all'ultimo la possibilità di riflettere. Magari aza mi becca in una serata da ubriaco e mi strappa un sì. Magari l'idea di una nuova illegal connection con Rocky potrebbe spingermi a fare 700 km solo per la gioia di segnare l'ennesimo TD in faccia a dario. Per il momento la risposta alla chiamata tende al negativo.
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Bene, è la condizione primaria e assolutamente insindacabile per essere dei nostri..... sei dentro ragazzo!!hellviss wrote: Mettetemi come riserva, sono fuori allenamento da secoli :lol2: