Ah, a tal proposito, Purke sarà eleggibile nel 2011 da sophomore, perchè avrà 21 anni.webba2000 wrote: Sarà di nuovo eleggibile tra tre anni giusto?
Invece a proposito del draft, Taillon ha lanciato un no-hitter con 19 K ed 1 BB.

Ah, a tal proposito, Purke sarà eleggibile nel 2011 da sophomore, perchè avrà 21 anni.webba2000 wrote: Sarà di nuovo eleggibile tra tre anni giusto?

Chissa' che questo genere di prestazioni possa mettere qualche dubbio ai Nats sulla prima sceltarene144 wrote: Invece a proposito del draft, Taillon ha lanciato un no-hitter con 19 K ed 1 BB.

Chissa' che questo genere di prestazioni possa mettere qualche dubbio ai Nats sulla prima sceltarene144 wrote: Invece a proposito del draft, Taillon ha lanciato un no-hitter con 19 K ed 1 BB.

La separazione fra Harper e Taillon è molto più labile di quanto si creda. Io prenderei ugualmente Harper, ma se prendessero Taillon non sarebbero pazzi. Non sarebbe come mollare Strasburg.kromfel wrote: Chissa' che questo genere di prestazioni possa mettere qualche dubbio ai Nats sulla prima scelta

Ieri è andato Patterozzi. Oggi c'è Newman sul monte (è già iniziata ed i primi 4 del lineup di High Point sono tutti arrivati salvi in base). D'Angelo a questo punto andrà domani nella migliore delle ipotesi.Sberl wrote: D'Angelo partirà stasera o domani?

Direi proprio massacrato. Si è preso anche un GSLuca10 wrote: D'Angelo 4IP, 7H, 7R, 7ER, 1BB, 2K
Si l'hanno decisamente massacrato.
Intanto invece c'è una squadra che arriva al prossimo inizio della Pac10 avendo completato il percorso netto fin qui nella non-conference schedule: 20-0. :gazza:![]()

Ma può firmare un contratto da professionista nel baseball e continuare a giocare in NCAA il football?rene144 wrote: Jake Locker giocherà nelle minors. Almeno un po', prima di dedicarsi interamente al football.

Può. L'importante è che non giochi in NCAA nello sport in cui è professionista.webba2000 wrote: Ma può firmare un contratto da professionista nel baseball e continuare a giocare in NCAA il football?
Come funziona?

Non mi sembra che D'angelo abbia lanciato in questi giorni.Pablets wrote: Novità?

Mi sa che stasera sia la data probabile...l'ultima partita purtroppo è andata male. Speriamo in tonight, se dovesse lanciarewebba2000 wrote: Non mi sembra che D'angelo abbia lanciato in questi giorni.
http://www.winthropeagles.com/default.a ... e=schedule
L'ultima è quella del 27 marzo.